Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

WARZONE RESURRECTION: LEGA CONQUEST OF THE SOLAR SYSTEM

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2017 08:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 07:59

WARZONE RESURRECTION: LEGA CONQUEST OF THE SOLAR SYSTEM
Benvenuto nella Lega "Conquest of the Solar System", il primo campionato mondiale per Warzone Resurrection.
Nei prossimi mesi affronterai rivali dalla tua stessa regione di gioco per il dominio del Sistema Solare per conto della tua Corporazione, della Brotherhood o della temibile Dark Legion. Alla fine della lega, la fazione con il più grande controllo planetario sarà acclamata come il conquistatore del Sistema Solare, scrivendo così un nuovo e glorioso capitolo delle Cronache Mutanti.

COSA E' LA LEGA CONQUEST OF THE SOLAR SYSTEM?
La Lega "Conquest of the Solar System" (d'ora in poi, la CSS League) è una competizione organizzata da Mutant Chronicles Spagna, sponsorizzata da Prodos Games e dal negozio spagnolo Invasión Talavera. È completamente gestito attraverso il sito:
www.warzoneresurrection.com

Avrai anche un forum a tua disposizione, sul quale potrai discutere qualsiasi aspetto del campionato, con sezioni private accessibili solo ai membri di ciascuna fazione. Puoi utilizzare l'app mobile Tapatalk anche per accedere al forum. Questo è il link:
www.mutantchronicles.es/foro/

Come puoi vedere, è il nostro forum generale per Mutant Chronicles Spain, ma non ti preoccupare, qui troverai una sezione chiamata WARZONE RESURRECTION: CONQUEST OF THE SOLAR SYSTEM LEAGUE. Ti aspettiamo qui.

Per quanto riguarda la Lega CSS, l'inglese sarà la lingua ufficiale in questa sezione del forum (e in qualsiasi avviso attraverso il web o via email). Quando possibile, usa questa lingua per facilitare la comprensione comune tra i giocatori. Ricorda che ci saranno giocatori di molti paesi e sarà difficile se ogni gruppo usa la propria lingua.

L'indirizzo e-mail ufficiale per raggiungere l'organizzazione è:

contact@warzoneresurrection.com

La CSS League è strutturata in quattro stagioni indipendenti di 3 mesi, con una durata complessiva di un anno; una volta che questo periodo sarà finito, la fazione vittoriosa sarà decisa in base al punteggio totale delle quattro stagioni.


CSS LEAGUE 2018
Stagione 1 (S1) Gennaio - Marzo.
Stagione 2 (S2) Aprile - Giugno.
Stagione 3 (S3) Luglio - Settembre.
Stagione 4 (S4) Ottobre - Dicembre.


Ogni stagione sarà composta da due partite al mese (una partita ogni quindici giorni), in modo che ogni giocatore abbia abbastanza tempo per giocare. Saremo tolleranti, poiché questo hobby è meraviglioso, ma gli studi, il lavoro, la famiglia, le questioni personali, ecc. sono più importanti, e non tutti hanno abbastanza tempo libero per giocare ogni settimana. Per questo motivo, riteniamo che quindici giorni siano un tempo ragionevole per la maggior parte di noi per organizzare le nostre agende e organizzare una giornata per giocare con i nostri rivali.

Come partecipante, sarai in grado di iscriverti in ogni stagione che desideri, perciò, puoi iscriverti a tutte le stagioni e giocare durante tutto l'anno, o solo per quelle stagioni in cui il tuo tempo libero ti consente di partecipare per la vittoria globale della tua fazione.

Non ti preoccupare, non devi decidere ora. Alla fine di ogni stagione ci saranno premi per i migliori giocatori di quella stagione, e la finestra per il rinnovo, l'abbandono o l'arruolamento dei nuovi partecipanti sarà di nuovo aperta; quindi, in quel momento, sarai in grado di decidere e non sarai in svantaggio rispetto a quei giocatori che hanno giocato nelle stagioni precedenti. Quindi dipende completamente da te!

Questo è un gioco competitivo. Ovviamente, non saremo in grado di viaggiare in tutto il mondo per arbitrare i tuoi giochi e controllare che tu giochi legalmente. Tuttavia, assumiamo che siamo tutti adulti, amiamo questo hobby e siamo abbastanza maturi per evitare di barare in un gioco di miniature solo per guadagnare più miniature o vedere il nostro nome in un sito Web ... Cosa? Questo succede davvero? Sì, lo sappiamo, e dovremo fare affidamento sulla vostra buona fede e amore per Warzone Resurrection e per l'universo Mutant Chronicles, così giocherete partite divertenti e indimenticabili senza il rischio di peggiorare i problemi.

