"GREATEST" AL N° 1 in UK, ITALIA, SPAGNA e OLANDA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tiger Tiger
00mercoledì 29 dicembre 2010 00:22
L'onda lunga del ritorno sulle scene dei DD con un buon album come All You Need Is Now ha inevitabilmente ricominciato a trainare al rialzo tutta la disocgrafia dei nostri.
Il primo a beneficiarne ovviamente è stato GREATEST, anche se probabilmente nessuno si aspettava una simile performance.

Attualmente, infatti, nelle classifiche di iTunes Top Rock Album GREATEST è al 1° posto in UK, ITALIA, SPAGNA e OLANDA, al 2* in FRANCIA SVEZIA e FINLANDIA, al 3° in NORVEGIA, al 4° in AUSTRIA e SVIZZERA, al 5° in IRLANDA e al 7° in PORTOGALLO.

In Italia, addirittura, GREATEST è al primo posto della classifica GENERALE iTunes Top Album, dove ha sorpassato AYNISN, attualmente sceso al 4°posto dopo diversi giorni al primo.

Ovviamente la storia parla da se...
IloveSIMON
00mercoledì 29 dicembre 2010 12:13
I Duran, con AYNIN ci hanno fatto, e si sono fatti un ottimo regalo di Natale! [SM=g27836]
Sinceramente, dopo il flop di Red Carpet Massacre non credevo potessero riprendersi in questo modo. Sono stracontenta! [SM=g27823]
E.B..
00mercoledì 29 dicembre 2010 17:46
Re:

Oggi la situazione è addirittura migliorata:
GREATEST è al 1° posto in UK, ITALIA, FRANCIA, SPAGNA e OLANDA!!!

[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

Tiger Tiger
00giovedì 30 dicembre 2010 15:39
Classifica iTunes: Duran Duran in testa con Greatest

Pubblicato da Giuseppe Focone in Classifiche, Top Download iTunes, Top Ten.
Giovedì, 30 Dicembre 2010.

Duran Duran Greatest Hits

Duran Duran di nuovo in testa nella classifica con iTunes: il Greatest della band britannica si piazza al primo posto, scalzando dal vertice Mario Biondi, secondo con If. Una top ten invariata nelle presenze ma dinamica nei movimenti, con il Liga che ritorna di prepotenza al decimo posto e Fabri Fibra in avanzata, nono posto per lui. La top download si conferma altalenante e poco prevedibile ed ogni attimo può risultare decisivo per sovvertire posizioni e pronostici, la strada verso la gloria è ancora lunga e tortuosa. E per ora a brindare sono i Duran Duran, con due presenze nei primi dieci posti.

Vola alto la band di Birmingham, primo posto con il Greatest e quarto con All you need is now, un plebiscito inatteso e per questo ancor più gratificante per un gruppo che non ne vuole sapere di deporre le armi del successo. Il nostro applauso sincero è tutto per loro.


Nulla è perduto, comunque, per Mario Biondi, secondo con If dopo aver accarezzato scampoli di gloria con la leadership di due giorni fa. Il podio si conclude con Zucchero, il cui terzo posto di Chocabeck non fa veramente più notizia.


Detto del quarto posto dei Duran Duran, scendiamo al quinto dove troviamo una stabile e coriacea Elisa con Ivy, subito davanti a Mina, sesta con Piccola Strenna, regalo natalizio della Tigre di Cremona verso i suoi fans.


I Negramaro brindano al settimo posto con Casa 69, mentre all’ottavo posto troviamo il London Instant Live di Vasco Rossi che prova ad arginare l’ascesa di Fabri Fibra, nono con Controcultura. La top ten si chiude con Arrivederci, Mostro! di Ligabue.

Ecco la top ten iTunes:

1. Duran Duran – Greatest
2. Mario Biondi – If
3. Zucchero – Chocabeck
4. Duran Duran – All you need is now
5. Elisa – Ivy
6. Mina – Piccola Strenna
7. Negramaro – Casa 69
8. Vasco Rossi – London Instant Live
9. Fabri Fibra – Controcultura
10. Ligabue – Arrivederci, mostro!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com