Civil wars, tu con chi stai? la guerra civile in casa marvel

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Carturello
00domenica 21 gennaio 2007 17:35
E' cominciato il maxi evento della Marvel, siamo al countdown, ma le cose si stanno facendo serie, scopriamo nel volume THOR E I NUOVI VENDICATORI 94
.
.
.
.

SEGUONO SPOILER SULLA STORIA "GLI ILLUMINATI" CONTENUTA IN THOR E NUOVI VENDICATORI 94
.
.
.
.
.
.
che la brillante mente di Bendis (a volte almeno) ha creato una super elite autodefinitosi "gli illuminati", Xavier, namor, Pantera nera (che si chiama subito fuori) , Dottor Strange reed richards, feccia nera e sopratutto tony stark da anni si riuniscono in luoghi segreti per decidere la sorte del mondo dinnanzi agli eventi più catastrofici, ultimo in ordine di tempo l'aver sparato Hulk in un'altra galassia.... e l'idea di Tony, ossia assecondare il governo che varerà la nuova legge,

Tutti i supereroi dovranno essere schedati e controllati dallo stato!

Namor se ne è infischiato, Reed e Freccia nera hanno dato ragione a Tony mentre Strange si è detto assolutamente contrario..(Xavier non c'era).

l'idea è veramente ben congeniata e Bendis al solito si dimosta il re dei prologhi... ora vedremo come si evolve la Guerra civile in casa marvel e cosa ne nascerà, so già certi eventi futuri grazie a una inopportuna stampa italiana (parlo dei TG) che ovviamente ha rovinato la sorpresa più grande inerente il tessiragnatele, ma comunque mi aspetto grossi eventi...era da anni che non seguivo più il mondo marvel nella sua interezza a questo modo.

La guerra cvile ha inizio, voi da che parte state?

[Modificato da Carturello 22/01/2007 15.29]

Doran Martell
00lunedì 22 gennaio 2007 14:50
Grazie per avermi spoilerato il contenuto di NEW AVENGERS:ILLUMINATI [SM=x204854] [SM=x204855]
Scherzo, qualcosetta sapevo già....In ogni caso tieni sempre conto che io ormai i fumetti marvel li leggo di 4 mesi in 4 mesi!
Riguardo a Civil War, sempre stante il fatto che mi mantengo il più lontano possibile dagli spoiler, sto leggendo solo del gran bene da parte della stampa americana. In ogni caso, visto le molte delusioni che mi sta dando la marvel in questi tempi (tranne House of M, complessivamente buono), preferisco giudicare alla fine.
Da sottolineare che la Panini come mossa pubblicitaria ha comprato l'indirizzo www.civilwar.it...vedremo che utilizzo ne faranno!
Quindi rimane un'unica questione...Whose side are you on?

Carturello
00lunedì 22 gennaio 2007 15:26
OPS SUPER OPS ....mi hai colto in flagrante di spoiler....scusami mò lo segnalo subito....anche i grandi a volte sbagliano....figuriamoci gli altri.... [SM=x204879]
Doran Martell
00lunedì 29 gennaio 2007 13:10
Giusto per dire che il sito www.civilwar.it è stato finalmente messo in opera con tutta una serie di contenuti introduttivi alla saga. Molto ben fatto.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com