Risponderemo a qualsiasi eventuale reclamo o problema che potresti avere riguardo ad altri giocatori e troveremo una soluzione, ma tieni presente che non saremo lì di persona per verificare i fatti e sapere se qualcuno sta mentendo, quindi sii onesto e amichevole, cerca di trovare una soluzione a qualsiasi problema tu possa affrontare, poiché i nostri inquisitori avranno una capacità limitata di agire per quanto riguarda la risoluzione dei tuoi conflitti. Riteniamo che non saranno necessarie azioni disciplinari né azioni correttive, perché voi, giocatori di warzone, siete brave persone.

Non deluderci, questo è un gioco, quindi passare dei bei momenti e incontrare persone per condividere i tuoi interessi e le tue preferenze è ciò che conta davvero. Siate gentili, ragazzi. Ne varrà la pena.
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:00

COME GIOCHIAMO?
Ogni partecipante deve arruolarsi con una fazione a sua scelta (Corporazione, Brotherhood o Dark Legion) e sceglierà un pianeta in cui il suo esercito sarà inizialmente schierato. A seconda del numero di giocatori, effettueremo un'equa distribuzione iniziale di fazioni / pianeti al fine di offrire le stesse opportunità per tutti. Quando ti iscrivi, ti chiederemo di indicare le tue fazioni primaria e secondaria, nel caso in cui la tua prima scelta fosse già piena e dovessi giocare con la tua fazione secondaria. Sarà lo stesso per quanto riguarda la selezione dei pianeti: chiederemo un pianeta primario ed un pianeta secondario, nel caso ne avessimo bisogno. Ma non preoccuparti, lo vedremo più tardi spiegando i dettagli della tua registrazione.

Una volta che hai una fazione e un pianeta, ti unirai a una squadra con altri giocatori che hanno scelto le stesse opzioni che hai fatto tu. Ogni squadra sarà guidata da un Capitano (spiegheremo di seguito come diventare un Capitano e quali ruoli implica) e il resto dei giocatori. Insieme, combatterai per aiutare la tua fazione nel dominio della più vasta area possibile del Sistema Solare (se non di tutto).

Il primo giorno di ogni mese pubblicheremo sul nostro sito i dettagli di ogni confronto: quali fazioni giocheranno "a casa" (squadra locale), quali fazioni giocheranno "all'estero" (squadra dei visitatori), gli eventi e gli effetti che prenderanno luogo durante quelle due settimane e che dovrai applicare nella tua prossima partita.

Eventi: sono situazioni che si verificano in ogni pianeta e che avranno un impatto positivo o negativo sulle truppe che combattono lì. Possono essere eventi meteorologici, come tempeste di sabbia su Marte, piogge acide a Venere ... O forse sorprendere eventi legati a fazioni in guerra. In ogni caso, saranno piccole sfide che ti costringeranno a lavorare sul tuo esercito e ad aggiustarlo nel miglior modo possibile per il tuo prossimo combattimento, cogliendo i vantaggi o minimizzando i problemi che si presenteranno.
Effetti: gli effetti sono correlati ai risultati dei combattimenti che si sono verificati durante la quindicina precedente. Cioè, saranno bonus o penalità che ogni membro di una fazione avrà per il prossimo combattimento come effetto dei risultati complessivi buoni o cattivi (dei membri totali della stessa Corporatione) ottenuti nel tentativo di dominare ciascun pianeta. Perciò devi pensare al lavoro di squadra per rendere la tua strategia di invasione la più adatta di tutti!
 

Da quel momento in poi, avrai un periodo di due settimane per trovare un rivale (come vi coordinerete su questo punto sta alla tua squadra, al tuo capitano e a te), preparerai il tuo esercito, combatterai e ci manderai il rapporto di battaglia per permetterci di pubblicarlo sul web, proseguendo con la campagna.

Questo processo verrà ripetuto il quindicesimo giorno di ogni mese, ma questa volta il tuo rivale verrà scelto a caso tra i giocatori della tua città. Crediamo che questa sia una grande opportunità per incontrare e sviluppare relazioni con altri giocatori vicino a te con i quali, forse, non giochi spesso.

Trascorsi i tre mesi corrispondenti a ciascuna stagione, verranno assegnati premi ai migliori tre giocatori di quella stagione. Inoltre, ci sarà un premio speciale per il miglior esercito dipinto della stagione. Una volta che l'anno è passato e le quattro stagioni sono finite, annunceremo la fazione vincente, o in altre parole, la fazione che detiene il maggior controllo sul Sistema Solare, e forniremo i premi finali:

Miglior giocatore della lega.
Secondo posto.
Terzo posto.
Premio speciale per tutti i membri della fazione vincente.
 
