Gates Of Hell 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:29
LA WBFF E’ LIETA DI PRESENTARE…
GATES OF HELL
Detroit (Michigan), 27-08-2006
BLOODY DESPERATION BRAND PPV


********************************************************************************

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN, DRIIIIIIIIIIIIIIIN, DRIIIIIIIIIIIIIIN

Era notte fonda, ma il telefono squillava ininterrottamente. Decisi di rispondere, pronto ad insultare il mio interlocutore, ma c’erano delle voci. Voci dal caldo suono, qualcosa di attraente. Erano le voci che mi dicevano che avrei visto le tenebre. Uscii di casa e mi accorsi di uno spettacolo di fronte a me. Un gigantesco foro si spargeva di fronte a me, mentre il vento trasportava fuoco e fiamme. Mi recai verso questo immenso buco, scoprendo che vi era una gigantesca porta, così grossa ma semplice da superare. Il portone era aperto per me, ero di fronte alle Gates Of Hell. Non sapevo che fare, ma le voci che avevo sentito mi spinsero oltre questa porta. Le Gates Of Hell si richiusero dietro di me e mi ritrovai in una dimensione a me sconosciuta. Ero cosciente di aver appena abbandonato la mia vita per sempre, ormai di fronte a me c’era l’inferno, questo posto di sofferenza. Ma vidi qualcosa che non avrei mai immaginato. Voi, voi eravate lì, pronti a lottare, massacrarvi. C’era qualcosa che mi balenava nella mente: forse non sareste più tornati indietro, di sicuro oltrepassare le porte dell’inferno non vi avrebbe aiutato, la morte era di fronte a voi. Vidi una poltona libera in prima fila e guardai lo spettacolo. Vi avrei visti soffrire e morire per me, per il mio divertimento, voi sareste stati il mio passatempo preferito. Non ero più un semplice mortale, ora ero il vostro giudice, colui che aveva nelle sue mani la vostra esistenza. Combattete per me, o creature mortali, farò del vostro sangue il mio calice serale. Queste sono le Gates Of Hell!!!

[parte la theme song del ppv, mentre le immagini dei feud appaiono sullo schermo]

Dead To Fall – Eternal Gates Of Hell
I said the final prayer too late
Approach those firey gates
Condemned to eternal wait
I paid my weight in silver and gold
And asked for it in writing
She looked at me with fearful eyes and said
...and then I saw the blood coming
The gates of hell open for me
And as far as my eyes could see
In carnage
Your demise.

Potere
Il potere…tutti lo desiderano, chi ce l’ha lotta per non perderlo. I ribelli combattono per estirparlo, uno scontro epico, chi vince avrà il potere, chi perde la sconfitta eterna.
Lussuria
Chiamarsi Leone è un dato di fatto, essere Jack Leone è un insieme di peccati. La lussuria di non saper guardare in faccia alla realtà, la lussuria del figlio a godere delle sue vittorie. Pronti ad uccidersi, pronti a lasciare tutto pur di predominare.
Superbia
Due stranieri in cerca di gloria, questi sono Todd e Falkengard. Uomini che continuano a credere l’uno di essere superiore dell’altro. La verità, è che sono entrambi troppo egoisti per dominare.
Miscredenza
Il dolore rappresenta la sofferenza, ma non per i Cruciatus Messiae. Per loro, è un dovere, la purificazione. Credere in molteplici Dei è qualcosa di ancora più sbagliato. La condatta è il Prayer match, una sfida senza ritorno.
Omicidio
Essere killer è un peso per molta gente, ma chi lo fa di professione lo trova un semplice lavoro. Fare giustizia può portare ad atti atroci, qual è la differenza al cospetto di Dio quando vi è una morte?
Cambiamento
La gente spesso cerca di sembrare qualcuno che non è. Cosa può fare un midcarder di fronte ad una promozione? Semplice, perire, poiché la vittoria può essere un’illusione, ma l’essenza di un perdente resta la medesima. Solo Dio può decidere i nostri destini, nessuno è padrone di se stesso.
Inutilità
Comicità, il più inutile Verbo che vi sia nel mondo. Perché ridere quando il mondo va alla deriva, quando le vostre anime si stanno consumando? Anche far ridere è patetico, inutile come le vostre esistenze.

Alle Gates Of Hell vi ho visti lottare ed ho preso una decisione: siete tutti peccatori!!!

********************************************************************************

Taggart: “woooooo, che introduzione, mai visto qualcosa del genere”
Kokone: “who booked this blockbuster??? Ma questo è un capolavoro”
Fregna: “un saluto a tutti da Mike Fregna, il Re dei commentatori”
Kokone: “bah”
Fregna: “siete pronti? Avvertite la tensione nell’aria? Siamo a Detroit, Michigan”
Taggart: “una città fantastica”
Kokone: “ma abitata da gente orribile”
Pubblico: “booooooooo”
Kokone: “scusate, era solo per scaldare l’atmosfera!”
Taggart: “vediamo ancora una volta la card del ppv”

Card PPV
* Comic Title: Castrol Honda © vs Pagliaccio Baraldi (Comic match)
* Semifinals Iron Man Tournament: HJR vs Brother Carl (Barbed Wire match)
* Semifinals Iron Man Tournament: Billo Mistero vs Psycho Roman (Falls count anywere)
* Rob Market vs The Jackal (“You’re under arrest” match)
* Tag Team Titles: Cruciatus Messiae (Xero & Donovan Moore) © vs Monster Doctor vs Medieval Knights
* Dan Dracomir vs John Kratos (Prayer match)
* Final Iron Man Tournament: Winner 1 vs Winner 2 (Fans bring the Weapons match)
* Falken Risengard vs Michael Todd (Ladder match)
* Denny Leone vs Jack Leone (3 Stages Of Hell match; Extreme Chain match, Ultraviolent Death match, 15 minutes Iron Man match)
* Power vs Split: Extreme DisOrganization Force (Robert Dumas & Ashton Filligan & Joey & The LT; con Big Josh) vs New Doom Syndacate (Brock Johnson & Bruce & Crystal Houghton & Brystol Squibb; con Sylvia Borgetti) (Elimination 4 vs 4 match)

Fregna: “nessun match femminile, vergogna!!!!!”

********************************************************************************

Taggart: “la prima sfida della sera è…inutile, una pagliacciata. E visto che deve essere una pagliacciata, non poteva mancare il MITTICO Pagliaccio Baaaaaaaaaaaaaraldi”
Kokone: “uccidetelo! Fate qualcosa. Tiferò con tutto il cuore per Castrol Honda, il meccanico deve eliminare per sempre questa calunnia”
Fregna: “il pagliaccio mi fa sempre ridere, è troppo simpatico”

Comic Title: Castrol Honda © vs Pagliaccio Baraldi (Comic match)
Sta per incominciare un match che sicuramente interesserà tutti gli spettatori, infatti si sfideranno il Pagliacci Baraldi e Castrol Honda con in palio il comic title! Essendo i due della stessa stable, li vediamo entrare sottobraccio e dirigersi verso il ring, il referee li scruta, i due si baciano e vengono dichiarati marito e moglie!
Appena finito il matrimonio, il direttore di gara chiede ad entrambi se ora vogliono combattere, fare all’amore sul ring o partire per il viaggio di nozze, e i due rispondono che vorrebbero fare all’amore!
L’arena inizia a svuotarsi, quindi Baraldi colto da un irrefrenabile impulso saluta con un “Ciao Pampini!!”, cadendo morente a terra!
Castrol Honda guarda sua moglie (o marito, non si è capito) senza vita a terra ed inizia a piangere disperato, quindi anche tutti gli spettatori decidono di rientrare, scampato il pericolo.
Purtroppo tutti i pampini dell’arena sono egualmente dispiaciuti della morte del pagliaccio, che però di scatto si rialza, fa per salutare ma per evitare che muoia di nuovo Honda lo scaraventa al tappeto con quella mossa la, si proprio quella, mo non me ricordo il nome! N’attimo che chiedo!

Jack Di Cuori...Viva la raza Clan B&F scrive:
come se chiama quella mossa la
Jack Di Cuori...Viva la raza Clan B&F scrive:
quella che fa quello delle indies
Massimo scrive:
dimmi com'è
Jack Di Cuori...Viva la raza Clan B&F scrive:
c'è sta quello che lo solleva e quello che se fa sollevà, quindi cascano tutti e due a terra
Massimo scrive:
Alphamare Bomb

E quindi Honda lo atterra con una Alphamare Bomb, e Baraldi resta esanime a terra esalando l’ultima trombetta! L’arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni e attesta che è morto, nuovamente!
Castrol Honda vince questo match e mantiene dunque il comic title, che però vediamo sostituito con una cintura di cartone… perciò il benzinaio prende il mic e fa:

CH: scusate, è che il titolo mi è caduto nel cesso… l’ho sostituito con questo, funge anche da carta igienica
Vincitore ed ancora Comic Champion: Castrol Honda

Taggart: “vittoria per Castrol Honda, a quanto pare il nostro pagliaccio preferito non è riuscito a cavarsela”
Kokone: “meno male”
Fregna: “nooooooooooooooooooooo, che peccato!!!!!!!!!!”

********************************************************************************

DAAAAAAAAAAAAAA DADADAAADADADAAAAAAAAA

Taggart: “sentite questi squilli di tromba?”
Fregna: “si tromba, si tromba!!!!!!!”
Taggart: “ma no, che hai capito. È tempo di un debutto di cui si parla da due mesi. Questa sera, avremo un nuovo lottatore nel roster, in realtà non è proprio un lottatore”
Kokone: “io non commento, so di cosa state parlando”
Fregna: “la categoria Comic ha qualcosa di cui essere orgogliosa!”
Taggart: “diamo il via alla cerimonia di debutto”

Delle immagini angeliche vengono mostrate sul titantron, mentre una grossa struttura bianca viene posizionata sopra al ring. La struttura si apre e viene mostrato un grosso buco. Castrol Honda ed il suo rivale/amico sono ancora assieme sul ring, mentre parte una musica che continua a recitare il coro dei fans “holy shit, holy shit”. Dal buco esce una sostanza bianca…è merda!!!!!!!!! Merda bianca!!!!!!!! Questa si spatascia su Honda e sul povero pagliaccio, sommergendola. HOLY SHIT ha fatto il suo debutto, sommergendo il ring di questa fece bianca, mentre Honda ed il pagliaccio si guardano schifati, mentre tutto il pubblico ad unisono canta “holy shit, holy shit”.

Benvenuto…Holy Shit!!!

Taggart: “un debutto…di merda, si può dire, no?”
Kokone: “non commento”
Fregna: “credo che Holy Shit possa diventare un ottimo Comic Champion, vedremo in futuro”
Kokone: “…”
Taggart: “a breve lo scopriremo”

********************************************************************************

Taggart: “passiamo alla prima sfida seria della serata. Si parte con le semifinali dell’Iron Man Tournament, il cui vincitore affronterà a breve Robert Dumas per il Desperation Iron Man Tournament”
Kokone: “questa sì che è un’idea interessante, quattro uomini per un posto in una categoria superiore a quella in cui sono attualmente. Solo uno dei quattro può farcela, ma chi???”
Fregna: “si parte con HJR contro Brother Carl, due lottatori che possono finalmente fare un passo avanti, il vincitore approderà in finale!”

Semifinals Iron Man Tournament: HJR vs Brother Carl (Barbed Wire match)
Tutto è pronto per un altro match della serata che si rivelerà fantastico, si tratta infatti della 1° semifinale per il torneo valido per una title shot all’Iron Man Desperation Title! Si affronteranno Brother Carl, l’esorcista, e HJR! Il primo ad entrare è proprio il wrestler che spesso e volentieri ha a che fare con il sovrannaturale, che si presenta sul ring e attende che entri il suo avversario, che non tarda ad arrivare! Vediamo infatti Harry arrivare sullo stage, saluta tutti i presenti delle prime file e si porta sul quadrato, quindi il referee si mette tra loro due e spiega le regole del match prima di farlo partire!
Subito fase di clinch tra i due atleti, HJR però sembra avere la meglio riuscendo a sfruttare il suo fisico decisamente robusto, con una sorta di arm lock si porta dietro le spalle dell’avversario per poi cingerlo alla vita, cambia obiettivo e porta le sue mani sul collo avversario e tenta di girarsi per un neckbreaker, Carl però reversa la mossa per poi colpire in pieno stomaco l’avversario con un toe kick, stordendolo prende una breve rincorsa grazie all’ausilio delle corde e si getta in uno splash che porta a terra l’avversario! Sebbene sia una sfida tra due colossi questo match finora si sta rivelando tutto tranne che la solita sfida tra big men! Carl si riporta in piedi e afferra un braccio di Harry, chiudendolo in una sottomissione a triangolo, Robertson però è molto vicino alle corde e riesce a prendere facilmente quella più bassa, il referee va a dire all’esorcista che deve lasciare la presa ma il richiamo non serve più in quanto HJR è gia in piedi e con l’altro braccio comincia a colpire l’avversario, nel tentativo di liberarsi dalla presa! BC dopo pochi secondi lo rilascia, quindi tra i due inizia una serie di scambi stile brawl tanto potente che potrebbe far cadere addirittura una capanna! La meglio però la ha Harry, che sta cercando di riportare in parità l’incontro, quindi colpisce Carl con 1,2,3 chop, va per colpirlo con un calcio all’addome ma Carl blocca il colpo, contrattacca ma a sua volta va a vuoto e viene messo KO da una clothesline di Robertson che va anche per il pin! 1-2- no, non è ancora sufficiente per avere la vittoria!
Match intenso tra questi due finora, sembra però tutt’altro che intenzionato a giungere al termine, infatti ora vediamo Harry intrappolare Carl nella mossa che porta il suo stesso nome, la HJR, la sua speciale variante della STF! Carl però sembra riuscire a resistere senza troppe difficoltà alla mossa, o comunque sembra riuscire a mascherare il dolore alla grande, dopo circa un minuto o poco meno di submission dunque Harry decide di cambiare strategia e liberare l’esorcista!
Va per rialzare Carl, ma per sua sfortuna c’è una reazione da parte di quest’ultimo, vediamo infatti che lo colpisce tramite dei pugni allo stomaco, quindi con delle chop e conclude sollevandolo con exploder suplex! incredibile, è riuscito a far volare HJR, e ce ne vuole di forza!

HOYL SHIT!
HOLY SHIT!

