Come ricominciare?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sannasu
00lunedì 1 settembre 2008 12:05
LUNEDI 1 Settembre 2008
Inizia un nuovo anno....ma per chi?e sopratutto perchè?
Io non riesco a camminare da sola....venerdi sera pensando ad un inizio che parte dalla fine delle mie speranze e dei miei sogni non ho fatto altro che piangere, piangere guardando la tua foto nella libreria della cameretta...hai quella smorfia a sfotto' che solo tu sai fare....come sei bello quando ti guardo...e quanto mi manchi se ti sento vicino al mio letto la sera.Ho avuto quei dolori alla pancia negli ultimi giorni e l'unico pensiero che avevo in testa erano le tue parole...lo scorso anno...spero tu lo pensi ancora!
A volte non trovo comprensione da niente e nessuno poi mi fermo a pensare che non me ne importa nulla, tu sai quanto tengo al giudizio di certe persone...bhè non è piu' cosi...
Sto valutando molte cose....ma adesso nn posso chiederti cosa ne pensi...sicuramente non saresti d'accordo ma io prorpio non ce la faccio a dare un senso al nuovo anno,diventa tutto vano, università, Modavi piccole battaglie diciamo "politiche"...dicono che devi farlo anche per te...mah...io per te adesso spaccherei il mondo, ma dovrebe valere qualcosa...anche solo un Ciao Sanna detto veloce mentre scendi dalla macchina al semaforo della Sanità...quella strada...un anno fa prese fuoco la mia macchine e tu solo eri con me...che forza hai avuto e che abbraccio mi hai dato mentre piangevo terrorizzata per quei pompieri vicino alla Uno...ne abbiamo riso per mesi....era un anno fa....un anno diverso...il migliore....come apprestarsi a viverne uno che non sarà mai all'altezza di quello?
Mi manchi Luca giorno e notte, manchi alla tua famiglia,a Vanessa e a Enzo ( che soffre di nascosto e solo tu sai quanto) ma soprattutto manchi al mondo...che non potrà mai essere quello di prima senza di te...nonostante il ritorno di settembre che porta con se la speranza ormai spenta di un possibile nuovo inizio....
Ti adoro
sannasu
00lunedì 1 settembre 2008 15:14
Ops
Scusate ragazzi non sono pratica col pc....Luca mi sfotteva sempre infatti...se dovevo fare una ricerca anche la piu stupida mi collegavo a msn e me la faceva lui....figuriamoci se so usare un forum!
Io volevo semplicemente rispondere al topic LUCA e invece ho aperto una nuova discussione, se sapete rimediare fate pure..
grazie e grazie anche per la grandezza dei vostri pensieri....
rock 85
00mercoledì 3 settembre 2008 19:08
io ho perso un cugino l'anno scorso..terribile anno davvero..20anni..
vedo come sta la sorella e la mamma e ti posso capire..la mamma va bè è distrutta sempre più e spero non faccia una brutta fine ma la sorella però si sta facendo coraggio,molto..esce non stai mai in casa sempre in giro e un pò fa..devi distrarti..lo so che detto da me sembra facile però penso sia l'unica cosa da fare..l'unica..
mikelinterista
00domenica 7 settembre 2008 00:05
è difficile.............accettare una cosa del genere quando perdi una persona a quell'eta............ [SM=x967734]
klaudia88.
00domenica 7 settembre 2008 21:40
è dura....
ecco la SORELLA...una persona tanto diversa da lui!Lo ammiravo, a volte mi sentivo in difetto, in competizione...era così colto così preparato su tutto!!!
Quanto mi prendeva in giro sulle mie gaff...ahahah...vorrei risentire la sua voce mentre mi dice SEI IGNORANTE!
E ora cosa mi resta di lui?
Vorrei somigliargli molto di più, vorrei potre realizzare un suo piccolo sogno ma parto sconfitta perchè gia so di non essere all'altezza!
Vorrei essere più forte, ma dove la posso trovare la forza?
Magari potessi avere un suo segno, una sua parola...come quella volta, di sera nel letto, in una delle nostre chiacchierate notturne quando mi dicesti: TU CE LA FARAI, HAI CORAGGIO E ANDRAI AVANTI NELLA VITA...!
Non diedi tanto peso ma ora darei la mia anima per poterle risentire, solo allora potrei ritrovare quella voglia di fare, di andare avanti!
Troppo poco tempo ho avuto x stare con te, mancherai nei momenti più belli della mia vita, avevo solo te, il mio FRATELLONE....quasi mi incazzo e mi sforzo nel ricordare le cose di quando eravamo piccoli ma


non ce la faccio...NON RICORDO!
MI MANCHI TROPPO e dopo 7mesi mi sembra ancora così strano, non sono ancora rassegnata!
ti voglio bene mio grande ANGELO.... [SM=x967734] [SM=x967733]
legolaslelfo84
00sabato 27 settembre 2008 20:41
...Vorrei avere la forza d'animo di saperti ricordare senza tristezza, avere la possibiltà di ricordarmi delle tue battute o di ciò che dicevi senza sentire un nodo alla gola...vorrei poter scrivre su questo forum qualcosa che non parli della mia malinconia...vorrei poterti riaccompagnare a casa e restare sotto il tuo portone in macchina a parlare...vorrei averti vicino e ridere con te quando siamo a qualche incontro noioso...vorrei averti a fianco a me quando torno dalle marche o quando vado a prendere susanna...vorrei sfottere tutti quegli stupidi che ci circondavano...vorrei sapere di poter contare sulla tua stima...vorrei che affrontassi con me le sfide quotidiane...vorrei sentire la tua voce che mi da i consigli giusti...vorrei non sentire il dolore che ho adesso...
..ciccia..
00mercoledì 1 ottobre 2008 23:10
come ricominciare?
bhe..Sanna..non si può... Sto ferma a quel giorno e vivo di quelli precedenti... Io non ci sono più.
Luca ti ametto..
rock 85
00mercoledì 1 ottobre 2008 23:26
Re:
..ciccia.., 01/10/2008 23.10:

come ricominciare?
bhe..Sanna..non si può... Sto ferma a quel giorno e vivo di quelli precedenti... Io non ci sono più.
Luca ti ametto..


deve essere davvero dura...
non so cosa dirti..non avevo parole prima non ne ho oggi.. se volete postare anche qui nelle altre sezioni magari vi aiuta a pensare ad altro
anhce se il forum è un ricordo lampante di luca
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com