Inoltre, organizzeremo una lotteria tra tutti i giocatori della lega ogni mese.

Ovviamente, tutti i premi e i regali saranno collegati con Warzone Resurrection o con i podcast di Prodos Games: starter di fazione, scatole di squadre, veicoli, personaggi, ecc. Potrebbe essere possibile avere premi e regali legati all'hobby in miniatura: set di pittura , scenografie, tappetini da gioco ... Stiamo lavorando ad accordi con diversi produttori per ottenere il loro supporto e sponsorizzazione, speriamo di raggiungerlo e di offrirti ogni tipo di sorpresa.
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:01

COSA DEVO FARE UNA VOLTA CHE HO TROVATO IL MIO RIVALE?
Come abbiamo appena spiegato, i giochi nelle prime due settimane sono "liberi", il che significa che puoi scegliere il tuo rivale da solo o tramite il coordinamento della tua squadra e del tuo capitano. I giochi durante le ultime due settimane di ogni mese saranno scelti a caso dal sistema. In entrambi i casi, dovrai metterti in contatto con il tuo rivale e stabilire la data, l'ora e il luogo del gioco.

Una volta che hai fatto un accordo con il tuo rivale, uno di voi deve scriverci con il Pre-Game Form alla nostra email di contatto.

Inoltre, questa email deve includere in CC l'indirizzo email dell'altro giocatore per consentirgli di riceverlo nello stesso momento e controllare che i dati nel Pre-Game Form siano una rappresentazione accurata della realtà e non siano stati alterati.
In ogni caso, entrambi i giocatori avranno tre giorni per presentare eventuali reclami corrispondenti ai dati di gioco che sono stati inoltrati in tale email. Dopo questo periodo di tre giorni, considereremo i dati forniti come validi se non ci sono reclami.

Non dimenticare: dobbiamo ricevere questa email abbastanza presto (almeno tre giorni prima della partita) per caricarla sul web, così gli altri partecipanti e gli spettatori interessati possono seguire con interesse i futuri combattimenti che trasformeranno il Sistema Solare in un caos completo .

Inoltre, sarà l'unica prova per richiedere la compensazione nel caso in cui il tuo rivale non si presenti il giorno della partita senza preavviso.

I dati che dovresti indicare nel Pre-Game Form sono:

Dati di entrambi i partecipanti (nome / nickname).
Data e ora in cui lo scontro avrà luogo.
Pianeta in cui si svolgerà la battaglia, che sarà sempre il pianeta della squadra locale (per applicare il bonus o le penalità corrispondenti).
Luogo reale del gioco (che sia un negozio, un club, un locale, ecc.) In modo che possiamo mostrarlo su Google Maps.

Questo è un aspetto molto importante, perché vogliamo dare visibilità a negozi, club o associazioni che supportano Warzone Resurrection, quindi consideriamo che è importante mostrare dove giochi i tuoi giochi nel sito web.

Se entrambi i giocatori appartengono a fazioni che sono sia locali che visitatori per quindici giorni, dovrebbero decidere dove si svolgerà il combattimento con un lancio di dadi.
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:02

COME FACCIO A COORDINARE CON IL MIO TEAM?
Ti ricordiamo che il forum della CSS League è a tua disposizione, dove troverai non solo la sezione generale in cui potrai chattare con tutti i partecipanti, ma anche una sezione privata visibile solo per i membri della fazione corrispondente (tu sarà necessario accedere per vedere questa sezione privata) dove sarete in grado di unire i vostri compagni di squadra e pianificare possibili strategie per il vostro team.

QUALI REGOLE DI GIOCO VERRANNO UTILIZZATE?
Useremo le regole aggiornate di Warzone Resurrection per l'ultima versione ufficiale esistente al momento del gioco. Se i Giochi Prodos rilasciano una patch per le regole mentre il campionato è attivo e funzionante, ti informeremo attraverso il sito web della CSS League, in modo che tu sia aggiornato sulle notizie e adeguatamente preparato per il tuo prossimo gioco.

Giocheremo con le liste dell'esercito fino a 1.000 punti usando OOC standard, potendo giocare un solo roster e un singolo mazzo (opzionale) con almeno 30 carte.

MONTAGGIO E VERNICIATURA
Raccomandiamo ai giocatori di avere un esercito completamente dipinto sul tavolo da gioco. I giochi con eserciti dipinti sono visivamente più accattivanti, poiché migliorano l'esperienza e il divertimento. Sebbene il dipinto non sia obbligatorio, suggeriamo ai giocatori di mostrare ogni aspetto dell'hobby del gioco in miniatura, e la pittura è uno di questi.