Sebbene non sia hardcore, il pubblico accenna questo coro a causa del gesto compiuto da Carl, che ultimamente si sta prendendo delle belle rivincite, infatti ora sembra stia per mettere la parola fine al match, eseguendo una delle sue solite taunt in attesa che HJR si riporti in piedi! Soul Eraser in arrivo, e potrebbe essere un’altra mossa spettacolare se andrà connessa! Va per colpire Robertson con un calcio, ma Harry ribatte con una headbutt, quindi un’altra, Carl prova a contrattaccare con una clothesline ma va a vuoto, quindi Robertson lo blocca per un braccio, dunque anche per l’altro, Harrisolution Lock! Carl dopo la grande resistenza mostrata precedentemente alla HJR ora sembra veramente non farcela più, ed è costretto a cedere! Harry Junior Robertson giunge cosi in finale, ma applausi comunque ad entrambi gli atleti che hanno dato vita ad un ottimo match!
Vincitore e primo finalista: HJR

Taggart: “e ce la fa HJR!!!!!!”
Kokone: “nuova sconfitta per Brother Carl, che purtroppo non è riuscito a regalare ai suoi fans una vittoria”
Fregna: “no, Carl ha lottato bene, ma HJR è stato più motivato di lui. Forza, Harrison!”

********************************************************************************

La scena passa allo spogliatoio dei Cruciatus Messiae, dove c’è una violenta discussione.

Dracomir: “questa sera dovete vincere, datevi una calmata!”
Xero: “tu hai paura del dolore, ammettilo, Donovan”
Moore: “paura? No, non è vero. Voi siete malati con questo culto del dolore”
Xero: “cosa intendi dire? Che tu ti consideri migliore di noi?”
Moore: “non ho detto questo, ma è inutile cercare riparo nella sofferenza, io sono stufo di soffrire”
Rev.Krancher: “ma la sofferenza è la via da seguire! Non puoi evitarla”
Moore: “sapete che vi dico? Arrangiatevi, lascio i Cruciatus Messiae, lascio anche la World Bloody Fight Federation, non voglio più avere nulla a che fare con dei malati come voi”
Xero: “ehi, aspetta, tu sei stato purificato da me. Io ti ho fatto diventare un vero eletto, non puoi rinnegare quello che sei veramente, uno che vuole soffrire per essere salvato!”
Moore: “Xero, a differenza di te, io sono una persona normale ed ora lasciate che mi goda la mia vita in pace. Addio”

Donovan Moore sbatte la porta in faccia ai suoi compagni di stable, che si guardano pensierosi.

Dracomir: “Xero, presumo che tu stasera dovrai lottare da solo, credo che tu sia in grado di farcela”
Xero: “non mi spaventano i miei rivali, quello che mi preoccupa è che un eletto abbia cambiato idea. Forse, da ora in poi dovremo cominciare a fare le cose alla mia maniera”
Dracomir: “cosa intendi dire?”
Xero: “il dolore…va provocato diversamente, eh, eh, eh. Forse, siamo stati troppo buoni, ma la prossima settimana ho un’idea migliore! Poi te ne parlerò”

Kokone: “ma non è possibile, Donovan Moore ha lasciato la WBFF ed i CM, questa sera Xero da solo dovrà fronteggiare due team, per fortuna che almeno è forte”
Taggart: “il culto dei Cruciatus Messiae comincia a perdere il suo effetto. Cosa sta capitando???”

********************************************************************************

Taggart: “passiamo ora alla seconda semifinale dell’Iron Man Tournament, Billo Mistero vs Psycho Roman, Falls count anywere match”
Kokone: “fra questi due lottatori c’è un’accesa rivalità, nessuno dei due questa sera vorrà lasciare spazio al suo avversario. Non vedo un favorito, sarà una sfida equilibrata”

Semifinals Iron Man Tournament: Billo Mistero vs Psycho Roman (Falls count anywere)
Ed ecco che, sotto le note di "Enter Sandman", The Asshole fa il proprio carismatico ingresso all'interno dell'arena WBFF! Si muove sotto le luci dei riflettori, scomparendo di tanto in tanto tra l'oscurità calata all'interno dell'edificio, in un fastidioso gioco di luce/ombra. Tra le labbra stringe un mozzicone spento di sigaretta, mentre impugna nella manca l'elsa della sua fida Kendo Stick personalizzata: Slut.
Ad intervalli regolari, lascia che il proprio dito medio scatti in direzione del pubblico presente, che reagisce a tono, intonando i cori "Roman You Suck".
L'Asshole si fa rapidamente, dunque, strada verso il quadrato di combattimento, iniziando a riscaldarsi in attesa dell'imminente incontro valido per la qualificazione alle finali del torneo per l'Iron Man Championship.
Ed ecco che, d'un tratto, le luci tornano ad illuminare l'arena, seppur non totalmente, e le dure note della precedente theme lasciano spazio a quelle di "Smooth Criminal"... Billo is in da house!
The Diamond, a differenza del suo rivale, evita convenevoli e si precipita immediatamente all'interno del ring, tra il tripudio generale. I fans inneggiano il suo nome, totalmente contro la persona di Psycho Roman. Questi continua imperterrito ad osservare la scena silenziosamente, appostato contro uno dei turnbuckle, mostrando una totale noncuranza di ciò che sta accadendo.
Billo e Roman si trovano, pochi attimi dopo, finalmente faccia a faccia. Ed ecco che la campanella dà inizio al match!
Serie di punches a centro ring, dalla quale sembra prevalere inizialmente Roman, finchè l'agile Billo non schiva un montante dell'avversario per portarsi alle sue spalle e catapultarlo fuori ring con una buona Irish Whip, dimostrando un'altrettanto valida forza fisica.
Roman sbatte malamente al tappeto, proprio mentre Billo corre verso le ropes, salendovi sopra e gettandosi contro PR in una spettacolare Shooting Star Press. Il pubblico è in totale visibilio per la manovra del loro beniamino, degna del miglior equilibrista.
Incredibile, gente, neanche un minuto e già siamo entrati nel vivo dell'incontro!
Billo lascia che il proprio nemico rantoli al suolo, mentre si appresta a rovistare tra le cianfrusaglie poste al di sotto del ring. Nel frattempo la folla inizia ad inneggiare i cori pro-WBFF, dimostrando di gradire lo spettacolo concessogli dagli atleti della federazione. Billo estrae una steel chairs, per poi dirigersi verso il suo avversario... Tenta di infierire, ma Roman è lesto a rotolare di fianco evitando il colpo. Dopo di chè disarma il suo rivale calciando la steel chair, per poi proiettare il nemico a terra con una sottospecie di Ground Arm Drag.
The Asshole si rialza lentamente dal tappeto, concedendosi una spolverata alla divisa, per poi dirigersi all'interno del ring, pronto ad impugnare la propria amata Slut.
Billo tenta di fermarlo barcollando verso l'apron, ma non ottiene che un violento calcio alla spalla sinistra. The Diamond crolla nuovamente al suolo, mentre Roman se la prende decisamente comoda, quasi volesse "giocare" col proprio nemico. Si intuisce lo stia provocando, nonostante non si riesca ad udire le sue parole, mentre gira attorno al corpo steso a terra del nemico... Roman colpisce il suo avversario con Slut! Un'altra volta... Un'altra... Un'altra... Un'altra ancora!
Billo urla dal dolore, mentre Roman gli strappa di dosso la canotta, per poi estrarre una grattuggia dalla tasca dei pantaloni. Con sguardo folle la maneggia davanti ai propri occhi, per poi tornare ad occuparsi del nemico. Lascia che l'oggetto metallico scorri contro la carne nuda della schiena nemica... Che spettacolo orribile!
Billo inizia a sanguinare dalla schiena, mentre Roman replica alle urla disgustate del pubblico mostrando loro la lingua. Continua il proprio lavoro per diversi secondi, sinchè Billo non reagisce, portando una poderosa gomitata al setto nasale del Romano.
Psycho Roman barcolla alcuni secondi, stordito, per poi ridirigersi verso Billo... Che però ha afferrato Slut da terra, e non esita a colpire con essa l'addome nemico! Le ginocchia di Roman cedono dal dolore... Il Romano stringe le braccia contro lo stomaco dolorante, mentre Billo infierisce con qualche schiaffo alla nuca nemica, per stordirlo.
Roman lentamente si rialza... E Billo lo spedisce contro uno dei tavoli dei commentatori, mandando in fuga Taggart ed El Kokone, che si rifugiano accanto ad alcuni inservienti poco lontani. The Diamond ne approfitta per "sparecchiare" il tavolo di commento, per poi sdraiarci sopra un dolorante Roman.
Billo volge il proprio sguardo verso la folla in delirio... Rapidamente corre verso l'apron, per poi saltare direttamente ed agilmente sulla seconda corda, dando le spalle al bordo ring... SPRINGBOARD 2ND ROPE MOONSAULT! Billo cozza malamente contro il corpo di Roman ed il tavolo, mandandolo in frantumi!
I due restano per alcuni secondi a terra, ansimanti e doloranti, sinchè Billo non inizia a scuotere la testa, tentando di riprendersi, mentre si porta in posizione da seduto. Roman, invece, sembra davvero privo di sensi... E non accenna ad alcuna reazione. Billo se ne avvede, e sorride beffardo.
Rialzandosi così da terra, ritrovate le forze e le speranze, ammicca verso il pubblico, che già assapora l'incombente quanto ovvia vittoria del proprio idolo... Billo sembra voler rieffettuare la manovra precedente, e parte in corsa verso l'apron... Corre, aspira l'essenza della vittoria... Salta, sia aggrappa alla seconda corda... Fa per saltare...
Roman è dietro di lui, e lo afferra per i thights! Billo non sembra ancora capacitarsi della situazione, mentre Roman lo schianta a terra in un fortuito quanto scorretto Roll-Up! Il referee non pare essersi accorto dell'illegalità del pin, e si appresta a contare dall'interno del quadrato di combattimento!

...1
...2

Niente da fare! Billo si libera con un colpo di reni!
Si rimette in piedi... Ancora Roll-Up di Roman!!!

...1
...2

Billo si dimena, ma Roman stringe saldamente la rope lì vicino, incrementando la pressione!

...3!!!

Roman vince, Roman ha vinto!
Non sarà corretta, non sarà entusiasmante, non sarà soddisfacente... Ma è pur sempre una vittoria. E non una semplice vittoria... E' quella che garantirà al Romano la partecipazione alla finale del torneo!
Vincitore e secondo finalista: Psycho Roman

Kokone: “Psycho Roman is baaaaaaaack! Grande vittoria per lui”
Fregna: “Roman ha battuto Billo Mistero, pazzesco, mi dispiace perché adoro Billo, è fra i miei lottatori preferiti”
Taggart: “una vittoria importante, che permetterà a Roman di competere contro HJR in una sfida decisiva, valida per l’Iron Man Tournament ed una title shot al Desperation Iron Man Title”

********************************************************************************
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:30
Le telecamere si spostano nel backstage e vediamo Cactus Mike, l’intervistatore storico della WBFF, in compagnia di Denny Leone!! Il lottatore WBFF si scrocchia le nocche delle dita e poi Cactus Mike comincia a parlare:

C.M: Denny, oggi è il giorno della verità! Te contro tuo padre Leone, atto 2, 3 stages Of Hell match! Cosa ne pensi?
D.L: Penso che tu sei solo un povero idiota che non sa fare domande. Certo che non temo il match di stasera, queste domande le reputo come insulti. Jack Leone è solo un povero vecchio incapace di lottare che ho sconfitto senza problemi nello scorso PPV. Per me la sfida poteva pure finire qua, e invece mio padre ha rifiutato e ha voluto un rematch, dimostrando tutta la sua incapacità di perdita. Stasera si pentirà di aver fatto questa scelta, lo farò pentire amaramente, lo ucciderò! Non avrò nessuna pietà, Jack Leone stasera terminerà di vivere!

Fregna: “che fissa. Denny Leone assassino, ah, ah, ah, ah”
Kokone: “ma che ti ridi! Ha fatto fuori il suo padre adottivo Patrick Locker, seccato con un colpo di pistola”
Fregna: “ehm, allora ho paura. A me i morti fanno paura!”
Taggart: “pure Randy Dead?”
Fregna: “no, quello è proprio sfigato”

********************************************************************************

Taggart: “stiamo per assistere ad una sfida attesissima. Lo sciacallo contro lo sceriffo, lo sconfitto sarà arrestato dal rivale, quindi posto in manette”
Kokone: “voglio proprio vedere un poliziotto con le manette. Ah, ah, ah”
Taggart: “la sfida non è scontata come può sembrare! Per me vincerà Market”
Kokone: “no, vincerà Jackal”
Fregna: “vincerà…chi vince!”

Rob Market vs The Jackal (“You’re under arrest” match)
Ora siamo pronti per un match che finalmente deciderà se sarà la giustizia a trionfare e se il crimine la pagherà una volta per tutte, oppure se la criminalità continuerà a serpeggiare in WBFF, infatti si sfideranno Rob Market e The Jackal, due degli atleti con le rivalità più accese mai viste!
Tra i due infatti c’è un odio atavico paragonabile a quello di pochi altri, e Market è dai tempi della GCZ che tenta di acciuffare Jackal, fallendo sempre finora, oggi però ha un’ottima opportunità di farcela, infatti lotta in un match a lui molto favorevole, uno “You’re under Arrest match”, dove si vince ammanettando l’avversario! Sotto le note di “smoke on the water” vediamo fare la sua entrata allo Sciacallo, il wrestler losangelino si dirige verso il quadrato e sale su di questo, sommerso dai fischi! Evita di insultare il pubblico che gia lo vorrebbe morto, lo vediamo però togliersi la maglietta e lanciarla verso la ring announcer, che nn riesce ad evitarla e schifata la scalcia fuori dal ring, mentre il pubblico si fa sentire con i suoi boos!
Ovazione invece quando risuona la theme di Market, il poliziotto infatti entra tra gli applausi dei presenti e subito regala i suoi Ray Ban a goccia ad uno dei bambini presenti della prima fila, perciò indica con il dito verso lo Sciacallo e sale sul ring, iniziando una sorta di rissa stile brawl tra i due!
Il referee non riesce a dividere i due perciò decide di far suonare il gong e far iniziare il match!

DIN DIN DIN!

