Videogame Warzone... contattiamo.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FCM_
00domenica 16 febbraio 2014 13:50
Qualcuno sa se all'orizzonte si intravede un videogioco serio?

Qualche software house si sta interessando?

Possiamo fare qualcosa come comunnità MCIC?

Contattiamo qualche software house... tipo la THQ, Blizzard, Ubisoft?


Certo che ci starebbe bene un FPS o un RTS come videogame.

magari chi ha facebook li può contattare e far crescere la curiosità verso quest'universo.
Davide@mcic
00domenica 16 febbraio 2014 16:30
Le grandi case che citi temo non abbiano alcun interesse a creare un videogioco dovendo pagare le royalties a qualcun altro: hanno creato loro stesse il lore dei propri videogames.

Le possibilità sarebbero davvero molte, da uno sparatutto in prima persona, a un gestionale tipo Starcraft, ad uno più stile GdR... magari pure MMORPG... [SM=g27987]

In questo caso però ritengo che debba essere la Paradoz a muoversi...
Cesena1
00martedì 18 febbraio 2014 22:56
Un MMORPG. Magari :)Purtroppo non credo che la Paradox si mettera mai a farlo, vedendo poi quello che sfornava ultimamente:(
FCM_
00mercoledì 19 febbraio 2014 00:19
Dovrebbero concedere i diritti a qualche casa già navigata.
Cesena1
00giovedì 20 febbraio 2014 13:18
Ma per me non ha senso, producono gia una marea di giochi, alcuni anche famosi come Mount & Blade( anche se mi sembra notizia di poco tempo fa che siano usciti ) sarebbe perfetto hanno i diritti, i contatti ( li fanno fare ad altri credo )e vedendo il successo delle campagne Kickstarter del gioco di miniature e adesso del GDR che non mi sembra stia andando male, dovrebbero aver capito che il nome Mutant Chronicles vale ancora qualcosa e tenere questa carta in casa, tanto anche se non fanno un capolavoro noi ci giochiamo lo stesso :)
FCM_
00giovedì 20 febbraio 2014 16:32
Ecco ci vorrebbe una Mod per mounted&blades!

Come si potrebbe fare?

Comunque come comunity dovremmo scrivere alla paradox invogliandola a sfornare qualcosa... secondo me è il momento giusto!
Cesena1
00venerdì 21 febbraio 2014 12:54
Ci vorrebbe qualcuno che lo sappia fare :) io gioco a M&B Warband e ogni tanto provo a smanettarci ma non ho assolutamente le competenze per fare un Mod, ho provato anche a leggermi qualche tutorial per vedere di cimentarmi in qualche modifica ma i risultati sono stati nulli :(
Questo è il forum italiano :

forums.taleworlds.com/index.php/board,104.0.html?PHPSESSID=tijddmnf3nl1pci8vm...

Qui c'è un filmato del Mod di Star Wars se volete darci un occhiata vi rendete conto di cosa è possibile fare. La grafica è quella che è ma è pur sempre una MOD di un MMORPG, giocabilità infinita.

www.youtube.com/watch?v=blsmyT-_jRA

Ce da dire che i creatori del gioco M&B sono a favore del fatto che venga modificato e quindi basterebbe non mettere per esplicito il nome Mutant Chronicles e non ci sarebbero problemi a pubblicarlo su internet nei vari siti dedicati al gioco.
Ma è un lavoro titanico per uno che ne capisce, quindi per uno come me che non ne capisce molto è un lavoro inpensabile .
Forse l'unica è parlarne sui vari forum per vedere se qualche anima pia che ne sa a pacchi ha voglia e capacita di organizzare un gruppo di lavoro per farlo.
Una volta avevo contattato un gruppo di ragazzi della mia zona che usano UNITY per creare dei giochi, se erano in grado di farlo. visto quello che avevano fatto, le potenzialità le avevano ma quando gli ho parlato del progetto si sono un po spaventati e non sapevano assolutamente dire quanto tempo ci sarebbe voluto ne il costo.
Cesena1
00martedì 25 febbraio 2014 09:57
Alla sua fiera, la Paradox ha annunciato quali sono i suoi progetti per PC del prossimo anno, un gioco sulla seconda guerra mondiale e un fantasy ambientato nei paesi nordici . MALEDETTI .. Ma non potevano fare Warzone e Chronopia. bastava cambiare l'estetica dei modelli per accontentarci tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com