Tutte le miniature devono appartenere alla gamma di Warzone Resurrection, essere completamente assemblate e avere la base di dimensioni appropriate per ogni miniatura. Non è possibile utilizzare miniature non prodotte da Prodos Games, miniature non assemblate o miniature con una base diversa da quella descritta nelle regole.

Se si desidera utilizzare un profilo che non ha ancora una miniatura sul mercato, è possibile utilizzare una miniatura adeguata della gamma Warzone Resurrection o una conversione legale. Non dimenticare di indicare questa situazione al tuo avversario per evitare qualsiasi confusione.

CONVERSIONE MINIATURA
Amiamo le conversioni, sono una parte meravigliosa di questo hobby. Come guida per la conversione in miniatura, la maggior parte della miniatura (75%) deve appartenere alla gamma di Warzone Resurrection di Prodos Games. Le conversioni devono rappresentare chiaramente le armi e le attrezzature delle miniature.

PUNTEGGI E PARTITE
Quando arriva il momento dello scontro, dovrai scegliere (o decidere a caso) con il tuo rivale quale missione primaria giocherai tra tutti quelli esistenti descritti nel regolamento di Warzone Resurrection.

Ogni giocatore sarà in grado di usare l'obiettivo secondario o gli elenchi di obiettivi di fazione, permettendo così di scegliere una missione tra tutte quelle esistenti descritte nel regolamento di Warzone Resurrection.

Una Vittoria Maggiore nella Missione Primaria segnerà 10 Punti Missione (MP) e una Vittoria parziale 5 MP.
L'eliminazione del comandante dell'esercito avversario usando il proprio comandante dell'esercito comporterà ulteriori 5 MP.
Il completamento dell'Obiettivo Secondario o Obiettivo della Fazione segnerà 5 MP.
Nel caso dello sterminio totale dell'esercito, automaticamente il risultato sarà 5-0 (MP) a favore del giocatore che ha massacrato il suo rivale.
 

Alla fine della partita, ogni giocatore annoterà il numero di MP che ha guadagnato, il numero di punti che ha ucciso (uccisioni), il numero di punti che ha perso (decessi), il totale numero di turni e altri dati che potrai vedere di seguito nel modulo post-gioco, che dovrai compilare e inviare a noi.
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:02

COSA DEVO FARE DOPO LA PARTITA?
Una volta che la partita è finito, uno dei giocatori sarà incaricato di compilare il modulo post-partita in modo chiaro e conciso con i seguenti dati, insieme con il suo rivale. Questi dati sono OBBLIGATORI al fine di convalidare lo scontro, e quindi aggiungerli al database della Lega. Tieni presente che un giocatore lo scrive, ma entrambi i partecipanti li raccoglieranno insieme.

Dati di entrambi i partecipanti (nome / nickname).
Data e ora in cui il conflitto ha avuto luogo.
Inizio e Fine del gioco.
Pianeta in cui si è verificato lo scontro.
Luogo reale del gioco (che si tratti di un negozio, un club, un locale, ecc.) In modo che possiamo mostrarlo su Google Maps.
Lista dell'esercito di entrambi i partecipanti.
Punti segnati da entrambi i partecipanti (Missioni primarie, Obiettivi secondari, Obiettivi di fazione, Uccisioni, Morti, Gironi di gioco).
Foto di entrambi gli eserciti sulla scacchiera prima del combattimento, foto del tabellone con il suo scenario, foto di ogni partecipante accanto a entrambi gli eserciti sulla scacchiera.
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:03

Queste sono le parti OBBLIGATORIE. Ora spiegheremo alcuni dettagli OPZIONALI che puoi allegare e che aiuteranno a migliorare l'interesse per il tuo gioco e su Warzone Resurrection.

OPZIONALMENTE, ti invitiamo a inviarci un piccolo report di battaglia (la sua estensione e il tono è a discrezione dell'utente); se non sei bravo in inglese, puoi scriverlo nella tua lingua madre e lo pubblicheremo comunque.

Inoltre, OPZIONALMENTE ma FORTEMENTE RACCOMANDATO, ti invitiamo a inviarci tutte le foto o i video di tua scelta riguardo al gioco. Il materiale più grafico per illustrare il gioco, più divertente e accattivante sarà. Logicamente, pubblicheremo solo quelle immagini o video con una qualità minima (dovremo scartare qualsiasi materiale sfocato, scuro, ecc.)

Vogliamo sottolineare i video. I profili di gioco prestano particolare attenzione ai video. Se potessi registrare i tuoi giochi sarebbe bello dare visibilità a Warzone Resurrection. Se non riesci a registrare l'intero gioco (capiamo che non tutti hanno i mezzi per farlo), almeno registra i momenti più interessanti. Sarebbe fantastico!