Market riesce a portare al tappeto lo Sciacallo, che sembra non riuscire a liberarsi dalla sua temibile morsa, perciò continua a tenere stretta la sua presa di sottomissione al braccio, quand’ecco però che vediamo Jackal rialzarsi, colpisce con delle gomitate il corpo di Market e ne approfitta per whipparlo verso il lato opposto del ring, perciò quando torna verso di lui lo colpisce con un calcio all’addome, lo posiziona, connette la Canadian Destroyer! Mossa usata raramente questa da Mr 1 Shot, ma sempre efficace, infatti ora lo vediamo scendere dal ring approfittando di questo momento di pausa del rivale, da sotto il tavolo estrae un paio di tavoli, risale sul ring dunque e li posiziona all’angolo in alto a destra del teleschermo! Nel frattempo, toccandosi la testa, vediamo Rob che si è rialzato, lo Sciacallo sa che di lui non ci si può fidare perciò decide di colpirlo con una clothesline, va a vuoto però, dunque tenta un nuovo assalto con un taek won doe kick, ma la sua gamba viene bloccata dal poliziotto di Detroit che ne approfitta per portare a terra il rivale, 4 handcuffs lock, connessa! Jackal non sa come liberarsi da questa mossa, veramente dolorosa, però riesce a mettersi le mani in tasca e trova una lametta del suo rasoio, con la quale colpisce l’arto di Market, che rilascia la presa e arretra sanguinante urlando dal dolore! Il referee va a richiamare Jackal a causa del suo utilizzo di armi da taglio, teoricamente vietato, perciò sottrae allo Sciacallo la sua lametta e la va a consegnare ad un road agent a bordo ring, quando nel frattempo il losangelino si è rimesso in piedi e seppur con difficoltà inizia a prendere a calci la gamba sanguinante di Market, per poi chiuderla nel Jackal’s Virdict! Rob per sua fortuna si trova in prossimità delle corde e passando sotto di queste riesce a cadere fuori dal quadrato liberandosi, ma il dolore che sta provando deve essere immenso! Lo Sciacallo, trasformandosi da preda a cacciatore, esce dal ring e lo insegue sadicamente nella sua disperata fuga, tanto che Market cade addirittura a terra inciampando nei gradoni! L’esecutore di mafia sembra non avere pietà, infatti prende addirittura una sedia per infierire, arriva in prossimità del poliziotto che però con astuzia riesce a mettere segno una reazione, colpendolo nel basso ventre col suo manganello e riuscendo cosi a guadagnare ulteriore tempo per riposarsi! Faticosamente Rob risale sul ring, la gamba ha smesso di sanguinare e sembra riuscire a camminare quasi senza zoppicare, ma probabilmente sta solo mascherando il dolore, attende ora che Jackal torni sul ring e ne approfitta per colpirlo nuovamente col suo “club”, ma tutto ciò non basta a fermare Jackal che resta in piedi e inizia con l’avversario una sorta di scambi stile brawl, vinta da Market però, che riesce a colpirlo con un toe kick per poi sollevarlo con gran fatica nella Law Bomb! Ma attenzione, non lo lascia ricadere subito, bensì lo fa schiantare sul tavolo precedentemente posizionato dallo Sciacallo all’angolo causando un gran rumore!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Ora entrambi gli atleti sono a terra e Rob continua a toccarsi la gamba, anche se le sue condizioni sono nettamente migliori di quelle dello Sciacallo, esanime tra i resti del tavolo in un angolo! Un match finora in favore del wrestler losangelino sembra quasi stia per essere ribaltato totalmente in questi ultimi minuti, infatti Market estrae le sue manette e tenta di usarle per intrappolare Jackal! Riesce a chiuderle su un polso, porta il braccio dietro la schiena avversaria per terminare l’opera, ma con una testata all’indietro Jackal riesce ad evitare che Market lo ammanetti! Rob arretra tenendosi il viso, sembra essere stato colpito proprio all’altezza del naso, per sua fortuna non sanguina ma non si accorge del fatto che lo Sciacallo sembra essersi discretamente ripreso, o comunque è in condizione tale da poterlo colpire con la Bullet!
Jackal si toglie dalla cintura il paio di manette che aveva portato a sua volta, le osserva poi le lascia cadere a terra, cosa vorrà fare? Attenzione, notiamo che sta guardando attentamente verso il manganello di Market! Va per prenderlo, e lo impugna come fosse una mazza da baseball, mentre il poliziotto di casa si sta rimettendo in piedi! NO JACKAL, DON’T DO IT!
SOSA STRIKE, connesso! E Market, dolorante allo stomaco, cade a terra sputando sangue!

JACKAL SUCKS!
JACKAL SUCKS!

Lo Sciacallo guarda ora con sguardo quasi dispiaciuto verso il pubblico, indicando Market steso a terra, quasi come per prenderlo in giro, quindi afferra le manette fatte cadere prima e le usa per imprigionare Market, come se non bastasse alle corde! Il match è terminato, pubblico delusissimo dal risultato ed in religioso silenzio ad osservare il tutto, ora Jackal si ritrova festeggiante a centro ring mentre un Rob Market che ha dato tutto si ritrova legato da delle manette alle corde! Jackal né approfitta per colpirlo con dei calci, sotto numerosi boos del pubblico, e quando pensa di aver terminato la sua opera esce dal ring dirigendosi verso il backstage, non prima però di aver preso al bambino in prima fila gli occhiali che Market gli aveva regalato solamente per distruggerglieli.
Vincitore: The Jackal

Kokone: “tiè, io azzecco sempre i risultati”
Fregna: “in WBFF vincono sempre gli heel…strana cosa!”
Taggart: “che peccato. Sarò io che porto sfiga ai miei idoli”

********************************************************************************

Taggart: “diamo la linea a Cactus Mike, che ha al microfono Mr.Attitude Jack Leone”

Cactus Mike: “Jack Leone, tu hai promesso di distruggere tuo figlio, ma finora hai collezionato una bruttissima serie di sconfitte. Sei sicuro di poterlo battere davvero? Cioè, prima di Blood River alcuni match, poi a Blood River la brutta sconfitta, anche al supershow ed infine a…”
Jack Leone: “Mike, ho capito, tutti sappiamo la situazione, compreso me. Sarà pure vero che non ho vinto finora, ma sapete com’è la situazione. Come in tutte le guerre che siano degne di tale nome, ci si ricorda sempre del risultato finale. Posso perdere tutte le battaglie, ma quello che conta è uscire vincitore della guerra. Questa sera la mia difesa sarà quella di Forth Condor, il mio attacco sarà quello di Waterloo. Mio figlio è come Napoleone, un grande stratega, ma io sono un fottuto genio, poi, con quello che succede nella mia vita, a quanto pare sono uno che ama trapassare le cose, questa sera la difesa di Denny. Non saremo nel main event, ma vi regaleremo la sfida del secolo. Una battaglia fra le catene, un match ultraviolento per tutti i sadici fans che vogliono vederci soffrire ed infine un Iron Man match da 30 minuti, non 15, ne vogliamo 30. Non so come finirà, ma uno di noi potrebbe anche perdere la vita. E di sicuro, questo non sarò io!”

Taggart: “Jack Leone avverte la tensione della sfida, sa di avere contro qualcuno che non ha mai sconfitto. Non può perdere nuovamente, ne uscirebbe distrutto. L’unica risposta è la vittoria, non ci sono vie di mezzo”
Kokone: “sai che ti dico? I due lottatori non arriveranno vivi alla fine del terzo match, il match sarà la loro tragica ultima sera di vita”

********************************************************************************

Kokone: “o potenti fans, unitevi con noi nel culto del dolore, inneggiate a Xero, campione di coppia che stasera farà tutto da solo contro 4 avversari, lo adoro”
Taggart: “per Xero questa è un’impresa impossibile, qui ci scappa il cambio di titoli”
Fregna: “w i Monster Doctor, fenomenali”

Tag Team Titles: Cruciatus Messiae (Xero) © vs Monster Doctor vs Medieval Knights
Come detto in precedenza Donovan Moore non prenderà parte al match, e così solamente Xero si presenta sul ring, con la cintura di campione alla vita. Successivamente fanno il loro ingresso anche i Medieval Knights e i Monster Doctor. Si può cominciare! Mega rissa all’inizio, tutti contro Xero! Il sadico prende una sedia e colpisce a destra e a manca tutti! Xero alza Doctor, Irish Wiph alle corde, Backdrop Driver!!! Doctor sembra essersi fatto male seriamente al collo, esce dal ring e arriva lo staff all’esterno del ring a medicarlo. Niente da fare, Doctor non è in grado di continuare il match e deve essere portato via d’urgenza. Monster vuole vendicare l’amico, Big Boot, Xero si abbassa in tempo e colpisce Monster con una Xero Limits!!! Xero chiude: 1………2……….No! King Arthur interrompe un sicuro conto di 3! Xero esce dal ring e prende dei neon, con i quali fa piazza pulita di tutti! Xero sale sul paletto: Shooting Star Dropkick su Monster! Non è finita, Implant DDT su King Arthur! Knight Travis è faccia a faccia con Xero, DDT! Travis schiena addirittura: 1…Si libera subito! Xero è un mostro! Intanto dal backstage torna in fretta e furia Doctor, T-Bone Suplex su Xero! Doctor ha anche un tirapugni in mano e colpisce Xero violentemente sulla fronte! Doctor alza Xero, Millenium Suplex!!! A segno!!!! Schienamento: 1……..2…………No!!!! Xero esce dalla finisher di Doctor!!!! Grandissimo Xero!! Doctor è incredulo, Monster intanto si è rialzato e Xero lo atterra con un Low Blow. Il sadico ora si dedica a Doctor, ma da dietro Knight Travis lo colpisce con un German Suplex! Match difficilissimo per Xero, che ora sembra in preda agli avversari. King Arthur rimbalza alle corde, Xero si rialza, Clothesline..No…Asai Moonsault!! Dal nulla!!! Travis è fuori gioco, il sadico è scatenato, prende la rincorsa…Shining Wizard su King Arthur! I due Medieval Knights sono fuori gioco, rimangono solo i Monster Doctor che sembrano essere ossi duri da sgranocchiare. Monster afferra Xero, lo alza, Jacknife! Monster e Doctor schienano contemporaneamente: 1……….2………..No! Xero si libera!! Xero si rialza, Tiger Driver su Doctor!! Monster si getta su di lui, prova un Big Boot, no! Xero evita anche stavolta, Shining Gamengiri anche su Monster!!! Xero mette i due Monster Doctor uno sopra l’altro: 1……..2……..No!!! King Arthur torna nel ring e interrompe lo schienamento! Se continuiamo così non finiremo mai! Arthur alza Xero che reagisce. Xero esce dal ring e prende altri neon con i quali colpisce tutto e di più. Sono tutti a terra, Xero li mette uno sopra l’altro, XERO GRAVITY!!!! A SEGNO!!! Tutti subiscono la mossa, Xero schiena contemporaneamente tutti e 4: 1…………..2……………….3!!!!!!!!!!!! Grandissima vittoria di Xero che da SOLO riesce a mantenere i Tag Team Titles!!!
Vincitori ed ancora campioni: Cruciatus Messiae

Kokone: “grande Xero, il messia del dolore ha avuto la meglio, i Cruciatus Messiae sono ancora campioni di coppia grazie a lui. Un mito!!!!!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “nulla da ridire, è stato fenomenale pure da solo”

********************************************************************************

Dal regista di “Oh, cazzo, mia moglie è un trans” e “Mai fare all’amore prima del funerale”, ecco il nuovo film che entrerà nei vostri cuori:
“sto morendo, qualcuno spenga il forno, ho lasciato dentro le bistecche per mio marito”
“come disse Jovanotti, due più due fa radice di 3.78964355”
“quello che conta in guerra è…che almeno possiamo consolarci del colore”

EH????????????????

“Eh???”, il nuovo film di Jack Lechone, o qualcosa del genere…
Andatelo a vedere!

The LT: “si dice andate a vederlo, period.”
“sti cazzi?”
The LT: “no, è così, period.”
“sti cazzi?”
The LT: “ho detto che è così. The LT rulez, period.”

EH???


********************************************************************************

All viewers advertised: the following segment is demenzial, pirlones and a minchiata!!!!!

Taggart: “Mike, conosci Willy?”
Fregna: “William Le Calamitè???”
Taggart: “no, Willy è un ratto ma non è un topo”
Fregna: “è???”
Taggart: “Willy è pazzo ma non è Roman”
Fregna: “ma allora chi è?”
Taggart: “Willy è donna ma non è una ragazza”
Fregna: “una bella gnocca?”
Taggart: “Willy è gnocca ma non è Katie Lee Summer”
Fregna: “ma allora chi cazzo è Willy???”
Kokone: “basta! Piantatela voi due. Mi avete doppiato i testicoli”

E ora andiamo subito sul ring perché c’è…Oh no…Randy Dead e Cuccureddu!!! Dead prende il microfono e sembra essere molto irritato:

R.D: Ma mi spieghi Cuccu, come cazzo fa la gente a essere così stronza? Mi spiego, quel tizio di cui abbiamo parlato prima è così coglione che non lo reputo neppure un essere umano! E’ un totale incapace, non vincerebbe neanche un mezzo match di wrestling contro di te Cuccu, e sto dicendo tanto! Ma mi domando, forse è il caldo che fa questi effetti sulle persone? Bah, mistero della fede! Ma voi tutti sapete di chi sto parlando?

Il pubblico non ha segni di reazione...

R.D: Ma certo, sto parlando di RANDY DEAD!!

Cuccureddu urla, si getta a terra e scoppia a piangere fortissimo, mentre Randy Dead lancia il microfono al pubblico, alza le braccia al cielo e se ne va con il compagno della Liga Lord, Cuccureddu!

Fregna: “mi sono commosso. Segmento toccante, sicuramente di grande interesse mentale”
Kokone: “basta! Stanate la Liga Lord, non ce la faccio più, mi faranno impazzire”
Baraldi: “ehhhhhhhhhhhhhh, trombetta”
Kokone: “ma vai via!!!!!!! Io ti spezzo in due”

The End – il segmento minchiuso è terminato. Game, MM e Duck tornate pure a leggere!


Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:30
Taggart: “restiamo in clima serio poiché è tempo del Prayer match fra Dan Dracomir e John Kratos”
Kokone: “Dan Dracomir rappresenta i Cruciatus Messiae, è lui il nostro grande eroe!!!!!!!”
Taggart: “guarda, credo che Kratos, dopo parecchie vittorie, possa porre fine all’imbattibilità di Dracomir”
Kokone: “impossibile, Dracomir non può perdere!!!!!!!!!”

John Kratos vs Dan Dracomir (Prayer match)
Big Man vs Big Man, scontro fra titani qui a Gates Of Hell: John Kratos se la vede con Dan Dracomir, in uno scontro che sarà certamente molto fisico, ma che potrebbe regalarci anche diverse sorprese a livello tecnico… Dracomir è imbattuto dal suo debutto, il Rumeno sta diventando sempre più una pedina importante per la federazione… Riuscirà Kratos a fermare la sua striscia di successi e distruzione ? Presto lo sapremo. La stipulazione, per di più, prevede che gli schienamenti possano essere ritenuti validi solo se l’esecutore si inginocchia e prega sull’avversario.. L’arbitro, si accerta che entrambi i wrestler siano pronti, quindi fa segno al Timekeeper di far cominciare il match. DIN – DIN – DIN !!! The Match Is On !!!

