Cosa è stato?

DOMicronZ
00venerdì 5 giugno 2015 21:04
Premessa,questo mio primo "viaggio" è stato un pò confusionario,avrò sicuramente scordato alcuni dettagli ma in generale cercherò,per quanto mi è possibile di spiegarvi.
Decido di allenarmi e a causa dei rumori che mi distraevano indosso degli auricolari attaccati a niente,per cercare di attutire il rumore,metto il jack (ripeto collegato a niente)in tasca in modo tale da non darmi fastidio.
Le tecniche che provo non funzionano e così mi addormento.
Mi risveglio però in un sogno lucido in cui i miei auricolari sono attaccati al mio cellulare,nella mia tasca (nella realtà era dall'altra parte della stanza,col silenzioso).Attivo una traccia qualsiasi,già predisposta lì,ma quello che sento è il niente.I secondi scorrono nel menù ma io non sento niente.A un certo punto il mio cuore comincia a battere fortissimo,tanto che credo di avere un infarto,partono le vibrazioni,allora mi calmo e cerco di lasciar scorrere dolcemente il mio corpo astrale fuori,MA le vibrazioni si fanno sempre più forti,il mio corpo astrale viene bruscamente strappato fuori,ed era un viaggio astrale perchè la mia stanza diventò buia e le mie mani azzurrine,così come il resto del mio corpo,l'unica altra cosa che distinguevo era la coperta del mio letto.Neanche il tempo di capire e qualcosa,qualcuno mi trascina via per la gamba sinistra,mentre parte una risata malvagissima e cupa.Penso forte "chiarezza" e "luce" perchè erano le uniche cose che mi erano venute in mente.La "forza" smette di trascinarmi e una luce accecante mi porta in un sogno,un sogno non lucido,perchè non ero io a controllarmi.
In questo sogno ero a scuola e facevamo assieme ai miei compagni,che lì erano molti di meno,e a dei miei amici,una specie di pranzo di addio,per salutarci nella fine dell'anno scolastico.
Finisce tutto e mi sveglio,perchè entra mio fratello,e per un secondo ho l'impressione che il suo occhio sinistro si sia trasformato in un vuoto nero e profondo,ma tutto scompare,sarà stata solo un'impressione.
Vengo a sapere più tardi che mio fratello mi stava chiamando da un pò ed è entrato per vedere se ero lì.
CONCLUSIONI
Cosa mi è successo?
E' un vero viaggio astrale?
Come posso rifare questa esperienza se ci sono finito grazie ad un sogno lucido,è soprattutto grazie alla "canzone fantasma" che mi ha provocato vibrazioni e successivamente l'uscita dal corpo?
Chi/cosa era che mi trascinava?La mia paura forse?
L'unica cosa che so è che tutto lo scetticismo che avevo ora è scomparso del tutto.
Grazie a chiunque mi risponderà.
- DOMZ
Kenzo91
00sabato 6 giugno 2015 11:29
Io non sono un esperto il massimo che ho fatto è stato muovere un "braccio" astrale fino ad'ora ma ho letto molti libri al riguardo.
Posso dirti che secondo me la canzone fantasma come dici tu non centra niente, mentre la cosa che ti trascinava probabilmente è un entità, ho letto nei libri di Monroe che tutti hanno un'entità che li aiuta ad uscire, in termini religiosi possiamo chiamarlo angelo custode, sicuramente ti sei spaventato sentendoti tirare e hai fatto entrare un po di paura in te che ti ha fatto sentire la risata malefica. In realtà non devi preoccuparti non esistono esseri malvagi in astrale e solo la paura che fa vedere cose negative e sono frutto della tua mente. Comunque penso che sia stato l'inizio di un viaggio astrale e posso dirti anche che quando sei in un sogno lucido è molto facile andare in astrale basta pensarlo. Spero di esserti stato utile sicuramente qualcuno più esperto ti sarà dire qualcosa di più. [SM=g27822] [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com