Algeroth

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
persivall
00giovedì 14 novembre 2013 12:37
Algeroth
PERSONALITÀ. APOSTOLO. Non può mai prendere parte a un combattimento o andare in Copertura. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono essere equipaggiati in ogni momento e senza spendere Azioni, con qualsiasi carta Equipaggiamento, senza limiti di Legame. Algeroth può scartare una qualsiasi carta Equipaggiamento in gioco, al costo di tre Azioni.

Una delle abilità di Algeroth è quella di assegnare equipaggiamenti ai guerriero OL IOM.
Qualsiasi carta equipaggiamento ignorando le restrizioni di qualsiasi tipo?
Ignoro sicuramente il riferimento ai Doomtrooper o alle tribù altrimenti non avrebbe senso il riferimento al legame, ma le altre restrizioni come "assegnabile solo ad un comandante" oppure " assegnabile solo ad un mortificator" e così via?
stefanchenco81
00giovedì 14 novembre 2013 21:06
Visto che specifica senza limiti di legame direi di no, solo Hyena e l'Alleanza Cyber lo permettono
persivall
00venerdì 15 novembre 2013 15:11
T-32 Wolfcraw
PUÒ ESSERE ASSEGNATO A OGNI DOOMTROOPER BAUHAUS. Carro Armato. Un guerriero non può essere equipaggiato con più di un Carro Armato. I valori C, S, A sono raddoppiati. Non può essere assegnata nessun'altra Arma.

Dispositivo di distrubo
ASSEGNABILE A QUALSIASI DOOMTROOPER O ERETICO. Eliminala dalla partita in qualunque momento per scartare una Carta Speciale attualmente in gioco.

In questi due casi direi di sì ad entrambi anche se nel primo specifica che sia Bauhuas e nel secondo Dt o eretico, voi che dite?
Davide@mcic
00sabato 16 novembre 2013 11:34
Sì, può assegnare entrambe, visto che ignora l'affiliazione Doomtrooper, anche se non potrebbe ignorare l'affiliazione Eretico per la seconda.

Poi... se fossi io a decidere... farei che Algeroth ignori qualsiasi restrizione, essendo un Apostolo di V20... però non decido io... [SM=g27995]
persivall
00sabato 16 novembre 2013 14:49
esatto, decidiamo così che possa essere recuperato... ho un'idea interessante in mente ma dipende da come si gioca l'apostolo (che è sempre un costo e un rischio giocare)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com