È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

WARZONE RESURRECTION: LEGA CONQUEST OF THE SOLAR SYSTEM

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2017 08:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 632
Sesso: Maschile
27/12/2017 08:00

COME GIOCHIAMO?
Ogni partecipante deve arruolarsi con una fazione a sua scelta (Corporazione, Brotherhood o Dark Legion) e sceglierà un pianeta in cui il suo esercito sarà inizialmente schierato. A seconda del numero di giocatori, effettueremo un'equa distribuzione iniziale di fazioni / pianeti al fine di offrire le stesse opportunità per tutti. Quando ti iscrivi, ti chiederemo di indicare le tue fazioni primaria e secondaria, nel caso in cui la tua prima scelta fosse già piena e dovessi giocare con la tua fazione secondaria. Sarà lo stesso per quanto riguarda la selezione dei pianeti: chiederemo un pianeta primario ed un pianeta secondario, nel caso ne avessimo bisogno. Ma non preoccuparti, lo vedremo più tardi spiegando i dettagli della tua registrazione.

Una volta che hai una fazione e un pianeta, ti unirai a una squadra con altri giocatori che hanno scelto le stesse opzioni che hai fatto tu. Ogni squadra sarà guidata da un Capitano (spiegheremo di seguito come diventare un Capitano e quali ruoli implica) e il resto dei giocatori. Insieme, combatterai per aiutare la tua fazione nel dominio della più vasta area possibile del Sistema Solare (se non di tutto).

Il primo giorno di ogni mese pubblicheremo sul nostro sito i dettagli di ogni confronto: quali fazioni giocheranno "a casa" (squadra locale), quali fazioni giocheranno "all'estero" (squadra dei visitatori), gli eventi e gli effetti che prenderanno luogo durante quelle due settimane e che dovrai applicare nella tua prossima partita.

Eventi: sono situazioni che si verificano in ogni pianeta e che avranno un impatto positivo o negativo sulle truppe che combattono lì. Possono essere eventi meteorologici, come tempeste di sabbia su Marte, piogge acide a Venere ... O forse sorprendere eventi legati a fazioni in guerra. In ogni caso, saranno piccole sfide che ti costringeranno a lavorare sul tuo esercito e ad aggiustarlo nel miglior modo possibile per il tuo prossimo combattimento, cogliendo i vantaggi o minimizzando i problemi che si presenteranno.
Effetti: gli effetti sono correlati ai risultati dei combattimenti che si sono verificati durante la quindicina precedente. Cioè, saranno bonus o penalità che ogni membro di una fazione avrà per il prossimo combattimento come effetto dei risultati complessivi buoni o cattivi (dei membri totali della stessa Corporatione) ottenuti nel tentativo di dominare ciascun pianeta. Perciò devi pensare al lavoro di squadra per rendere la tua strategia di invasione la più adatta di tutti!
 

Da quel momento in poi, avrai un periodo di due settimane per trovare un rivale (come vi coordinerete su questo punto sta alla tua squadra, al tuo capitano e a te), preparerai il tuo esercito, combatterai e ci manderai il rapporto di battaglia per permetterci di pubblicarlo sul web, proseguendo con la campagna.

Questo processo verrà ripetuto il quindicesimo giorno di ogni mese, ma questa volta il tuo rivale verrà scelto a caso tra i giocatori della tua città. Crediamo che questa sia una grande opportunità per incontrare e sviluppare relazioni con altri giocatori vicino a te con i quali, forse, non giochi spesso.

Trascorsi i tre mesi corrispondenti a ciascuna stagione, verranno assegnati premi ai migliori tre giocatori di quella stagione. Inoltre, ci sarà un premio speciale per il miglior esercito dipinto della stagione. Una volta che l'anno è passato e le quattro stagioni sono finite, annunceremo la fazione vincente, o in altre parole, la fazione che detiene il maggior controllo sul Sistema Solare, e forniremo i premi finali:

Miglior giocatore della lega.
Secondo posto.
Terzo posto.
Premio speciale per tutti i membri della fazione vincente.
 
Inoltre, organizzeremo una lotteria tra tutti i giocatori della lega ogni mese.

Ovviamente, tutti i premi e i regali saranno collegati con Warzone Resurrection o con i podcast di Prodos Games: starter di fazione, scatole di squadre, veicoli, personaggi, ecc. Potrebbe essere possibile avere premi e regali legati all'hobby in miniatura: set di pittura , scenografie, tappetini da gioco ... Stiamo lavorando ad accordi con diversi produttori per ottenere il loro supporto e sponsorizzazione, speriamo di raggiungerlo e di offrirti ogni tipo di sorpresa.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com