Dai 2020

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ash Aka Red
00giovedì 16 gennaio 2020 07:32
Poveracci tutti coloro che pensavano in un sequel di Dragon Ball Super. Finalmente il Giappone capisce che per avere successo in campo animato, ogni tanto deve rispolverare qualche classico. Era una vergogna che una simile icona non vantasse una serie animata completa (la prima infatti è monca). L'anime, di genere fantasy, ambientato nel mondo di Dragon Quest, è ispirato al manga originale di Riku Sanjo e Koji Inada, due allievi di Akira Toriyama usciti dalla Bird Studio. Le similitudini con la prima serie di Dragon Ball, design in primis, si notano eccome. Mi auguro facciano un bel lavoro e che, finalmente, traspongano l'intero fumetto. Voi conoscete Dai? Lo seguirete?
Silvia
00giovedì 16 gennaio 2020 21:30
Io non lo conoscevo e quindi ho cercato una immagine per vedere la somiglianza con Dragon Ball e in effetti c'è!

Non so se ho preso una immagine che rende al meglio...

Ash Aka Red
00venerdì 17 gennaio 2020 09:33
Direi proprio di sì, Dai è praticamente Gohan bambino :D
Diegus Power
00venerdì 17 gennaio 2020 11:13
In tutto ciò che ha a che fare con Dragon Quest, i disegnatori sono usciti dallo studio di Toriyama e ci mette le mani il maestro stesso. Ti lincia se non disegni esattamente come lui, e di disegni ne ha fatti talmente tanti che dopo anni risultano tutti uguali.

Il manga non lo conosco ma se mi tirano fuori una storia anche solo vagamente buona come Dragon Quest XI, sarò soddisfatto. Non vedo l'ora di vedere il character dei mostri, che ho sempre apprezzato di più nella serie di videogiochi rispetto ai protagonisti.
Ash Aka Red
00venerdì 17 gennaio 2020 13:12
Beh, non a caso gli stessi giochi di Dragon Quest hanno il design di Toriyama e poi ci sono numerosi similitudini tra Dai e Dragon Ball, a livello facciale o caratteriale: Dai è Goku (anche se sembra Gohan), Maam è Bulma, Pop è una via di mezzo tra Iamko e Crili, Haddler è il grande mago Piccolo, ovviamente, è nell'edizione italiana guarda caso sono doppiati entrambi da Mario Zucca :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com