Incomunicabilità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FCM_
00martedì 22 luglio 2014 19:37
Incomunicabilità
Ragazzi una domanda:

Riuscite a comunicare con il servizio clienti della Prodos o non cagano solo me?

Gli spedisco mail per sapere lo stato del mio ormai scomparso ordine Mishima ma non ricevo risposta!

Ma che BIP di professionalità è!

Uno sborsa 90 € per ste miniature di m***a e non ho il diritto di sapere che fine hanno fatto?
Questo mi sembra davvero ai confini della realtà!
Vorrei capire quanto ancora devo aspettare... o se devo aspettare (a sto punto)!

Sono veramente stufo di questa presa per il c..
Non so se chiamarli ladri o meno!

Questa è per me una totale mancanza di rispetto verso una persona più che verso un acquirente che gli paga la seconda casa!
È pazzesco!

E che non mi rifilino la scusa dell'assestamento perché è una balla!

Sono veramente ed estremamente seccato.... per non usare altre parole!

Mha!
Cla.mcic
00mercoledì 23 luglio 2014 15:37
La cosa migliore, per ora, è quella di scrivere sul loro forum. Lì sopra ho letto di diverse persone che si sono lamentate di ritardi anche notevoli, ma, tempo qualche giorno, una risposta la hanno avuta.
Indubbiamente hanno dato il via a qualcosa che faticano a gestire (sono veramente una piccola ditta ancora) però li vedo sempre presenti sul forum ufficiale.
Se non altro potrai avere notizie e dritte da altri utenti che hanno avuto problemi simili.
FCM_
00mercoledì 23 luglio 2014 16:48
Ho anche scritto in pm direttamente a Rob Alderman che da quanto si capisce si occupa delle spedizioni... ha letto il messaggio ma non ha risposto.
Cla.mcic
00mercoledì 23 luglio 2014 17:53
Bene, ma meglio aprire un topic affinché anche gli altri utenti ne siano informati:per evitare bruttw0e figure in pubblico credo e spero che ti rispondano e ti diano soddisfazione.
FCM_
00mercoledì 23 luglio 2014 18:42
Adesso aspetto un po' ma seguirò il tuo consiglio... voglio vedere in pubblico se favellano!
Winged.mc
00sabato 26 luglio 2014 10:57
FCM, mi dispiace !!! Io ho scritto solo una volta all'inizio per sapere quando arrivava il manualone, mi hanno risposto semplicemente di aspettare, e poi il pacco è arrivato...
E' un ordine proprio sfortunato il tuo!
Davide@mcic
00martedì 29 luglio 2014 01:21
A me Rob ha sempre risposto, a volte in giornata, a volte con al massimo 2 giorni di ritardo.

Mi spiace davvero, hai provato a scrivere sul gruppo FB?
Lì sono sempre molto attivi.
stalingrad43
00martedì 29 luglio 2014 10:55
ho fatto da tramite io...
Rob mi ha detto che gli hanno spedito intorno a venerdi scorso speriamo bene per il buon FCM
FCM_
00martedì 29 luglio 2014 11:05
Grazie tanto Stalingrad!
Aspetto ancora email dell'avvenuta spedizione ma anche se non arrivasse spero arrivi il pacco! [SM=g27994] [SM=g27985]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com