Clinch a centro ring, le due immense montagne si scontrano e si spintonano a vicenda, ma nessuno dei due ha intenzione di cedere spazio all’avversario!!! Dracomir spinge con ancora più forza, ma Kratos si pianta bene sulle gambe e inizia a spingere con ancora più convinzione… Dracomir si è però stufato di questo gioco di posizione, e con un uppercut colpisce Kratos, liberandosi dal Clich… Ma Kratos non sembra aver sentito nulla!!! Chop in pieno petto di Dracomir, che impatto !!! Dracomir urla la sua rabbia, e restituisce il colpo, con gli interessi, a Kratos!!! Che lo colpisce con un'altra Chop!!! Ancora Dracomir !!! Di nuovo Kratos!!! Dracomir lancia un urlo e colpisce l’avversario con un avambraccio in pieno volto… VIUUULENZA!!! Kratos finisce in ginocchio, e Dracomir non perde occasione per tiragli un gran calcio in volto!!! Kratos è bocconi, Dracomir gli CAMMINA SULLA SCHIENA!!! Oltre al danno, la beffa!!! Kratos rotola verso un angolo e si riorganizza, mentre Dracomir fissa il suo avversario, concentratissimo, e si sgranchisce le dita nell’aria… Kratos lo carica, Dracomir lo anticipa con una ginocchiata crescente, Uppercut,no, Cravate, Cravate-Mare, Calcio tra le scapole, poi nello sterno, Kratos è di nuovo straiato, Falling Elbowdrop alla gola, Pin, conteggio di Uno, ma Dracomir ha già preso Kratos in un inverted Armbar e sta facendo leva sull’interno del braccio del gigante greco. Kratos fa una mezza capriola all’indietro, per riportarsi sui palmi, ma Dracomir non gli permette di muoversi, chiudendolo nuovamente a terra, in un Fujiwara Armbar! Inarca la schiena e si spinge contro Kratos per aumentare la sua leva, mentre Kratos con una capriola in avanti prova a uscirne, Dracomir è di nuovo su di lui con una Front Headlock. Intrappola pure il braccio precedentemente chiuso nel Fujiwara Armbar tra le sue gambe, trasformando la presa in una sorta di variante di Anaconda Vice!! Kratos si rialza a ponte nel tentativo di uscire dalla presa stessa, ma con un lock al collo è difficile mantenere questa posizione… Kratos sfrutta il braccio libero posizionandoselo dietro la schiena, e utilizzandolo come perno per ruotare su se stesso, pinnando Dracomir con una variante del Cruicifix!! Il rumeno è costretto a lasciare la presa per non essere schienato, Kratos si rialza con una capriola all’indietro anche Dracomir è già in piedi, gli si lancia in contro di corsa, Lariat, no, Kratos si abbassa, Swinging Neckbreaker stile Arik Cannon, No, Dracomir blocca, presa a Belly To Belly, tentativo di proiezione, ostacolata da Kratos, Dracomir prova allora un Exploder, ma Kratos pianta un paio di gomitate nella nuca di Dracomir, e connette lui stesso con un EXPLOOOODAAAAAHHHHH SUPLEX!!! Grande dimostrazione di potenza del gigante Greco!!! Kratos si inginocchia in preghiera al di sopra dell’avversario, come da stipulazione, e schiena…1…2... No, nulla da fare, ci vuole ben altro per rompere la Winning Streak del Rumeno.

Kratos procede a infierire sull’avversario con un paio di falling Knee Drops nella schiena, quindi, non appena il suo avversario si riporta in ginocchio lo abbatte con un Running Boot To The Face. Kratos sale allora sulla terza corda, ma viste le sue dimensioni da il tempo a Dracomir di riportarsi in piedi… Kratos prova allora lo ZEUS CROSSBODY !!! Ma incredibilmente Dracomir riesce a bloccare in volo il suo avversario, tenendolo in posizione di Fallaway!!! Wind-Up… CATATONIC!!! DEVASTANTE!!! Non schiena, ma trascina Kratos di fronte al paletto… E si mette lui stesso a scalarlo!!! Colpire Kratos con una manovra area che non si aspetta potrebbe forse essere la chiave di volta per questo match… Ma Dracomir temporeggia troppo, Kratos si rialza e colpisce l’avversario ancora sul paletto…Finora i due si sono concentrati rispettivamente sulla schiena e sul collo del rivale, vedremo se continueranno secondo questa strada o proveranno a colpire nuovi obiettivi…Tentativo di Superplex da parte di Kratos, abbastanza prevedibile, Dracomir riesce ad evitarlo tenendosi alla corda più alta, Troath Trust del Rumeno per stordire l’avversario… SUPER STO!!! Anche se assomigliava forse più ad una Chokeslam accompagnata…
Schienamento di Dracomir, l’arbitro si mette in posizione per effettuare il conteggio….1….2….No, Kick Out di Kratos. Dracomir solleva Kratos per il collo, non sembra soddisfatto di come stanno andando le cose, Irish Whip del Rumeno verso l’angolo, Splash Mountain, in corsa, a vuoto!! Kratos passa alle spalle di Dracomir, Waistlock, German Suplex!!! Kratos non molla la presa, si rialza, vuole forse continuare una serie, ma Dracomir lo colpisce con una gomitata nella tempia, si libera della Waistlock, fa mezzo giro su se stesso e con molta scioltezza colpisce con una DDT AD ANGOLAZIONE INUMANA!!! Kratos finisce quasi in verticale prima di cadere dalla parte opposta!!! Quando si dice PIANTARE al suolo l’avversario… Schienamento di Dracomir, che si inginocchia SUL VOLTO di Kratos…

1….

2…

3…

NO!! Kratos riesce ad alzare una spalla all’ultimo secondo. Davvero provante questa sfida per entrambi i lottatori, Dracomir sembra avere un leggero vantaggio, solleva Kratos per i capelli… Presa al collo, vuole forse andare con una Chokeslam…Kratos non ci sta, Toe Kick, Bodyslam di Kratos, che poi prende le misure per il LAST BREATH!!! Aspetta che Dracomir si rialzi, lo chiama ad ampi gesti… LAST BREATH!!! NOO!!!! Dracomir blocca la gamba con entrambe le braccia, DRAGON SCREW!!! Kratos finisce al suolo, Dracomir ancora una volta, inaspettatamente, sale sul paletto…FLYNG DOUBLE KNEE DROP!!! A vuoto, però!!! Se l’avesse messo a segno, si sarebbe già trovato in posizione di schienamento!!! Kratos, dal nulla, LAST BREATH A SEGNO!!! Dracomir IMPLODE !!! Kratos si getta a schienare, l’arbitro conta….

1…

2…

3…

NOOO!!! Kick Out di Dracomir!! Incredibile!!! Kratos non crede ai suoi occhi!! Pensava fosse la fine!!! Prende di nuovo Dracomir per i capelli, lo solleva… Backbreaker!!! Di nuovo, senza lasciare la presa… Backbreaker!!! E infine, tanto per gradire, Side Walk Slam!!! Kratos si rialza, urla la sua furia, vuole vincere, DEVE VINCERE!!! Solleva Dracomir, lo lancia all’angolo, RUNNING YAKUZA KICK TO THE FACE!!! Solleva Dracomir, lo mette sul paletto più alto, pugno, pugno, pugno… Lo raggiunge… Se lo carica sulle Spalle… FEEL THE PAIN!!! FEEL THE PAIN DALLA SECONDA CORDA!!! A SEGNO !!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! PIN!!!

1…

2…

3…

NO!!! Dracomir non ci sta e alza una spalla!!! Kratos solleva ancora l’avversario, una testata, due, tre, Dracomir risponde con pan per focaccia, testata, presa al collo, CHOKESLAM!!! NO!! REVERSE STO DI KRATOS!!! NEANCHE!! Dracomir modifica la presa… KRATOS’ FUNERAL!!! KRATOS’ FUNERAL A SEGNO!!! PIN !!!!

1…..


2….


3….

DRACOMIR SCHIENA KRATOS E VINCE L’INCONTRO!!! Dracomir prosegue la sua striscia di vittorie e aggiunge alle sue vittime il prestigioso nome di John Kratos!!
Vincitore: Dan Dracomir

Kokone: “un altro trionfo per i Cruciatus Messiae, vi adoro, siete sadici. Fenomenali!!!!!!”
Taggart: “mi dispiace per Kratos, a quanto pare distaccarsi dagli Dei non gli è servito”

********************************************************************************

Ed ora è tempo di un messaggio da parte del New Doom Syndacate! In prima fila Brock Johnson, Bruce e Squibb, e dietro Sylvia Leone e Crystal. Il campione WBFF prende il microfono e comincia il suo promo contro la EDF.

B.J: The LT, Filligan. Dumas, Big Josh, Joey, ascoltate. Siete solo un mucchio di perdenti pervertiti, non dovete scherzare con il fuoco. Sfidando il New Doom Syndacate, la vera stable dominante della WBFF, avete commesso l’errore più clamoroso della vostra fallita vita. Stasera, noi tutti, vi faremo capire che giocando con il fuoco ci si può bruciare facilmente, i bambini non devono farlo!

Brock batte il cinque a Squibb, Bruce, Crystal e Sylvia, che sono totalmente d’accordo con le sue parole. Ne vedremo delle belle stasera nel Main Event!

********************************************************************************

Taggart: “ci siamo, la finale dell’Iron Man Tournament sta per avere inizio!!!”
Kokone: “oh, my…woooooo, non resisto più. HJR vs Roman, una battaglia violentissima”
Taggart: “Fans bring the Weapons match, i fans hanno creato armi originalissime, chissà cosa si saranno inventati in questa occasione”

Final Iron Man Tournament: HJR vs Psycho Roman (Fans bring the Weapons match)
E ora la finalissima!!!! In semifinale HJR ha sconfitto Brother Carl, mentre Roman ha sconfitto in un bel match Billo Mistero. Remedy dei Seether rimbomba nell’arena, è il momento di Harry J.Robertson!! Robertson entra nel ring, e ora è il momento dell’Asshole…l’arena si colora di rosso e Roman esce da una piattaforma che lo alza dallo stage! Roman entra nel ring e si può cominciare! Il ring e ricoperto di oggetti che hanno lasciato i fans poco prima del match, c’è di tutto, da scale a tavoli, da sedie a sacchetti di puntine fino ai bidoni della spazzatura. Si comincia subito con una presa di clinch, Roman tuttavia imbroglia e colpisce l’avversario con un calcio dritto nelle palle. Headlock di Roman, HJR si libera, Clothesline! HJR prende un tavolo e lo apre, Roman intanto si rialza e blocca HJR in un rollup!! 1………..2…No! Si libera Robertson! Lo stronzo prende un sacchetto di puntine e lo rovescia sotto al tavolo, successivamente apre la scala, ma Robertson lo blocca, Spear!! Devastante!! Robertson prende una scala più grande, Roman si rialza e riesce a far cadere la scala con HJR sopra!! HJR termina fuori ring e la botta che riceve è terrificante! Roman esce dal ring e gli strofina la faccia contro i gradoni di acciaio, HJR si libera dalla presa, Belly To Belly Suplex sul tavolo dei commentatori!!!! Il tavolo va in frantumi!!! Roman è a terra, HJR torna nel ring e Psycho Roman, dopo pochi secondi lo segue. HJR prova una Powerbomb, ma Psycho Roman si libera con un Back Body Drop! Roman alza HJR e lo getta sul tavolo, successivamente sale sulla scala più grande che aveva preso HJR…LEGDROP!!!!! A SEGNO!!!! Il tavolo va in frantumi e non solo, HJR sbatte contro le puntine posizionate sotto il tavolo! HJR ha la schiena ricoperta di puntine, Psycho Roman lo schiena: 1……..2………No! Si libera HJR!! Roman lo rialza ma Robertson reagisce: Bearhug!!! Applicata!!!! Roman sembra soffrire la mossa, ma nonostante tutto non da segni di cedimento, anzi, riesce a liberarsi dopo aver colpito ripetutamente l’avversario con pesanti pugni sulla schiena. Roman prende una sedia e la mette al centro del ring, successivamente rialza Robertson: Spinebuster sulla sed…NO!!! DDT DI ROBERTSON!!!! Psycho Roman sbatte violentemente la faccia sulla sedia!! Roman sembra essere ferito, ha un taglio profondo sulla fronte. Robertson lo alza, lo manda alle corde, Back Body Drop!! HJR prende una lastra di metallo e la mette all’angolo, intanto Roman si è rialzato attenzione…High Impact DDT!!! Roman vede la lastra metallica all’angolo, rialza HJR…SPINEBUSTER!!! Stavolta a segno!!!! HJR urla come un pazzo, ha subito davvero un brutto colpo!! Roman lo schiena: 1……….2………….No!!!! Resistenza di HJR!!!! Davvero un bel match fino adesso! Roman scruta con attenzione le armi presenti nel ring, ad un tratto vede quello che cercava: una kendo stick. Roman la afferra, osserva il pubblico…e la spezza con le ginocchia!!!! La Kendo Stick è spezzata…perché??? Roman ride beffardo, esce dal ring e prende SLUT!!!!! La sua Kendo Stick di fiducia!! Roman torna nel ring, HJR si sta rialzando…E lo stronzo lo colpisce sulla schiena!!! Molte, molte volte! HJR ha tutta la schiena arrossata, Roman decide che è il momento di mollare Slut e colpisce con dei calci all’angolo HJR. Lo psicopatico va dall’altro lato del ring e toglie il gommino di protezione ad un paletto. HJR intanto è dietro di lui, si è rialzato…SPEAR!! Da dietro!!! Roman va a finire contro il metallo con i denti! Roman sanguina dalla bocca, probabilmente ha perso 2 o 3 denti. HJR esulta, prende un bidone della spazzatura e lo posiziona all’angolo. Roman è ancora scosso, HJR prova una Irish Whip, ma Roman reversa…e HJR va a finire contro il bidone!! Ancora una pericolosa botta alla schiena di HJR! HJR è a terra e sembra aver bisogno dell’aiuto dei medici che salgono sul ring, ma Roman li colpisce tutti distribuendo Spinebuster a destra e a manca! Roman prende un’altra scala e la mette sul ring distesa, solleva HJR…SITTING ROCK BOTTOM!!!! SULLA SCALA!!!! La schiena di HJR è a durissima prova!! Roman sembra contento, è davvero malato questo ragazzo! Lo stronzo solleva HJR…che reagisce!!! HJR colpisce Roman con diversi calci allo stomaco, poi lo solleva…DOMINATOR!!!! SULLA SCALA!!!!! Roman è a terra, HJR prova a chiudere il match: 1……….2………….Noooooo!!!!! Psycho Roman si libera con un colpo di reni!!! Grande resistenza dell’Asshole!!! Roman si rialza, DDT! Lo psicopatico prende una sedia, ci rovescia sopra un po’ di benzina e la accende con un accendino!! La sedia prende fuoco, HJR si rialza lentamente…e Roman lo colpisce!! In pieno volto!! Mossa Brutale!!! La sedia è ancora infuocata, Roman la mette a terra, alza HJR…Spinebuster!!! Sulla sedia!!! Il fuoco si spegne, mentre lo stronzo schiena HJR: 1……………2………………..3NOOOOOOO!!!!!!! ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!!!! Roman sembra infuriato, lancia alle corde HJR…Lou Thesz Press!! Ripetuti pugni su HJR! Lo psicopatico non ha pietà! Roman si rialza, HJR lo sorprende con un Rollup dal nulla!!! 1……2…….No!! Roman esce dallo schienamento!! Ora HJR prova a prendere il controllo del match, si rialza…PILEDRIVER!!!! Roman per poco non si spezza il collo!!!! Ha rischiato TANTISSIMO!!!!! HJR SCHIENA: 1………………………….2…………………………………..NOOOOO!!!!!!!!!! PER UN NULLA!!!!! Roman si libera per un nulla!!! Che match!!!! I due sono di nuovo in piedi, applausi da parte del pubblico che si sta divertendo molto! HJR prova addirittura l’Harrisolution Lock, ma Roman evita la chiusura della mossa con ripetute gomitate. Roman esce dal ring nuovamente…e riprende Slut!!! Torna nel ring…ma HJR gliela strappa di mano e prova a colpire Roman con la sua stessa arma…ma il Romano lo colpisce con una Clothesline provvidenziale! Roman è abbastanza irritato di quello che ha provato HJR e lo punisce, colpendolo senza pietà con Slut! Roman urla a HJR “Son of a Bitch!”, lo rialza…Psychlysm….NO!!! HJR EVITA!!!! HJR EVITA LA MOSSA…Irish Wiph al paletto su Roman. HJR lo porta sulla terza corda…HJR SENTENCE!!! A SEGNO, A SEGNO, A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!! E’ LA FINE PER ROMAN, HARRY J.ROBERTSON SCHIENA: 1………………………………………. 2………………………………………………………….. 3NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ROMAN SI LIBERA!!!! PSYCHO ROMAN ESCE DALLA HJR SENTENCE!!!!!!! I due sono a terra stremati, dopo una ventina di secondi HJR si rialza acclamato dal pubblico, seguito da Roman! HJR prova una Face Slam, Roman evita, Irish Wiph al paletto senza protezioni!!! Ma attenzione…HJR ha sbattuto male il ginocchio!!! Sospetto che HJR abbia il ginocchio rotto!! Robertson urla moltissimo, ha le lacrime agli occhi per il dolore! Roman va da lui e gli porge una mano per rialzarsi, HJR ci crede, accetta l’aiuto e si rialza a fatica…HJR zoppica vistosamente, ma il ginocchio sembra non essere rotto per fortuna. HJR ringrazia Roman, gli da la mano e Roman l’accetta, attimi di grandissima sportività…MA CHE CAZZ????? PSYCHLYSM DELL’ASSHOLE!!!!!!! PSYCHLYSM DAL NULLA!!!!!!!!!! Roman scoppia in una risata fragorosa mentre il pubblico lo fischia sonoramente, l’asshole schiena HJR: 1……………….2…………………..3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ UN 3!!!!!!!!!! PSYCHO ROMAN HA VINTO IL TORNEO!!!!!!!!! PSYCHO ROMAN HA UNA TITLE SHOT PER L’IRON MAN TITLE!!!!!!
Vincitore e #1 contender x Desperation Iron Man Title: “The Asshole” Psycho Roman

