AMMUTINAMENTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Miki Ush
00martedì 24 novembre 2015 17:15
"AMMUTINAMENTO-SPECIALE-OSCURA LEGIONE
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE DI ATTACCO SU UN GUERRIERO NEMICO DELL'OSCURA LEGIONE CHE PUÒ PARTECIPARE AL COMBATTIMENTO. UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Il guerriero attacca il proprio controllore e tu guadagni la metà del suo attuale valore V (arrotondato per difetto) in Punti Promozione."

domanda:
se ho a disposizione 3 azioni d'attacco posso giocare 3 volte qst carta?
Davide@mcic
00martedì 24 novembre 2015 17:41
Sì, puoi giocarne più copie a patto che tu ottenga Azioni di Attacco (a.k.a. Azioni Tattiche) extra.
nick9
00mercoledì 25 novembre 2015 10:16
Per completezza direi azioni extra d'attacco che non devono essere compiute da TUOI guerrieri...quindi niente Leader Corporativi ad esempio ma bisogna usare carte come INIZATIVA-ASSETATO DI SANGUE e ESPANSIONE MILITARISTICA.

Inoltre:

se ad un Biogigante assegnato al mio avversario con Agnello da Sacrificare assegno COLPITELI DOVE FA MALE (ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO IN OGNI MOMENTO. Mentre è assegnata, questo guerriero può eseguire azioni di Sabotaggio, anche se la regola opzionale del Sabotaggio non è utilizzata. Se la regola del Sabotaggio è usata, questo guerriero può sabotare lo stesso giocatore più di una volta per turno, ma ogni volta che questo guerriero esegue un Sabotaggio extra contro un giocatore durante lo stesso turno, esso è ferito DOPO che il Sabotaggio è completato) cosa succede se il Biogigante muore dopo extra Sabotaggi con Ammutinamento?
Muore e chi guadagna i PP? Il proprietario o il controllore (quindi chi gioca Ammutinamento)?
sandorado
00giovedì 26 novembre 2015 10:00
Premessa:
BIOGIGANTE
Solo l'avversario può giocare carte Speciali sul Bio Gigante.

Situazione:
A gioca Agnello da Sacrificare e assegna a B il Biogigante.

Dai CHIARIMENTI:
AGNELLO DA SACRIFICARE: non è considerata una carta che rimane in gioco. Il guerriero da assegnare deve essere giocato subito dopo la stessa carta pagando i punti D relativi. Non è possibile assegnare un guerriero già in gioco. Il guerriero assegnato diventa a tutti gli effetti un guerriero controllato dall’avversario, che può essere quindi equipaggiato o salvato con SALVATAGGIO DI FORTUNA. Se viene RIASSEGNATO è l’avversario a guadagnare i punti.

Quindi, punti guadagnati dal Biogigante:
AMMUTINAMENTO: sono del giocatore A che gli gioca AMMUTINAMENTO
SABOTAGGI: i PP sono guadagnati dal giocatore B
morte dopo Sabotaggi extra (tramite Colpiteli dove fa male): i PP sono guadagnati dal giocatore A

Eventuali attacchi al giocatore fatti tramite Ammutinamento non sono Sabotaggi fatti da Colpiteli dove fa male, in quanto quelli fatti da Ammutinamento colpiscono il giocatore B (il Biogigante attacca il suo "proprietario"), mentre quelli fatti tramite Colpiteli etc. colpiscono il giocatore avversario, quindi A.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com