E se vuoi che il Cardinale (o l'Anima Oscura) ti guardi con approvazione nei suoi occhi (ammesso che l'Anima Oscura abbia gli occhi), puoi trasmettere una trasmissione dal vivo dal tuo canale durante il gioco ... Saremo stupiti! Ricorda, naturalmente, di farci sapere che verrà riprodotto in streaming durante quel gioco, quindi possiamo annunciarlo e preparare la pagina di streaming di conseguenza.

Se decidi di registrare video, ma non hai un canale per incorporarli, non ti preoccupare affatto! Puoi inviarci il file (se è troppo grande, puoi caricarlo sul cloud e inviarci il link per il download) e lo pubblicheremo e lo caricheremo sul nostro canale, in modo che sia disponibile per l'intera community.

Ricorda: tutte queste iniziative aiutano a promuovere e dare visibilità a Warzone Resurrection. Ti incoraggiamo a sostenere questo meraviglioso gioco!

In ogni caso, una volta raccolti tutti i dati obbligatori e le foto (e le foto, i video o i testi opzionali), uno di voi dovrebbe inviarci una e-mail con tutte queste cose.

Inoltre, questa email deve includere in CC l'indirizzo email dell'altro giocatore per farglielo ricevere nello stesso momento e controllare che i dati siano una rappresentazione accurata della realtà e che non siano stati alterati.

In ogni caso, entrambi i giocatori avranno tre giorni per presentare un reclamo corrispondente ai dati dei risultati del gioco che sono stati inoltrati in quella email. Dopo questo periodo di tre giorni, considereremo i dati forniti come validi se non ci sono reclami.
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:04

COSA SUCCEDE SE NON C'È TEMPO PER GIOCARE A GIOCO O IL MIO RIVAL NON RIESCE A MOSTRARE?
Come abbiamo detto sopra, diamo 15 giorni per cercare una lacuna nel tuo diario e giocare, ma puoi sempre incontrare circostanze impreviste. Rivediamo loro e le loro conseguenze.

NON TROVO UN RIVALE O NON SONO STATO POSSIBILE IMPOSTARE UNA DATA PER IL GIOCO.
Siamo spiacenti, se non è possibile concordare un accordo o non abbiamo ricevuto il modulo pre-partita, non verrà assegnato un punteggio di quindici giorni.

HO UN RIVALE, ABBIA INVIATO IL MODULO PRE-GIOCO, MA NON SARÀ IN GRADO DI GIOCARE SULLA DATA ARRANGIATA.
Se abbiamo ricevuto il Pre-Game Form e non riceviamo reclami da entrambi i giocatori entro la scadenza stabilita di 3 giorni, tale confronto sarà legale.

Da quel momento in poi, se il tuo rivale non può presentarsi nel giorno di gioco e manda avviso almeno un giorno prima dal giorno di gioco, puoi comunque effettuare un nuovo accordo per un giorno diverso, a condizione che ci siano giorni rimanenti disponibili all'interno la quindicina di giorni in cui deve essere giocata la partita. Se imposti un nuovo appuntamento entro la stessa quindicina, dovresti inviare immediatamente un nuovo modulo pre-partita in modo da poter aggiornare ufficialmente l'inserimento dei dati per il confronto.

HO UN RIVALE, ABBIAMO INVIATO IL MODULO PRE-GAME, MA NON E 'STATO MOSTRATO SULLA DATA IMPOSTATA E NON HA DATO ALCUN PREAVVISO IN ANTICIPO.
Se abbiamo ricevuto il Pre-Game Form e non riceviamo reclami da entrambi i giocatori entro la scadenza stabilita di 3 giorni, tale confronto sarà legale.

Da quel momento in poi, se il tuo rivale non può presentarsi nel giorno di gioco e non invia alcun preavviso almeno un giorno prima del giorno di gioco, questo è, ti notifica il giorno della partita, il gioco sarà dichiarato nullo e riceverai automaticamente una vittoria parziale (5-0) nella missione primaria

Nel caso in cui il tuo rivale non si presentasse per giocare il gioco (cioè, non ha nemmeno avvisato nel giorno della partita che non sarebbe stato in grado di giocare) e non si è riunito come concordato, il Gioco sarà dichiarato nullo e riceverai automaticamente una Vittoria Parziale (5-0) nella Missione Primaria. Inoltre, il tuo rivale riceverà un avvertimento. Un giocatore con tre avvertimenti sarà espulso dalla competizione per quella stagione e non si qualificherà per alcun premio o lotteria in quella stagione. Inoltre, il Capitano della squadra verrà segnalato quando un giocatore riceve un avvertimento, in modo che possa valutare l'impegno dei membri del suo team.