Taggart: “Psycho Roman ha vinto, anche se devo ammettere che la stipulazione è sfruttata malissimo”
Kokone: “ma cosa vuoi che capiscano i fans di Detroit? Sono degli incapaci, non sanno neanche cosa voglia dire fare un’arma originale. Non possono essere creativi, sono tutti uguali, tutti con quelle corna in testa”
Pubblico: “booooooooo”
Kokone: “fischiatemi pure, ma la verità è una sola. Baciatemi il sedere, branco di stupidi idioti”

********************************************************************************

Taggart: “passiamo nel backstage dove c’è un’intervista alla Extreme DisOrganization Force”

The LT, Big Josh, Robert Dumas, Joey e la Special Guest del team Ashton Filligan hanno l’aspetto davvero serio.

Dumas: “questa sera, ci giochiamo la sfida più importante della nostra vita”
Joey: “è un momento drammatico, la ribellione contro il potere”
Filligan: “la tensione è nell’aria, è chiaro che possiamo anche perdere”
The LT: “alla fine i nostri avversari sono forti, vincenti…”
Big Josh: “forse non abbiamo proprio speranze. Comunque siamo terrorizzati!!!”

EDF: “naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!”
Dumas: “NDS, NDS, NDS, sentite questo coro per un’ultima volta, perché dopo il main event vi troverete ai nostri ordini, subordinati all’anarchia”
Josh: “sì, avete capito bene. Johnson dovrà difendere il titolo tutte le settimane, Sylvia dovrà fare da manager a Brother Carl e Bruce passerà le serate a farsi spaccare tubi al neon addosso dai Cruciatus Messiae”
The LT: “è giunta l’era della ribellione, il potere sta per terminare completamente, e se non vi è ancora chiaro. The Extreme DisOrganization Force rules, bitches!!!!!!!!”
Joey: “ma devo lottare pure io?”
Filligan: “e certo!”
Joey: “uffa, pensavo di dormire un po’…”

Fregna: “grandissimi!!!!! Questo è il nuovo volto del management WBFF”
Taggart: “sì, credo anch’io che otterranno la vittoria”
Kokone: “voi siete matti. Il New Doom Syndacate non avrà alcun problema a sbarazzarsi di queste pulci insolenti”

Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:31
Taggart: “diamo il via alla sfida fra le nostre due Guest Stars one night only, in un Ladder match che sancisce chi è il migliore fra loro”

Falken Risengard vs Michael Todd (Ladder Match)
Ed eccoci giunti, signore e signori, ad una sfida attesissima!!! Due Guest Stars assolute One Night Only in WBFF per una sfida Grudge per determinare chi dei due è il più forte!!! Un ring, sopra di esso un contratto appeso a ben 6 metri di distanza! Chi riesce ad arrivare per primo al contratto e a farlo suo avrà vinto il Match e, firmando il contratto, si dichiarerà superiore al suo rivale! Ma ora non perdiamo altro tempo in inutili chiacchiere e diamo inizio alle danze!!! Risuona infatti la theme song di Falken Risengard, Powerslave, mentre del fumo si propaga nell’arena!!! Il Wrestler islandese si intravede correre tra la “nebbia” e scivola all’interno del ring!!! Pubblico molto freddo.. Ma ecco risuonare Between Angels And Insect dei Papa Roach!!! E’ il momento di Michael Todd!!! The Wrestle Godd fa la sua comparsa sullo Stage, dove lascia cadere il suo giubbotto di pelle, per poi dirigersi a passo sicuro verso il quadrato!!! Todd punta il dito all’indirizzo dell’avversario, che scende dal ring e gli va contro!!! Scatta subito la rissa!!!! Pugni al volto molto potenti fra i due, mentre l’arbitro fa partire ufficialmente il Match e li segue fuori ring!!!! Ha la meglio Risengard, inizialmente, che approfitta del vantaggio per mettere a segno una serie di Chop seguite da una Clothesline!!! Schivata però da Todd, che contraccambia con una veloce gomitata alla nuca!!! Risengard barcolla e viene abbrancato da dietro...Back Suplex!!!! Todd non perde tempo e colpisce ripetutamente l’avversario a terra, che subisce passivo per una manciata di secondi, prima di respingere l’attacco con un calcio!!! Todd indietreggia, permettendo al rivale di rialzarsi, ma torna poi sui suoi passi e lo colpisce con un Toe Kick ben assestato!!! Resengard è chino...Snap Suplex di Todd!!!! Buon inizio del lottatore Texano, che si dirige ora a bordo ring per prendere...una scala!!! Todd vuole forse chiudere la contesa immediatamente!!! Risengard è ancora fresco e si rimette in piedi, per poi camminare verso Todd...CHE LO STENDE CON UN COLPO DI SCALA ALLA TESTA!!!! BLOOD!!!!

Todd ammira il suo lavoro eseguito e manda poi la scala sul quadrato, seguendola! Risengard sta fremendo, ma non riesce ad alzarsi, mentre Todd ha già posizionato la scala correttamente!!! E’ finita!!! Todd sale tranquillamente verso la cima della scala, mentre Risengard è finalmente in piedi!! Todd è in cima....WHAT!!?!?? La scala è troppo bassa!!! Terribile errore di giudizio di Todd!!!!! Il contratto è ancora a tre lunghi metri dalla portata di Todd, che si appresta ugualmente ad arrivare sulla cima della scala, cercando un improbabile balzo vincente!!!! Ma Risengard è sul ring!!!! L’Islandese corre minaccioso verso la scala e la colpisce con un Dropkick, ma Todd è saltato in tempo!!!! Todd non arriva comunque al contratto e precipita disastrosamente...SUL CORPO DI RISENGARD!!!! Il malato di vampirismo viene centrato in pieno fortunosamente ed ora sono entrambi a terra!!!!

Passa qualche decina di secondi, durante i quali l’arbitro si sincera delle condizioni di entrambi i lottatori, finché Todd ritrova le forze per strisciare all’angolo e rialzarsi!!! Anche Risengard si riprende finalmente e cerca di rialzarsi, ma Todd è già in piedi!!! Falken è in ginocchio e Todd lo posiziona fra le sue gambe!!! LOW BLOW IMPROVVISO DI RISENGARD!!!! Todd trattiene un grido e si accascia...E RISENGARD LO MORDE AL COLLO!!!!! Urla di dolore terrificanti di Todd, che riesce a liberarsi dopo una serie di pugni al costato!!!! SANGUE anche per lui!!!! Sangue!!! Risengard sputa a terra e sorride beffardo, per poi rifilare un potente calcione al mento di Todd!!!! Il Texano cerca invano di rialzarsi e subisce un altro calcio, questa volta sul petto!!! Risengard ride di gusto e solleva il rivale, posizionandolo tra le braccia...BUTTERFLY SUPLEX!!! Eseguita perfettamente!!! Todd non riesce a trovare una reazione, buonissima fase di Match del suo avversario!!! Risengard osserva ora la situazione e decide di scendere dal ring...e prendere una sedia!!!! Risengard manda sul ring l’oggetto e cerca dell’altro sotto il quadrato! Passa qualche secondo...e Risengard ne esce con un bidone di latta carico di oggetti!!! Il “vampiro” manda il tutto sul ring, quindi cerca dell’altro!!! Todd si sta intanto rialzando, sebbene lentamente! Ma ecco Risengard, uscire nuovamente...CON LA SCALA DA 5 METRI!!!!!! Risengard maneggia l’oggetto con cura, per poi farlo scivolare all’interno del ring!!! Todd se ne avvede e torna a terra, a fianco della sedia, fingendosi svenuto!!! Risengard sale ora sul ring e cammina deciso verso il rivale...SEDIATA DAL NULLA DI TODD!!!!!! In pieno volto!!!! Risengard incassa ma non cade a terra...ALTRA SEDIATA!!!!! Todd si è ora rialzato, mentre Risengard sta barcollando!!! Terza sediata di Todd, rivolta però al costato del rivale, che si accascia!!! Todd lascia cadere a terra la sedia...IMPLANT DDT SU DI ESSA!!!! Grande impatto!!!

Risengard è a terra sofferente, mentre Todd sembra essersi ripreso a pieno! The Wrestle Godd si avvicina al bidone di latta e ne svuota il contenuto, costituito da cartelli stradali, lamine di metallo, filo spinato e un centinaio di puntine!!!!! Le puntine vanno a finire in un angolo del ring, mentre Todd impugna il coperchio del bidone e attende l’avversario al varco! Falken è ancora dolorante, ma comincia a rialzarsi! Todd lo aspetta, e Risengard è già in ginocchio, dando pericolosamente le spalle alle puntine...COLPO DI COPERCHIO ALLA FRONTE DA PARTE DI TODD!!!!! Risengard barcolla, ma non cade!!!! Todd lo abbranca rapido sotto braccio, in posizione di Half Nelson!!!! GROUND ZERO SULLE PUNTINE!!!!!!!! OH, MY!!!! Grida atroci per Risengard, ma Todd non lo lascia respirare....E LO CHIUDE NELLA CRACKUP!!!!! High Angle Sharpshooter per Todd e il corpo di Risengard è schiacciato sulle puntine!!!!!! Presa dolorosissima e le urla del “vampiro” ne sono la prova!!!!! Todd impiega tantissima forza e non ha intenzione di mollare!!!!! Altro aumento di pressione e Risengard ha un colorito poco promettente!!!! Ancora uno strattone di Todd, Falken non ce la fa più e sta già chiedendo pietà!!!! Presa prolungatissima e altre grida!!!! E finalmente viene lasciata da Todd!!!! Todd molla la presa!!!!! Risengard lancia un grido liberatorio, per poi accasciarsi completamente!!!! Il suo corpo perde tantissimo sangue!!!!! Anche Todd va in ginocchio, ha compiuto uno sforzo disumano!!!! What a rush!!!!

Passa qualche secondo, con Todd ansimante e il suo rivale in lacrime dal dolore!!!! Il pubblico rumoreggia nervosamente, ma ecco il Texano rialzarsi...e prendere il filo spinato!!!! Ancora non è finita per Risengard!!!! Todd si avvicina al corpo ancora a terra dell’avversario...E GLI APPLICA LA ESCARGOT CON IL FILO SPINATO!!!!!! OH MY GOOOOOD!!!!! Presa forse ancor più dolorosa della precedente Crackup, questa, e altre urla di Risengard!!!!! Altri secondi di sofferenza, ma poi Todd lascia la presa!!! Anch’egli è stremato!!!! Fase di Match senza fiato, con Todd al comando!!!! Si alzano dal pubblico dei cori timidi in suo favore, mentre vediamo lo stesso Todd sistemarsi a breve distanza dal corpo stremato di Risengard...E CHIAMARE IL SUO SUPERKICK DECISIVO, L’ASHES TO ASHES!!!!! Passa qualche minuto, Risengard non riesce ad alzarsi!!! Todd è sempre in attesa, ma sembra spazientito!!!! Ancora qualche secondo, quindi vediamo Risengard fremere, ma Todd non se ne avvede e cambia piani di azione!!!! Todd scende dal quadrato e cerca delle armi da sotto di esso...ed estrae due tavoli!!!!! Risengard si sta riprendendo, mentre Todd sistema a bordo ring uno dei due tavoli, in posizione perpendicolare rispetto al ring, per poi tirare il secondo sul quadrato!! Todd si appresta a salire sull’Apron Ring, per poi prendere Risengard, che era tornato in piedi, e posizionarlo per un Suplex sul tavolo fuori ring!!!!! Nessuna resistenza del rivale, che sta per essere sollevato da Todd!!!! No!!!! Ecco la reazione!!!! Risengard colpisce il Wrestler Texano con una serie di deboli pugni al costato, provocando la risposta di Todd!!!! Todd lascia la presa per sferrare un potente destro, che viene però schivato da Falken, che mette a segno una testata!!!! Todd si tiene alle corde, salvandosi da una rovinosa caduta sul tavolo alle sue spalle, ma riceve ora un pugno al volto!!!!! Risengard prosegue la debole ma efficace offensiva, con due Chop!!!! Todd incassa ma si tiene saldo alle corde....altra testata al costato da parte di Risengard!!!!! Todd si tiene!!! Terza testata!!!! E Todd lascia la presa!!!! Sta per cadere....ma riesce a mettersi in piedi sul tavolo dietro di sé!!!! Il tavolo regge e Todd riesce a trovare una posizione di equilibrio...ma vediamo intanto Risengard prendere un incredibile Springboard direttamente dall’interno del ring!!!! ASAI MOONSAULT INTO DDT THROUGH THE TABLE!!!!!!! WHAT A MOVE!!!!!

