indubbiamente le navi spaziali sono una gran bella cosa :)
se poi hai letto bene il sourcebook sugli imperiali sai di cosa parlo e ti sei innamorato ancora di più
la cosa che mi spaventa delle regole approfondite è che sono cose in più da ricordare che si vanno ad aggiungere per aspetti non fondamentali del gioco. quanto ci serve un regolamento dettagliato sulle navi spaziali quando bastano i tiri abilità di pilota e navigatore per spostarsi o un tiro complessivo sulle abilità di chi spara dalle torrette? per i danni si potrebbe usare una tabella di riferimento simile a quella dei danni ai veicoli (regole base, non quelle approfondite del sourcebook capitol) sulla quale si calcolano i danni, ad esempio, facendo un tiro di resistenza sulla caratteristica "costituzione" della nave che subisce, usando come livello di difficoltà il danno inferto dall'attaccante calcolato sulla potenza di fuoco e sull'abilità di chi è alle torrette
Vi sitter i ventrilo och spelar Mutant XD
IL MIO ULTIMO CAPOLAVORO!!!!
mi sono fatto un mazzo così ma alla fine ho montato un dvd con i video dei 5 pezzi fatti con maroccolo: da 5 a 8 angolazioni per brano e audio che pare da mixer! chi lo vuole mi contatti privatamente
occhidisale, 01/08/2012 19.00:
mr Slipknot davvero i miei complimenti! ho ricevuto il tuo dvd e hai fatto un gran lavoro: rivedere/risentire quei 4 assieme dà emozioni pazzesche...
Venite nel tramonto
quando l’aria si fa scura,
venite tra i fantasmi
di un mondo di paura.
Stateci a sentire
e se il terrore è forte
sappiate che avrà fine
comunque con la morte.
E che sulla collina
ci farete compagnia,
che la Consolatrice
anche voi porterà via
¦-{|) pleasureman Günther "oohh... you touched my tralala... mmhh.... my ding ding dong...