COME SARÀ L'ORGANIZZAZIONE RISOLVERE CHI SARA 'I VINCITORI PER OGNI STAGIONE E LA FACTION VINCITORE PER LA LEGA?
Il punteggio per risolvere la classifica dei giocatori finali per ogni stagione è il seguente:

TOTALE SOMMA della missione primaria, dell'obiettivo secondario e dell'obiettivo.
In caso di parità tra 2 (o più) giocatori:
SOMMA TOTALE delle unità nemiche rimosse (uccisioni).
In caso di parità tra 2 (o più) giocatori:
TOTALE SOMMA delle unità amiche perse (Morti - le vincite minori).
In caso di parità persistente, i giocatori vincitori saranno considerati vincitori alle stesse condizioni.
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:07

Il punteggio per risolvere la Fazione vincente della lega è:

Durante la competizione e al fine di stabilire quale Fazione sarà il Vincitore della CSS League alla fine della Stagione, si considererà che un pianeta / asteroide appartiene alla Fazione che controlla almeno il 51% della sua superficie.

Una volta che la lega CSS è finita, la fazione che controlla almeno TRE dei Sette pianeti / asteroidi: Mercurio, Venere, Luna, Marte, Cintura degli asteroidi (Victoria, Cerere), sarà dichiarato vincitore. Tutti i giocatori di quella fazione riceveranno il premio corrispondente (indipendentemente dal fatto che siano giocatori attivi o meno quando la Lega dei CSS arriverà alla fine), nel senso che se hai giocato almeno una stagione di campionato e la tua fazione vince, avrai diritto al tuo premio, indipendentemente dal fatto che tu sia inattivo. Le tue truppe hanno sanguinato per la tua fazione, quindi ti meriti la ricompensa!

Se nessuna Fazione raggiunge le condizioni o c'è un legame tra 2 (o più) fazioni:

La Fazione con una percentuale maggiore di SOMMA TOTALE su sei pianeti / asteroidi vince.
In caso di parità tra 2 (o più) fazioni:
La fazione che tiene sotto controllo il suo pianeta / asteroide di base originale vince.
Mercurio - Mishima; Venere - Bauhaus; Luna - Brotherhood; Marte - Campidoglio; Victoria - Imperiale; Cerere - Cybertronic.
In caso di parità tra 2 (o più) fazioni:
TOTALE SOMMA della missione primaria, dell'obiettivo secondario e dell'obiettivo.
In caso di parità tra 2 (o più) fazioni:
SOMMA TOTALE delle unità nemiche rimosse (uccisioni).
In caso di parità tra 2 (o più) fazioni:
TOTALE SOMMA delle unità amiche perse (Morti - le vincite minori).
 

Dato che Dark Legion è la principale fazione invasiva in Mutant Chronicles, l'Universo e Nero, il suo pianeta base originale, è un luogo fuori portata per l'umanità, è impossibile attaccare il loro pianeta. Questo è il motivo per cui i membri della Legione Oscura saranno in grado di vincere solo nelle due condizioni principali: controllando TRE su SEI pianeti / asteroidi, o se la sua percentuale SUMMA TOTALE su sei pianeti / asteroidi è la più grande. Se in questa seconda condizione E c'è un legame tra Dark Legion e qualsiasi altra Fazione (e la Fazione non tiene sotto controllo il suo pianeta / asteroide di base originale), la parità verrà risolta nelle seguenti condizioni:

TOTALE SOMMA della missione primaria, dell'obiettivo secondario e dell'obiettivo.
In caso di parità tra Dark Legion e una (o più) fazione:
SOMMA TOTALE delle unità nemiche rimosse (uccisioni).
In caso di parità tra Dark Legion e una (o più) fazione:
TOTALE SOMMA delle unità amiche perse (Morti - le vincite minori).
 

In caso di parità persistente, le fazioni vincenti saranno considerate come Vincitori nelle stesse condizioni, e TUTTI i giocatori di quelle fazioni riceveranno il premio corrispondente.
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:07

HO LETTO CHE SARÀ UN CAPITANO PER CIASCUNA FACTION, COSA SIGNIFICA ESSERE UN CAPITANO?
Il Capitano è l'ufficiale di comando degli eserciti di una fazione. Ogni stagione la posizione viene rinnovata, il che significa che un giocatore può essere scelto di nuovo o passare la posizione a un nuovo giocatore. Il Capitano ha alcune attività e abilità che potrebbero essere utilizzate per migliorare la sua strategia di fazione. Loro sono:


MOVIMENTO TATTICO
Un Capitano sarà in grado di spostare i giocatori della sua Fazione tra i pianeti secondo la sua strategia. Questo è, se credi che un giocatore che è schierato su un pianeta possa sviluppare un ruolo migliore in un altro, sarai in grado di trasferirlo lì. Dovrebbe esserci un giocatore della stessa Fazione già presente sul pianeta, al fine di scambiarli.

