È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

WARZONE RESURRECTION: LEGA CONQUEST OF THE SOLAR SYSTEM

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2017 08:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 07:59

WARZONE RESURRECTION: LEGA CONQUEST OF THE SOLAR SYSTEM
Benvenuto nella Lega "Conquest of the Solar System", il primo campionato mondiale per Warzone Resurrection.
Nei prossimi mesi affronterai rivali dalla tua stessa regione di gioco per il dominio del Sistema Solare per conto della tua Corporazione, della Brotherhood o della temibile Dark Legion. Alla fine della lega, la fazione con il più grande controllo planetario sarà acclamata come il conquistatore del Sistema Solare, scrivendo così un nuovo e glorioso capitolo delle Cronache Mutanti.

COSA E' LA LEGA CONQUEST OF THE SOLAR SYSTEM?
La Lega "Conquest of the Solar System" (d'ora in poi, la CSS League) è una competizione organizzata da Mutant Chronicles Spagna, sponsorizzata da Prodos Games e dal negozio spagnolo Invasión Talavera. È completamente gestito attraverso il sito:
www.warzoneresurrection.com

Avrai anche un forum a tua disposizione, sul quale potrai discutere qualsiasi aspetto del campionato, con sezioni private accessibili solo ai membri di ciascuna fazione. Puoi utilizzare l'app mobile Tapatalk anche per accedere al forum. Questo è il link:
www.mutantchronicles.es/foro/

Come puoi vedere, è il nostro forum generale per Mutant Chronicles Spain, ma non ti preoccupare, qui troverai una sezione chiamata WARZONE RESURRECTION: CONQUEST OF THE SOLAR SYSTEM LEAGUE. Ti aspettiamo qui.

Per quanto riguarda la Lega CSS, l'inglese sarà la lingua ufficiale in questa sezione del forum (e in qualsiasi avviso attraverso il web o via email). Quando possibile, usa questa lingua per facilitare la comprensione comune tra i giocatori. Ricorda che ci saranno giocatori di molti paesi e sarà difficile se ogni gruppo usa la propria lingua.

L'indirizzo e-mail ufficiale per raggiungere l'organizzazione è:

contact@warzoneresurrection.com

La CSS League è strutturata in quattro stagioni indipendenti di 3 mesi, con una durata complessiva di un anno; una volta che questo periodo sarà finito, la fazione vittoriosa sarà decisa in base al punteggio totale delle quattro stagioni.


CSS LEAGUE 2018
Stagione 1 (S1) Gennaio - Marzo.
Stagione 2 (S2) Aprile - Giugno.
Stagione 3 (S3) Luglio - Settembre.
Stagione 4 (S4) Ottobre - Dicembre.


Ogni stagione sarà composta da due partite al mese (una partita ogni quindici giorni), in modo che ogni giocatore abbia abbastanza tempo per giocare. Saremo tolleranti, poiché questo hobby è meraviglioso, ma gli studi, il lavoro, la famiglia, le questioni personali, ecc. sono più importanti, e non tutti hanno abbastanza tempo libero per giocare ogni settimana. Per questo motivo, riteniamo che quindici giorni siano un tempo ragionevole per la maggior parte di noi per organizzare le nostre agende e organizzare una giornata per giocare con i nostri rivali.

Come partecipante, sarai in grado di iscriverti in ogni stagione che desideri, perciò, puoi iscriverti a tutte le stagioni e giocare durante tutto l'anno, o solo per quelle stagioni in cui il tuo tempo libero ti consente di partecipare per la vittoria globale della tua fazione.

Non ti preoccupare, non devi decidere ora. Alla fine di ogni stagione ci saranno premi per i migliori giocatori di quella stagione, e la finestra per il rinnovo, l'abbandono o l'arruolamento dei nuovi partecipanti sarà di nuovo aperta; quindi, in quel momento, sarai in grado di decidere e non sarai in svantaggio rispetto a quei giocatori che hanno giocato nelle stagioni precedenti. Quindi dipende completamente da te!

Questo è un gioco competitivo. Ovviamente, non saremo in grado di viaggiare in tutto il mondo per arbitrare i tuoi giochi e controllare che tu giochi legalmente. Tuttavia, assumiamo che siamo tutti adulti, amiamo questo hobby e siamo abbastanza maturi per evitare di barare in un gioco di miniature solo per guadagnare più miniature o vedere il nostro nome in un sito Web ... Cosa? Questo succede davvero? Sì, lo sappiamo, e dovremo fare affidamento sulla vostra buona fede e amore per Warzone Resurrection e per l'universo Mutant Chronicles, così giocherete partite divertenti e indimenticabili senza il rischio di peggiorare i problemi.

Risponderemo a qualsiasi eventuale reclamo o problema che potresti avere riguardo ad altri giocatori e troveremo una soluzione, ma tieni presente che non saremo lì di persona per verificare i fatti e sapere se qualcuno sta mentendo, quindi sii onesto e amichevole, cerca di trovare una soluzione a qualsiasi problema tu possa affrontare, poiché i nostri inquisitori avranno una capacità limitata di agire per quanto riguarda la risoluzione dei tuoi conflitti. Riteniamo che non saranno necessarie azioni disciplinari né azioni correttive, perché voi, giocatori di warzone, siete brave persone.

Non deluderci, questo è un gioco, quindi passare dei bei momenti e incontrare persone per condividere i tuoi interessi e le tue preferenze è ciò che conta davvero. Siate gentili, ragazzi. Ne varrà la pena.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com