Entrambi i lottatori sono al tappeto, in mezzo ai trucioli del tavolo andato in pezzi, e nessuno sembra essere in grado di rialzarsi!!!! L’arbitro controlla le condizioni di entrambi, ma ecco Risengard dare segni di ripresa!!!!! Todd è ancora sdraiato, sembra quasi mancare!!!! Il malato di vampirismo si avvicina al ring e prende una sedia, per poi tornare dal suo avversario...e lo colpisce ripetutamente!!!! Todd subisce passivo, quindi Risengard sistema la sedia aperta a fianco del corpo rivale!! Todd continua a non dare segni, mentre Risengard gli si avvicina con fare minaccioso....E LO MORDE AL COLLO!!!!!! Morso prolungato di Risengard, si intravedono frivoli di sangue!!!!! Risengard lascia finalmente la presa al collo e si volta rapido per uno Standing Moonsault!!!! Era la combinazione denominata Dangerous Bite!!!! Todd è in un bagno di sangue, e ancora non da segni, mentre vediamo Risengard salire in piedi sulla sedia precedentemente posizionata!!!! E SI LANCIA NEL FLY OF THE VAMPIRE, LA SUA SPECIALE SHOOTING STAR PRESS!!!!! A segno!!!!! Manovre perfette di Risengard a ripetizione e Todd sembra mancare completamente!!!! Il “vampiro” guarda soddisfatto l’opera eseguita, quindi arriva nei pressi del ring e vi sale!!!! Sembra tutto perfetto per chiudere il Match, in quanto Todd è sempre a terra!!!! Risengard ride di gusto all’indirizzo del pubblico, per poi prendere la lunga e altissima scala e posizionarla con cura!!!! Todd è sempre a terra, ma ha ripreso coscienza!!! Risengard è ormai giunto a metà scalata, è davvero finita!!!! Todd alza il capo e se ne avvede, assumendo infatti un’espressione di intensa preoccupazione!!!! L’islandese continua a salire, è quasi in cima, mentre Todd ha infilato una mano nei pantaloni in pelle...e ne estrae un crocifisso!!!! Il “vampiro” prosegue senza accorgersene e arriva in cima!!! Risengard è in cima e dà uno sguardo a Todd...e lo vede a terra con il crocifisso proteso!!!! Risengard ha subito una reazione di spavento e fa ondeggiare la scala!!!! Todd è sempre a terra e continua ad innalzare il crocifisso!!! La scala sta ancora traballando pericolosamente...ma vediamo una stranissima espressione facciale di Risengard, quasi di rabbia!!!!! Smorfia d’ira per lui...CHE SI LANCIA ALL’INDIRIZZO DI TODD!!!!! SPLASH INCREDIBILE!!!!! MA MANCA IL BERSAGLIO!!!!!!!! Volo pazzo di quasi 8 metri e impatto micidiale, ma suicida!!!! Subito l’arbitro si catapulta fuori ring, correndo verso i due atleti al tappeto!!!! Pubblico esaltatissimo e allo stesso tempo incredulo, mentre vediamo Todd risalire la scala, la dolce preda è alla sua portata, il vampiro è ancora a terra dolorante. Todd riesce ad afferrare il contratto, ABBIAMO UN VINCITORE!!!!!!!! DAVVERO INCREDIBILE!!!!!!!! Finale davvero esaltante per una sfida che ha dato scintille in tutta la sua durata!!!!!
Vincitore: Michael Todd

Taggart: “vittoria per Michael Todd, è stato lui a vincere questa accesissima sfida, sono ancora incredulo per il volo insano da parte di Falken Risengard!!!!!!!”

********************************************************************************

Taggart: “due lottatori stanno per affrontare la più dura prova della loro vita. 3 Stages Of Hell match, ma questo è qualcosa di letale, tre sfide a stipulazione speciale da cui non si può uscire bene, si può solo rimanere offesi”
Fregna: “perché si devono offendere?”
Taggart: “non hai capito! Per offesi intendo infortunati!”
Fregna: “e che cazzo si offendono se si infortunano. Se la sono scelta loro la stipulazione!”
Kokone: “John, lascia perdere Mike Fregna, non capisce nulla!”
Taggart: “allora passiamo a questo lunghissimo match”

Denny Leone vs Jack Leone (3 Stages Of Hell match; Extreme Chain match, Ultraviolent Death match, 30 minutes Iron Man match)
1°match: Extreme Chain match
Il ring di catene intrecciate è posto ad un’altezza di circa 6 metri…sotto di esso, il nulla! Vince il primo dei due wrestlers che fa cadere l’altro di sotto, non importa se attraverso il ring stesso o oltre il ring…l’importante, è che si cada!
I due Leone sono saliti tramite l’ausilio di una enorme scala sopra il ring, e il match può finalmente avere inizio!
DING DING
Denny si muove con grande disinvoltura su questa superficie che sembra fatta apposta per lui, mentre Jack fatica già a rimanere in equilibrio…Denny salta da una catena all’altra e spinge Jack il quale sembra immediatamente CADERE DI SOTTO!!!!!!!!
Denny alza le braccia al cielo ed è convinto di aver già portato a casa il primo punto, ma Jack con una mano è riuscito ad appigliarsi ad una catena e con un notevole sforzo riesce a tornare sul ring!!! Jack Leone sale e colpisce da dietro Denny con una gomitata alla schiena seguita da una BODYSLAM che manda Denny contro la struttura di catene! Jack alza Denny e tenta di spingerlo nuovamente al di fuori della struttura, ma Denny sfrutta la sua rapidità di movimenti per far inciampare Jack il quale rischia di cadere al di fuori del ring, ma nonostante tutto si volta e riesce a connettere un FISHERMAN SUPLEX grazie al quale Denny rischia seriamente di cadere sotto il ring, ma il suo corpo rimane fortunatamente sopra le catene e il match procede! Denny si rialza e tenta una contromossa provando a lanciare Jack fuori dal ring con una IRISH WHIP ma Jack è lento nei movimenti proprio per evitare una caduta prematura, ma ecco che Denny colpisce il padre con una BIG BOOT e Jack cade malamente, sbattendo violentemente il collo contro la struttura in acciaio!

OUCH

Jack è a terra e Denny lo alza e tenta di spedirlo immediatamente al di sotto della struttura ma Jack colpisce con una gomitata all’addome il figlio il quale si china in avanti ed è vittima di una DDT DI JACK, che però non va molto a segno ed ENTRAMBI RISCHIANO DI CADERE AL DI SOTTO DELLA STRUTTURA E SI TENGONO CON L’AIUTO DELLE BRACCIA SOSPESI NELL’ARIA! Denny e Jack usano tutta la loro forza e tornano al di sopra della struttura di catene, salvandosi entrambi!
Jack ora colpisce Denny con una serie di calci e pugni e poi mette a segno una GOOOOOOOORE! Denny crolla all’indietro ma per sua fortuna il suo corpo occupa uno spazio vasto orizzontalmente e quindi non rischia cadute premature, nonostante Jack provi a farlo rotolare fuori ancora una volta.
Jack però inciampa su una catena e consente a Denny di rialzarsi e di connettere una sorta di L-F-A normale, si potrebbe dere un L-W-C cioè un LEGDROP WITH CHAINS!! Jack è stordito dopo la botta subita e Denny lo rialza: LOW BLOW DI JACK LEONE AI DANNI DI DENNY LOCKER!!! Denny barcolla vistosamente e Jack prova a capitalizzare la situazione andando a segno con la sua SPEAR OF THE FEAAAAAAAAAR MA DENNY EVITA e Jack nello slancio supera la strutturaaaaaaaa ma allunga una mano e riesce a rimanere aggrappato ad una catena!!!!
Solo una mano separa Jack Leone dalla sua sconfitta, e Denny lo osserva dall’alto della sua postazione…Denny si china e comincia a togliere il primo dito di Jack…poi il secondo dito…il terzo…E JACK MOLLA LA PRESA CADENDO!!!!! DENNY LOCKER VINCE NEL MATCH A LUI PIU’ CONGENIALE!
Le sue amiche, questa volta, non lo hanno tradito!!!
Vincitore del 1° match: Denny Leone (risultato parziale: 1-0 Denny)

Taggart: “1-0 per Denny Leone, ancora una vittoria e Jack dovrà combattere per evitare la vergogna!”
Kokone: “non sopravvivono…fidati, non sopravvivono!”

2°match: Ultraviolent Death match
Ultraviolent Deathmatch, seconda stipulazione per questo 3 Stages of Hell. I due wrestler vengono separati per qualche istante, di modo che il ring sia preparato adeguatamente. Questa stipulazione, per quanto particolare, non prevede condizioni di vittoria diverse dal Pinfall/Submission/K.O. .Le Log Cabins, le lastre di vetro, le barbed wire boards… Servono solo ad aumentare il livello di violenza della sfida, come fosse necessario. Leone rifiata, Locker pure, l’arbitro fa il segno al Timekeeper… Il match ha inizio.

Denny Locker sfrutta il vantaggio ottenuto nel match precedente per partire immediatamente all’attacc o, e lo fa in puro stile brawling, con dei pugni chiusi al volto, misti a dei colpi allo stomaco. Jack reagisce, anche lui con dei colpi di avambraccio e pugni chiusi, del resto entrambi i wrestlers sono principalmente dei Brawlers. Denny sembra avere la peggio, Leone per essere certo di avere un vantaggio consistente calcia Denny nei gioielli di famiglia… A meno di altri figli illegittimi di Jack, qui finisce la stirpe dei Leone. Danny cade in ginocchio bocconi, e Leone posiziona una delle Barbed Wire Boards all’angolo, in verticale. Danny viene sollevato per un braccio da Jack, che evidentemente vuol lanciarlo con un Irish Whip all’angolo, contro l’asse… Denny però si butta in ginocchio, impedendo al vecchio Leone di usare la sua Irish Whip…
Jack cambia strategia, front face lock, forse una DDT, un Suplex, qualcosa di simile.. Locker non ci sta, prova a sollevarlo facendo leva con tutto il suo peso, ma niente, gomitata nella schiena e Jack Leone si ritrova di nuovo sulle sue leve inferiori, ginocchiata nello stomaco di Denny, quindi un lancio che di tecnico ha poco o nulla, ma che ha il pregio di far finire Denny di schiena nel filo spinato, e per di più a testa in giù!! Ouch. Non deve essere piacevole. Leone trascina Denny via dal filo spinato, aprendogli dei discreti tagli. Leone schiena, l’arbitro conta…1….2….No.

Ovvio, del resto. Come fa ha finire un UV Deathmatch senza che vengano usati dei Neon? Sarebbe uno spreco.Locker è ancora stordito per la brutta botta, Leone avvicina a se una delle Log Cabins
Quindi si fa passare un paio di sedie dallo Staff. Sempre un ottimo lavoro, loro. E neanche sappiamo il loro nome. Kudos. Leone, nel frattempo ha costruito una struttura poggiando la Log Cabin sulle sedie aperte, e, tanto per gradire, posizionando una lastra di vetro al di sopra della Log Cabin. Mica male. La costruzione è praticamente in centro ring, e lascia non molto spazio agli atleti per combattere. L’arbitro (Di cui, neanche in questo caso sappiamo il nome) si sincera delle condizioni di Locker, che, nei limiti del possibile, sembra ok. Altri pugni in faccia di Leone, e una ginocchiata nello sterno dell’avversario, ancora a terra. Locker sta decisamente subendo. Suplex di Leone, o meglio, Suplex Setup on The Post, visto che è lì che Leone abbandona il suo figlioccio, andando a procurarsi un'altra sedia, che posiziona aperta, davanti al paletto stesso. Leone sale sulla sedia, tira un pugno sotto la gola a Locker, che è leggermente più in alto di lui, quindi si gira, come se volesse prenderlo in posizione di Reverse Crucifix Powerbomb… Acid Bomb, per gli amici. Sfortunatamente, Locker non sembra molto d’accordo, e prendendo per il collo Jack, comincia a strangolarlo con una sleeper modificata. Leone prova un Jawbreaker per liberarsi della presa, ma finisce solo per perdere il suo appoggio sulla sedia e rimanere strangolato a mezz’aria da Denny. Il giovane Leone prende Jack in posizione di Deep Sea Drop, o Diamond Dust se siete WWE only: Jack Leone però non ci sta, e con una strana manovra lancia Denny oltre la terza corda, usando il suo stesso peso per fare leva. Denny però, riesce a trascinare fuori anche Leone, con il suo grip al collo. Locker è il primo ad alzarsi, prende l’altra Barbed Wire Boards, e la appoggia alle protezioni… Fortunatamente la WBFF fa firmare una liberatoria a tutto il pubblico per i danni personali derivanti dallo show. Locker vuole restituire a Leone quello che ha dovuto subire in precedenza, ma Jack non sembra molto d’accordo, e con un running Dropkick fa finire Locker nel barbed Wire, di schiena. Di nuovo. Leone urla al pubblico “ Move “ mentre i nostri amici dello staff fanno allontanare gli spettatori. Sunner ha già abbastanza cause tra le mani. Leone RIBALTA letteralmente Locker oltre le transenne facendolo rimanere al di sotto della barbed wire boards, a faccia in giù sul pavimento. Non proprio una situazione piacevole. Leone sale sulle transenne stesse e si lancia con un DIVING ELBOW SMASH SULLA BARBED WIRE BOARD, INFILANDOLA ANCORA DI PIU’ NELLA SCHIENA DI LOCKER!!!