Esempio:

Un esercito di Mishima è composto da un capitano nella cintura degli asteroidi, dal giocatore A di Venere, dal giocatore B di Mercurio e dal giocatore C di Marte. Il capitano di Mishima vede che in Mercury sta perdendo terreno e decide di aver bisogno di rinforzi. Dopo aver verificato che il giocatore A (Venus) ha statistiche di vittoria molto positive, decide di trasferirlo su Mercurio in modo che le sue abilità li aiutino a riprendere il campo. Per farlo, dovrebbe scambiare i pianeti con i giocatori A e B, non potrà MAI mandare un giocatore su un pianeta se non ha un altro giocatore per scambiarlo.

Un Capitano sarà in grado di spostarsi da un pianeta all'altro ogni volta che soddisfa le stesse condizioni per scambiare giocatori tra i pianeti descritti sopra.

La decisione finale in questi cambiamenti corrisponde al Capitano e deve essere rispettata. Naturalmente, avrai abbastanza tempo per discutere di questi cambiamenti nel Faction Private Forum. Ti consigliamo vivamente di tenere le tue chat tattiche, in modo che il tuo capitano possa conoscere le tue opinioni e prendere le giuste decisioni per la strategia comune.

CARISMATICO
Le statistiche di combattimento del capitano avranno un'influenza positiva o negativa sull'effetto Fortnight che colpisce la sua società.

Esempio:

I cattivi risultati dei combattimenti della scorsa quindicina per il Campidoglio, hanno provocato che questa settimana sarà influenzata da "Supplies Loss" che implica una penalità per i suoi giocatori (sanzioni e bonus verranno scoperti lungo la campagna, ma promettiamo che saranno divertenti) . Se il Capitano delle Fazioni ha buone Statistiche di Combattimento, le penalità derivanti dalla "Perdita delle Forniture" saranno ridotte a causa del suo pericolo e del suo potere carismatico, e non incideranno in modo così intenso sui Membri Aziendali. Al contrario, se le sue statistiche sono pessime, non succederà nulla per "Perdita delle forniture", avrà pieno effetto sui poveri membri di Capitol Corporation, ma l'effetto non sarà peggiore per le statistiche del Capitano. Quindi ora conosci i soldati! Assicurati che il tuo capitano meriti il ​​post ...

LOYAL ALLA SOCIETÀ
Il Capitano è sempre obbligato ad iniziare la Stagione nel Pianeta Domestico / Asteroide della sua Corporation. Una volta iniziato, sarà libero di muoversi tra i pianeti, mentre soddisfa le condizioni per lo scambio di pianeti descritto nella voce Tactical Move.
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:07

OK, TUTTI QUESTI OSSERVAZIONI DAVVERO FREDDI E IL MIO MINISCO SONO SALTANTI DAL BOX PIENO DI IMPATTO. DOVE REGISTRARMI?
Per iscriverti alla CSS League:

Invia email con i seguenti dati:

Nome e cognome
Soprannome per sito Web / forum.
La tua fotografia o avatar per il profilo (800 × 600 px consigliati).
E-mail.
Data di nascita.
Città di residenza (la città in cui giochi ai tuoi giochi).
Nazionalità.
Genere.
Main Faction con cui giocherai.
Fazione secondaria con cui vuoi giocare (nel caso in cui la quota della tua fazione principale sia già completa).
Pianeta principale / Asteroide in cui vuoi iniziare.
Pianeta secondario / Asteroide in cui vuoi giocare (nel caso in cui la tua quota Main Planet / Asteroid sia già completa).
Testo o frase per il tuo BIO, può essere qualcosa di reale su di te, o relativo a Warzone Resurrection.


È molto importante che il tuo Nome, Cognome, Nickname ed E-mail siano sempre gli stessi, cioè, li usi per comunicare con noi e quando ti registri nel sito web / forum. In questo modo saremo in grado di localizzare ogni giocatore in un modo semplice, e le comunicazioni saranno molto più semplici. Soprattutto, quando dobbiamo contattarti per inviare regali e / o premi che potresti vincere.

Inoltre, poiché ci saranno giocatori provenienti da molti paesi diversi e, dato che gli attacchi di spam e gli utenti falsi che cercano di accedere al sito Web / forum sono molto comuni, se si utilizzano sempre gli stessi dati, sapremo sempre a chi stiamo dando accesso sistema, evitando problemi come dare accesso a bot o spammer.

Se non vuoi che il tuo vero nome / cognome appaia nelle comunicazioni pubbliche, devi solo dircelo mentre registri, e utilizzeremo il tuo nickname solo in pubblico evitando il tuo vero nome.

