E' morto Patrick Swayze

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AXL BARATHEON
00martedì 15 settembre 2009 15:27
L'attore che ha fatto sognare generazioni di adolescenti (e non) si è spento in California dopo una lunga battaglia contro il cancro al pancreas. Aveva 57 anni. Diventato famoso con Dirty Dancing e Ghost, divenne un sex symbol amato da migliaia di donne. La sua aria da eterno ragazzino, macho e tenero allo stesso tempo, gli è valsa una fama che ha toccato diverse generazioni. Swayze era venuto a conoscenza della sua malattia nel gennaio 2008, ma non si è mai arreso, decidendo di voler continuare a lavorare e sconfiggere la malattia. Dopo essere stato informato della diagnosi aveva interpretato la serie televisiva The Beast. Aveva inoltre cominciato a lavorare a un libro di memorie con la moglie Lisa Niemi, sua compagna fedele di moltissimi anni, che gli è rimasta a fianco fino alla fine.

Io personalmente voglio ricordarlo bello e dannato nello stupendo film Point Break, con un giovanissimo Keanu Reeves, amico e antagonista.

Addio Patrick, ci mancherai!

Mance
00martedì 15 settembre 2009 21:56
Personalmente non è uno degli attori che preferisco, ma la sua dipartita crea senz'altro un vuoto rilevante a Hollywood. Mi piacerebbe pensare che stia camminando verso quella tanto agognata luce come nella scena finale di Ghost...
R. Bolton
00mercoledì 16 settembre 2009 00:54
Vabbè, mi spiace per lui, ma per il cinema non è che fosse poi 'sto po' po' di attorone....
Il suo curriculum è abbastanza scasso...
Comunque mi spiace per la persona quello sì...

PS Abbiate pazienza, ma Ghost è uno dei dieci film che darei volentieri alle fiamme.... ;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com