Leone sembra soddisfatto, STRAPPA DI NETTO LA BARBED WIRE BOARD DALLA SCHIENA DI LOCKER!! ARGH!!! Questo fa molto più male di tante altre cose…La schiena di Denny è piena di tagli, può iniziare una bella collezione di cicatrici. Leone prende Locker e cerca di lanciarlo con un Irish Whip sulle sedie, ma Locker rovescia con le sue ultime forze e Leone attraversa 5 file di sedie con la schiena. Locker approfitta della pausa per scroccare un sorso di birra da un fan esaltato, quindi si avvicina convinto a Leone… Lo solleva per i capelli, e lo lancia al suolo per i capelli, direttamente, senza troppi fronzoli. Locker si mette in posizione per sovrastare leone, che però gli ficca due dita negli occhi !!! Locker va subito a controllare se i suoi occhi ci sono ancora, mentre Leone prende le misure per una rincorsa… Ma Denny lo anticipa!!! SPINNING SIT OUT POWERBOMB!!! Locker è subito in piedi!!! Si avvicina a Leone, a terra, steso sul cemento…Taunt e FALLING FIST DROP IN FACCIA!!! Leone si agita e si tiene il volto, mentre si riporta in ginocchio… Locker lo invita ad avvicinarsi, convinto… Lo solleva sulle spalle… STANDING FIREMAN’S CARRY DROP!!! Leone finisce di nuovo a terra sul cemento!!! Locker però non gli da tempo di reagire, prende la gamba di Leone, STEP-OVER TOE-HOLD SLEEPER!!! STS!!!

Locker non tira il volto come in una crossface, come in una normale STF, ma preferisce usare l’incavo del gomito per strangolare il suo avversario, mentre aumenta la pressione sfruttando la leva dell’altro braccio!! Mossa di strangolamento tremenda, Leone potrebbe avere nessun altra scelta se non cedere!!! L’arbitro si avvicina a lui, gli solleva il braccio... Cade una volta… Cade due… LOW BLOW DI LEONE SULL’ARBITRO!! Evidentemente Leone vuole essere sicuro di non perdere, anche se dovesse cedere!!! Locker stringe ancora di più la presa…E Leone cede!! Ma l’arbitro è ancora KO, contando i cocci delle sue ceramiche!! Locker è infuriato, lascia la presa, evidentemente vuole infierire ancora su Leone…Scala la struttura dove è affrancata una delle telecamere fisse, Leone afferra una sedia e si dà all’inseguimento!! Una, due, tre, quattro Sediate nella schiena di Locker!!! Leone lo afferra per una gamba… E LO GETTA AL SUOLO!!! IMPATTO DURO SUL CEMENTO!!! OUCH!!! Leone si gira nella sua posizione un po’ scomoda in cui è situato... E’ circa ad una volta e mezzo l’altezza del paletto… FLYING SPLASH!!! A SEGNO!!! OUCH!!! PIN… L’arbitro è ancora Ko!!! Devono essersi proprio sbriciolate!!! Leone è stato fregato da se stesso!!!

I due sono entrambi lenti ad alzarsi, Leone è però in piedi per primo… E trascina Locker per i capelli a bordo ring…Li lo abbandona per qualche secondo, e si avventura a prendere una Neon Log Cabin… Ma appena gira l’angolo del ring si ritrova tatuato in faccai una mazza di Neon, cortesia di Denny Locker!!! Leone molla la presa sulla Log Cabin, Locker prende il suo avversario in posizione di Suplex… Ed esegue quello che in giappone viene chiamato Brainbuster, ma che negli US è un semplice vertical suplex!!! SULLA NEON LOG CABIN, PERO’!!! THAT HAD TO HURT!!! Locker non è pago, ma anche volendo procedere allo schienamento l’arbitro è ancora intontito per la botta… Quindi si procura da sotto ring un tavolo e un paio di neon, che SBRICIOLA letteralmente addosso al padre… Il tavolo è LUNGHISSIMO, molto più della dimensione normale. Locker apre dunque due sedie, le posiziona agli estremi del tavolo, e dopo aver somministrato un'altra dose di Neon al padre, lo scaraventa su di esso… Dice 4 parole allo staff, quindi sale sull’apron, e poi prosegue la sua scalata verso il paletto… Lo staff, nel frattempo, ha posizionato una LASTRA DI VETRO SULLE SEDIE… Leone in questo momento è il prosciutto nel sandwich formato dal tavolo e la lastra di vetro… Locker lancia un Urlo atavico, un Urlo di liberazione, a cui il pubblico risponde con vigore… L-F-A!!!! LEGDROP FROM ATMOSPHERE ATTRAVERSO LA CONTRAPTION!!! SFORTUNATAMENTE PER DENNY, LEONE E’ RIUSCITO A ROTOLARE VIA!!!

Il giovane Leone si contorce al suolo per la botta a vuoto, Jack si straia sull’avversario per schienarlo… L’arbitro è finalmente pronto ad un conteggio, per quanto lento…

1….



2…



3…




!!!



No!!! Locker ha alzato una spalla all’ultimo secondo!!! Jack Leone non riesce a crederci!!! Rotola sul ring, insieme a Locker, la costruzione precedente è ancora lì, immutata… Leone riposiziona la sedia di modo che sia direttamente di fronte al paletto, e questa volta è lui a salirci, trascinando Locker per i capelli…Sale sulla seconda corda, quindi lo prende tra le gambe, in posizione di Powerbomb…Locker non ci sta!!! Pugno, Pugno, Pugno, Jumping Big Boot !!! (Che, per quelli che san qualcosa di Indies, è uno Yakuza Kick ) Locker mette leone sulla corda più alta, quindi lo raggiunge… forse vuole tentare un Superplex attraverso la costruzione mortale!!! SUPERPLEEEEX OF DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!! NOOOO!!!
Leone contrasta la mossa!!! Gomitata nella schiena, già mezza devastata, di Locker… Locker finisce di nuovo in posizione di Powerbomb… SUPAHHHHH POOOOOOWERBOOOOOMB OF DOOOOOOOOOOOOOOOM!!!! NOO!!! Locker resiste aggrappandosi ad una corda!!! SUPER BACKBODY DROP!!! NO!!! Leone fa un Sunset Flip Escape, atterra in piedi, ha di nuovo Locker in posizione di Powerbomb…. STEP UP SULLA SEDIA, E POWERBOMB OF DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!! A SEGNO, IRRIMEDIABILMENTE!!! PIN !!! PIN !!! PIN!!!

1…..



2…..



3…..



OH MY GOD!!!



LEONE C’E L’HA FATTA !!! E’ riuscito a pareggiare!!! Tutto si deciderà nell’inevitabile ultimo scontro!!! Che spot finale, signori!!! Leone e Locker vengono trascinati da lati opposti del quadrato, mentre un membro dello staff, molto alacremente, toglie i vetri dal quadrato… Tra poco si proseguirà in questo infernale 3 Stages Of Hell!!! Avranno solo qualche minuto di pausa, mi raccomando, restate con noi!!!
Vincitore del 2° match: Jack Leone (risultato parziale: 1-1)

Taggart: “oh, my GOD!!! Jack Leone ha pareggiato, è un fenomeno, grandissima vittoria!!!”
Kokone: “ma non reggeranno 30 minuti, sti due sono già morti!!!”

3°match: 30 minutes Iron Man match
Siamo giunti alla resa dei conti tra questi due wrestlers, un feud tra i più belli della storia della Wbff potrebbe concludersi oggi! Un pubblico in delirio, con una buona fetta di fans dalla parte di Denny mentre solo la minoranza appoggia Jack Leone, sempre più solo contro tutto e tutti! L’extreme chain match è stato vinto da Denny, mentre l’ultraviolent death match è andato a favore di Jack! I due wrestlers sono completamente privi di energia, ma tocca loro stare ancora 30 minuti su un ring per stabilire chi dei due, almeno stasera, è il più forte!

DING DING

La contesa ha inizio ed è subito Denny a provare un’offensiva nei confronti di Jack, colpendolo con una CLOTHESLINE! Jack va al tappeto e Denny prova immediatamente la chiusura, qualsiasi mossa potrebbe risultare decisiva viste le residue energie di ambedue i concorrenti…1…2…Jack alza la spalla e Denny rialza l’avversario per lanciarlo all’angolo e tentare una SHOULDER BLOCK…Ma Jack evita l’offensiva del figlio il quale impatta contro la protezione in acciaio e Jack tenta di volgere a suo favore la situazione con un ROLLUP…1…2….anche Denny esce da questa manovra e il match deve continuare! Jack si porta insieme al figlio sopra la terza corda e connette una poderosa FALLAWAY SLAM che potrebbe portargli il primo punto, ma decide di applicare una FIGURE 4 LEGLOCK ai danni di Denny, il quale cerca con il braccio destro l’ausilio delle corde senza trovarlo ancora! Jack stringe notevolmente la presa mentre Denny sembra non riuscire a liberarsi…ed invece Denny ROVESCIA LA MANOVRA APPLICANDO A SUA VOLTA UNA FIGURE 4 A JACK!!!!! Il pubblico intona il coro “TAP TAP TAP” rivolto a Jack Leone, il quale però è troppo vicino alle corde e non gli è difficile afferrarne una costringendo Denny a mollare la presa!

25 minuti al termine

Jack Leone si rialza alquanto intontito, ed è un gioco da ragazzi per Denny afferrare il padre e schiantarlo a terra con una RUNNING POWERSLAM!!!!! Denny si avventa contro Jack nel tentativo di chiuderlo, anche se si intravede la stanchezza e la mancanza di forze dovuta al dispendio di energie e sangue dei match precedenti!!! Denny prova ugualmente il pin…1…2…Jack alza la spalla e si rialza mentre Denny si lancia alle corde nell’evidente tentativo di connettere una mossa d’impatto, nonostante la sua velocità sia decisamente insufficiente ma…BIGBOOT A SEGNO! Denny osserva il pubblico mentre si inginocchia per la fatica, e cerca le residue energie per connettere la sua ETERNAL PAIN su Jack Leone, anch’egli stremato dalla fatica e dalle ferite! Jack Leone si alza, Denny lo abbranca e se lo carica, ETERNAL PAIN IN ARRIVO MA NOOOOOOO JACK evita la mossa del figlio e si lancia contro le corde, SPEAR OF THE FEAR!! NO! Anche Denny schiva la mossa del padre e Jack Leone finisce a terra nello slancio, seguito da Locker cha fatica a rialzarsi in modo soddisfacente!

20 minuti al termine

Denny e Jack si alzano in contemporanea e cominciano a colpirsi a vicenda con una serie di pugni al volto, ed è Jack questa volta che sembra avere la meglio e costringe il figlio a barcollare all’indietro, per colpirlo poi con un’improvvisa nonché micidiale GOOOOOORE! Denny Leone finisce fuori dal ring e Jack lo segue a ruota, ed estrae da sotto il quadrato un tavolo che però rimane ancora chiuso, poiché Denny si è ripreso e lancia il padre contro gli scalini d’acciaio del ring! Jack sbatte violentemente contro di essi mentre Denny si cura di piazzare il tavolo sopra il ring, nonostante lo lasci chiuso per non ingombrare lo spazio! Denny si carica Leone e lo porta sul ring a sua volta, provando ancora un volta lo schienamento…1…2….INSIDE CRADLE DI JACK LEONE…1…2….Denny si libera e i due si alzano di scatto in piedi, osservandosi con sguardi carichi d’odio! Questo match è ancora lontano dalla conclusione, siamo appena a metà!

15 minuti al termine

E’ Denny che stavolta assume l’iniziativa, lanciando Jack alle corde per poi schiantarlo con una SPINEBUSTER! Denny estrae la sua catena e colpisce con la VIOLENCE Jack Leone il quale lancia delle grida lancinanti di dolore! Denny è furibondo e alza Jack il quale sembra reggersi in piedi per sbaglio…Denny si lancia alle corde ma Jack schiva il colpo e si lancia a sua volta alle corde non dando il tempo a Denny di realizzare quanto accaduto…SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR A SEGNO! JACK LEONE CONNETTE LA SUA FINISHER OUT OF NOWHERE! Jack crolla al tappeto esausto, e stessa sorte tocca al figlio il quale ha appena subito una mossa che potrebbe risultare determinante…Leone si trascina stancamente sopra il corpo del figlio il quale sembra non essere in grado di reagire……1……………..2………………DENNY LEONE ESCE DALLA SPEAR OF THE FEAR!!!!!!! Holy Shit Holy Shit!!! Jack rimane con il braccio sopra il corpo di Denny e il tempo scorre inesorabile, quando Jack decide di rialzarsi e alzare anche Denny ma…

10 minuti al termine

…ETERNAL PAIN!!!! Denny Leone connette con una rapidità impressionante l’ETERNAL PAIN ai danni di Jack Leone il quale stramazza al tappeto! Denny è in piedi e si getta sopra il padre, nel tentativo di portare a casa il primo punto…..1……………2…….noooooooo anche Jack Leone alza la spalla ed esce dalla finisher del figlio! INCREDIBILE, SONO ENTRAMBI ESAUSTI MA NESSUNO DEI DUE E’ INTENZIONATO A CAPITOLARE! Denny Leone rialza il padre e lo lancia ancora all’angolo, per portarselo sopra la terza corda e connettere un SUPERPLEX anche se a dire il vero non riesce molto bene, viste le poche energie rimaste! Denny prova comunque a chiudere ancora una volta Jack…1…2….niente, Jack Leone esce nuovamente dal conteggio e il risultato non si schioda dallo 0-0 iniziale, e sembra che i due non abbiano più molte armi da giocare nel tentativo di vincere l’incontro!

5 minuti al termine

Denny Leone alza ancora Jack e prova una DDT ai danni del padre, il quale rovescia la manovra e connette un KNEE TO FACE che manda a terra Denny! Jack piazza il tavolo ad uno dei quattro angoli e vi appoggia il corpo di Denny, rivolto con la schiena al centro ring…Jack prende la rincorsa, è pronto a connettere una SPEAR OF THE FEAAAAAAAAAR ma Denny si gira improvvisamente e colpisce con la sua catena in pieno volto Jack Leone!!
Oh My Godness, Jack Leone finisce al tappeto privo di energie, e Denny alza la catena al cielo in segno di vittoria nonostante le sue ferite facciano presagire ad uno stato psicofisico molto diverso! Il pubblico si lancia in un boato nei confronti di Denny che apre il tavolo e vi piazza Jack Leone sopra…il tempo scorre inesorabile, mentre Denny scende dal ring in cerca di qualcosa.

2 minuti al termine

Denny estrae una scala dal sottoring!!!! E la piazza sopra il ring stesso prima di salirci, seppur molto lentamente! Il cronometro segna che alla fine del match mancano soltanto 50 secondi, Denny Leone è sopra la scala e chiama la sua L-F-A!! Il pubblico è in preda alle convulsioni per la tensione ed ecco che Denny sembra volersi lanciare, ma…che succede, Denny ha un improvviso mancamento…DENNY E’ PRIVO DI ENERGIA E SI LASCIA CADERE!!