Grazie per la comprensione.

La quota di iscrizione per la lega CSS è:

Giocatore: 10 €
Capitano: 15 € (massimo 1 capitano per fazione)


Dato che ci saranno solo sette capitani in totale, i post verranno assegnati rigorosamente dall'ordine di registrazione.

Come sapete, la lega è composta da QUATTRO stagioni di 3 mesi. Ogni nuova stagione dovrai rinnovare la tua registrazione se vuoi continuare a giocare la lega.

La tassa di iscrizione verrà pagata tramite PayPal (consigliato) o bonifico bancario.

L'importo sarà interamente utilizzato per:

Pagamento del costo del dominio, web hosting, manutenzione, aggiornamenti, database, ore di lavoro del personale, ecc.
Premi per i giocatori.

Vedete, abbiamo programmato ogni stagione con tre premi in classifica e un premio per la vernice, e una lotteria mensile tra tutti i giocatori attivi quel mese. Inoltre, abbiamo un premio finale per ogni membro della Corporation vincitrice. Questo è un gran numero di premi e regali !!!
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:08

I premi di categoria sono:

Stagione / Prima posizione della lega: roba di Warzone Resurrection (o dal catalogo di Prodos Games) a sua scelta fino a 30 €.
Stagione / Secondo posto: roba di Warzone Resurrection (o dal catalogo di Prodos Games) a sua scelta fino a 20 €.
Season / League Third Place: roba di Warzone Resurrection (o dal catalogo di Prodos Games) a sua scelta fino a 15 €.
Premio speciale Paintwork mensile: roba Warzone Resurrection (o dal catalogo Prodos Games) a sua scelta fino a 15 €.
Lotteria mensile tra giocatori attivi quel mese: roba di Warzone Resurrection (o dal catalogo di Prodos Games) a sua scelta fino a 12 €.
Premio speciale per ogni giocatore della categoria Winning Faction: Warzone Resurrection (o dal catalogo Prodos Games) della sua scelta fino a 12 €.
 

Sarai in grado di scambiare questi premi non appena li vinci, o puoi salvarli per accumulare altri premi da vincere nelle altre stagioni in cui prendi parte. In ogni caso, il termine per scambiare i tuoi premi è un mese dopo la lega finisce. Dopodiché, ti verrà chiesto di rinunciare ai tuoi premi se non ti sei messo in contatto con noi per scambiarli prima della scadenza.

Tutti i premi saranno Trade Tickets per Prodos Games e Invasion Talavera. In caso di Invasion Talavera, sarà anche possibile scambiarli presso il proprio punto vendita.

Eventuali spese di spedizione applicabili saranno a carico dell'acquirente.

La partecipazione alla CSS League implica l'accettazione di queste regole.
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:08

REGOLAMENTO AGGIORNAMENTO 1.1
SARAI IN GRADO DI REGISTRARSI PER LA LEGA IN QUALSIASI MOMENTO, ANCHE SE UNA STAGIONE ERA GIÀ INIZIATA?
Sì, la registrazione sarà sempre aperta. Un giocatore sarà in grado di iscriversi / rinnovare la propria partecipazione alla lega in qualsiasi momento durante la stagione. Ovviamente, lui / lei avrà meno opportunità di essere tra le prime tre posizioni in quella stagione rispetto ad altri giocatori che hanno giocato più partite, ma tutto è possibile!

Inoltre, non dimenticare il premio di pittura e la lotteria mensile tra tutti i giocatori. In questi casi, non importa quanto presto o tardi ti sarai unito alla stagione, avrai le stesse opportunità di qualsiasi altro giocatore!

COSA SUCCEDE SE NELLA MIA AREA SIAMO GIOCATORI ODD?
All'inizio di una stagione, se il numero di giocatori della stessa regione o città è dispari, il sistema stabilirà un turno di rotazione di due settimane per decidere quale giocatore non sarà in grado di giocare in quell'occasione. Automaticamente, quel giocatore guadagnerà una vittoria parziale (5-0) nella missione primaria come compenso.

Se trovi questa situazione nella tua regione di gioco all'inizio di una stagione, ti invitiamo a trovare un nuovo giocatore per unirti al campionato il prima possibile, in modo che la tua regione di gioco sia completata con un numero pari di avversari.

All'inizio di una stagione, se il numero di giocatori della stessa regione o città è pari, i nuovi giocatori saranno in grado di unirsi alla Lega purché non causino che il numero di giocatori in quella regione diventi strano . In altre parole, se vuoi partecipare alla Lega e c'è un numero pari di giocatori nella tua regione, dovrai trovare un altro giocatore per mantenere questo equilibrio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com