Saluti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MitchHunter
00lunedì 29 aprile 2013 09:44
Mutant Chronicles Digital Collection
Ciao a tutti,

vengo subito al dunque. Fan del gioco dall'inizio, collezionista, ho scoperto in questi ultimi anni il Lackey (e altra roba online) e negli ultimi due mesi (con il consenso anche di Halackay che ben conoscete nella community) ho portato avanti un progetto per convertire tutte le carte ufficiali della collezione in via digitale, diciamo rivisitate, visto che già il plugin esiste ed è stato creato appunto da Halackay.

Purtroppo ho giocato a Doomtroopers soltanto tra amici e con mio cugino ma mai in tornei e sinceramente non ho mai voluto sviluppare la cosa.
Spero che il mio progetto a cui ho dedicato un po' di tempo e passione possa piacervi e voglio condividerlo con voi. Nel frattempo ho provato a contattare la Corncrow games per il loro progetto ma come ho saputo penso sia stato abbandonato. Un peccato per chi come me avrebbe voluto una versione online del gioco.

So che molti qua nel forum sono per il gioco concreto sui tavoli e incontrarsi per scambiare carte o fare match -capisco che sia molto più attraente come cosa visto che sono uno scacchista e giocare a tavolino contro un avversario in carne e ossa fa la sua differenza :)

Apro un thread apposito per questa cosa, nel frattempo pubblicherò i link nel mio blog personale e chi vuole può scaricarsi pure il plugin. Ho avuto modo di contattare Halackay, questo mia conversione non vuole sostituire o annullare il suo lavoro, è soltanto una versione dei set ufficiali con testo e carte più "leggibili" per chi usa il Lackey :)

Gabriele
Davide@mcic
00domenica 5 maggio 2013 23:16
Con enorme ritardo, benvenuto [SM=g27986]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com