CRASHHHHHHHHHHHHH

IMPATTO INCREDIBILE CONTRO IL TAVOLO E CONTRO JACK LEONE A 30 SECONDI DAL TERMINE!!! Denny e Jack Leone sono stremati al suolo, entrambi non riescono a muovere un muscolo…il tempo scorre e il cronometro ci dice che mancano 5…4…3…2…1…0!!!!!!
E’ finito il match!!!! INCREDIBILE EPILOGO DI QUESTO FANTASTICO INCONTRO, UNO 0 A 0 MEMORABILE CHE SANCISCE LA TOTALE PARITA’ TRA QUESTI DUE WRESTLER, OGGI, A GATES OF HELL!
Il pubblico intona cori in favore di entrambi, poiché entrambi han dato vita ad un incontro memorabile! La sudden death è impraticabile quest’oggi, visto che entrambi i lottatori han speso tutto e vengono portati via in barella, accompagnati da un lungo applauso scrosciante!
Tra padre e figlio, questa sera, ha vinto la WBFF!!!
Vincitore del 3° match: Pareggio (risultato finale: 1-1)

Taggart: “ma com’è possibile? È finita pari!!!!! Non può finire così!!!!!!!!”
Fregna: “overtime!!! We want overtime!!!”
Kokone: “avevo ragione io, sono schiattati prima dei 30 minuti, nessuno dei due è stato in grado di resistere. Vergognosi, assolutamente scandalosi”
Taggart: “chissà cosa accadrà domani, dopo un match del genere si cambia facilmente!!!”
Cangus
00giovedì 12 ottobre 2006 11:32
Siamo pronti per un altro… no, ma che succede?? Risuona la theme di Jack Di Cuori nell’arena, una presenza a sorpresa in questo show! Lo vediamo mettersi la carta del Jack Di Cuori nel polsino, forse dovrà disputare un match a sorpresa, come quello tra Todd e Risengard! Lo vediamo agilmente saltare le corde e portarsi sul ring, il pubblico WBFF lo accoglie piuttosto calorosamente anche se di sicuro non come accade in EWF, dove grazie alle sue acrobazie riesce a smuovere le folle! Lo vediamo col il titolo Hardcore EWF alla vita, sembra non volerselo togliere, perciò si fa passare un mic dai road agent presenti a bordo ring, quasi sicuramente allora vorrà dire qualcosa!
Il pubblico sugli spalti mormora, si chiede cosa potrebbe accadere e soprattutto cosa potrebbe volere questo lottatore che con la WBFF ha avuto poco o nulla a che fare!

JDC: Gentili spettatori di Detroit, buonasera! Mi presento, il mio nome è Jack, sono un wrestler cartomante e quando non lotto gestisco il mio studio di cartomanzia in provincia di Pittsburgh, a Glendale, ma non sono qui per parlarvi di questo!
Come forse alcuni di voi sapranno, prima del roster split la WBFF mise a segno numerosi colpi di mercato, tra cui alcune guest, come me, Junior e Rafael Santana…
Purtroppo la vita di noi guest è molto dura, veniamo pagati ad apparizione, ogni volta che saliamo sul ring per lottare, e purtroppo io fino a pochi giorni fa avevo un assoluto bisogno di lottare per soldi, soldi che mi sarebbero serviti, soldi che la WBFF ha preferito non concedermi tenendomi lontano dal ring e usandomi solo come specchietto per le allodole, atto ad attirare nuova gente agli show per vedermi…
Io nel ring sono uno stacanovista, posso lottare fino a 4 volte a settimana match hardcore se chi mi dà lavoro mi dà fiducia, però se c’è una cosa che non sopporto è la gente falsa che ti promette incontri e non mantiene le aspettative.
E tra questi ci sono Jack Leone e Sylvia Borgetti.
Il primo, purtroppo, è solamente l’ambasciatore WBFF, e poco può fare…
Ma la seconda, o si, la seconda, quella sgualdrinella mi ha promesso un contratto ricco di $$$, che poi però purtroppo non sono arrivati non avendo mai potuto combattere a causa delle loro scelte di booking… e vi sembra giusto, a voi, tenermi fuori dal ring quando ho bisogno di soldi per salvare il mio ormai defunto cugino? Forza, pubblico di Detrai, rispondete!

LET’S GO JACK, SYLVIA SUCKS!
LET’S GO JACK, SYLVIA SUCKS!

JDC: esattamente come mi aspettavo… per questo, sono sicuro che allora non ve la prenderete se ora mi prendo la mia piccola rivincita… come on guys!

Attenzione, nell’arena risuona “Black Suits Comin’”, e vediamo fare la loro apparizione a due uomini totalmente vestiti di nero! Quindi la theme cambia, e improvvisamente diventa “Sold me” dei Seether, ma… ma… E’ MATT LOHANE, IL BEW! UNO DEGLI ACERRIMI NEMICI DI JACK!
Vediamo che il terzetto si dirige verso il ring affiancandosi al gia presente Jack Di Cuori, che sotto gli sguardi di un pubblico perplesso ricomincia a parlare!

JDC: si, è proprio quello che vedete, questo accanto a me è Matt Lohane, mentre questi altri due sono i MIB, nuovo tag team EWF!
Lohane: puoi dirlo forte, Jackpot Di Cazzate!
JDC: resti sempre il solito… Lohane, vuoi spiegare te la situazione ai qui presenti spettatori?
Lohane: oh yes… MIB, montate qui la lavagnetta!

Vediamo i MIB tirare fuori dalle loro valigette dei pezzi metallici componibili, che una volta montati vanno a formare una curiosa lavagna, molto tecnologica. Lohane si fa passare uno strano oggetto che sembra una penna, quindi inizia a scrivere;

Lohane: allora… questi omini stilizzati siete voi idioti del pubblico WBFF… questi altri begli omini siamo noi… e questi altri omini brutti che stanno a terra, sono i wrestler WBFF caduti al nostro passaggio… continuo o avete capito? Penso che il disegnino sia piuttosto efficiente!
JDC: probabilmente vi starete chiedendo il perché di tutto ciò… ebbene, la nostra è un’invasion in piena regola, ma non perché vogliamo dimostrare di essere i più forti, semplicemente vogliamo riprenderci la EWF! Gli Icelandic Dreams prima, Jack Leone e Billo The Diamond poi, di questo passo perderemo il lavoro e diverremo dei disoccupati come lo sono io in WBBF praticamente!
Lohane: sooooooooooo true, Jackass, sooooooo true…
JDC: non vi chiedo di odiarci ne di compatirci, semplicemente, capite la nostra situazione!
Pubblico: WBFF!
WBFF!
WBFF!
JDC: capisco il vostro punto di vista… ma vi posso dire che questo è solo l’inizio, e noi 4 siamo solo la punta dell’iceberg! A breve per nuovi aggiornamenti! Mi raccomando, preparatevi per September Pain, il nostro ppv di fine settembre!
Lohane: “presto conoscerete perché sono chiamato BEW!!!!!!!!!”

Taggart: “ma che ci fa la EWF in un ppv WBFF???”
Kokone: “ridicolo. Qui bisogna unire le forze e dare il colpo di grazia a questi patetici invasori. I Men In Black, il Best Ever Wrestler e pure il Jack Di Cuori, ma che succede??? Siamo ritornati nell’era gimmick?”
Fregna: “ma il BEW è spettacolare. EWF, EWF, EWF!”
Kokone: “ho deciso…TI AMMAZZO!”
Fregna: “ok, WBFF, WBFF, WBFF……… BEW BEW BEW”
Taggart: “sicuramente, domani ne sapremo qualcosa in più a Bloody Desperation, la WBFF farà meglio ad organizzarsi”

********************************************************************************

Taggart: “finalmente ci siamo, l’attesissimo main event sta per avere inizio”
Kokone: “EDF contro NDS. Match ad eliminazione davvero intrigante, sarà concesso l’uso di violenza ad ogni frangente, si parte con otto lottatori finché non rimarranno solo quelli di un unico team”
Fregna: “se la EDF perde, sarò molto dispiaciuto. Addio Team Extreme, addio scherzetti di Robert Dumas, addio Joey alleato loro ed Ashton Filligan dovrà pensare ad altro”
Taggart: “sarebbe la morte della ribellione, ma immaginate cosa accadrebbe se il New Doom Syndacate perdesse il potere. Niente più trucchi, una WBFF gestita alla base dell’anarchia, un incredibile esperimento!”
Kokone: “come tu ben sai, l’anarchia può solo fare danni, meglio che il potere resti nelle mani del mitico NDS. Credo che questa sera si stia decidendo il futuro della WBFF”

Power vs Split: Extreme DisOrganization Force (Robert Dumas & Ashton Filligan & Joey & The LT; con Big Josh) vs New Doom Syndacate (Brock Johnson & Bruce & Crystal Houghton & Brystol Squibb; con Sylvia Borgetti) (Elimination 4 vs 4 match)
Il main event sta per avere inizio. Si parte con “Another Body Murdered” dei Faith No More, theme song del New Doom Syndacate. Sylvia Borgetti è la prima ad entrare ed una volta vicina al ring, allunga la mano verso il backstage, da cui escono tutti e quattro i membri del team, mentre i pyros accompagnano il loro ingresso. Bruce sembra davvero gasato e finge di suonare il basso (anche perché questa canzone ha ben poche soddisfazioni da regalargli con questo strumento!), Brock Johnson e Crystal Houghton si tengono per mano, mentre Brystol Squibb entra in maniera solitaria come nel suo stile. Bruce e Sylvia si scambiano un bacio appassionato prima che il lottatore di Chicago metta piede sul ring. Parte “Before I Forget”, theme song del Team Extreme. The LT e Big Josh sono gasati e posizionano lo skateboard per lanciarsi assieme sullo stage verso il ring, scambiandosi un cinque durante un Ollie. I due alzano lo skate ed urlano in faccia a Sylvia Borgetti, che si scompone leggermente. Subito dopo, è il momento del mitico baffone anni ’70, Joey. Il lottatore indossa la camicia hawaiana e gli occhiali da sole, ma sembra non aver voglia di farsi tutta questa strada a piedi e perciò il Team Extreme passa a prenderlo in skate, portandolo sul ring, dove Joey si posiziona sulle corde per rilassarsi. Risuona la musica d’ingresso di Robert Dumas, che raggiunge il ring con in mano un sacchetto con dentro delle bottigliette, ma non si capisce cosa ci sia dentro. The LT ride, a quanto pare ci deve essere una grossa sorpresa nelle bottiglie, tutto sarà concesso durante il match. L’ultimo partecipante della Extreme DisOrganization Force è “Your Ashtoning” Ashton Filligan, che sembra davvero orgoglioso del suo modo di fare superbo. Filligan dà la mano ai suoi compagni, poi tutta la EDF si gira verso Sylvia Borgetti e si abbassa i calzoni da dietro, mostrando il sedere, dove ognuno di loro ha scritte le parole ND(|)STOP.

L’arbitro Derek Williams spiega le regole della sfida, match 4 contro 4 ad eliminazione, i membri di una stessa squadra che non vengono schienati o sottomessi regalano la vittoria al team di appartenenza. Da parte della EDF, c’è Big Josh nel ruolo di manager, dall’altra c’è Sylvia Borgetti ed i manager hanno il permesso di intervenire a piacimento, poiché questa sfida non prevede il minimo uso di squalifiche. I primi due lottatori a trovarsi l’uno contro l’altro sono Ashton Filligan e Crystal Houghton e Filligan cerca subito di fare qualche battuta sul fisico ben piazzato della rivale, ma lei lo atterra con un Arm Drag, applicandogli un Armbar. Filligan non si aspettava questa sua prontezza, ma Crystal sembra davvero determinata e gira la mossa in un Roll-up, che non porta neanche al conto di 1. Filligan capisce di non poter scherzare con lei e perciò si impegna, connettendo con una Clothesline. Miss Congeniality cade a terra e Filligan applica una presa alla gamba destra della rivale, cercando di girarla come meglio crede. Nel frattempo, Robert Dumas tira fuori dal sacchetto una bomboletta, che sembra essere di spray, anche se non si capisce di che tipo. Filligan connette con uno Snap Suplex su Crystal, poi si appoggia su di lei, ma la ragazza è pronta a spingerlo via con un colpo in stile arti marziali, a quanto pare è così che ha imparato la legittima difesa. Filligan cerca di raggiungerla alle spalle per provare un nuovo Suplex, ma Crystal sguscia via e dà il cambio a Brystol Squibb. Filligan e Squibb si trovano faccia a faccia a pochi giorni dal Triple Threat match di Stop The Panic che sarà valido per il Survival Title. Squibb utilizza dei pugni per avere la meglio di Filligan, sbattendolo contro il paletto per colpirlo meglio. Squibb riesce a fare leva sul rivale, Crain Crusher a segno. Filligan si stupisce dell’abilità del Survival Champion, che prova ad eseguire la Boston Crab, ma Filligan ne esce senza troppi problemi. Squibb lo atterra con un Drop Toe Hold e sale velocemente sul paletto per andare con una fantastica Spiral Tap. WHAT A MOVE!!!!!!! Filligan si sposta e dà subito il cambio a Robert Dumas, che è munito di spray. Squibb si getta verso Dumas, ma lui gli spruzza lo spray sulla faccia, spruzzando una vernice giallastra. Squibb si gira dall’altra parte e Dumas gli spruzza sulla maglietta. Dumas compone le parole “Suck my attack”, afferrando Squibb alla gola per poi eseguire una Double Handled Chokeslam. I fans urlano “that was cool” mentre Squibb si toglie la maglia in preda ad un attacco d’ira. La sfida inizia a farsi emozionante.

La sfida si è ormai accesa ed i due avversari iniziano una presa di forza al centro del quadrato. Butterfly Driver da parte di Squibb, che chiede poi una sedia a Sylvia Borgetti, che gliela passa subito. Electric Chair Drop, ovviamente sulla sedia!!! Ashton Filligan sta per essere schienato, 1…..2……niente da fare. Filligan afferra la sedia e la lancia in su, colpendo Squibb sul mento e facendogli provare dolore. Filligan afferra ancora la sedia e lo colpisce sotto un’ascella, danneggiando così l’utilizzo del braccio. SE QUESTE SONO LE ASPETTATIVE, FILLIGAN E SQUIBB A STOP THE PANIC SI MASSACRERANNO!!!!!! Grandissima astuzia da parte di Filligan, che porta il rivale contro l’angolo e dà il cambio a Joey, che sale subito sulla seconda corda adiacente e si lancia sul rivale con un Cross Body. Filligan e Joey lanciano il rivale con un Irish Whip, poi Joey lo afferra nuovamente con una Tornado DDT. I fans iniziano ad inneggiare il suo nome, mentre Joey batte le mani e cerca di eseguire un Brainbuster, però Squibb riesce a restare con i piedi a terra ed è lui a caricare il rivale per un Northern Lights Driver. Joey rimane a terra e Squibb gli applica una Triangle Hold a terra, però questo non basta per fermare il ribelle, che si rialza ed esegue una Stunner dal nulla. Dito medio da parte di Joey, che si fa passare una bottiglietta di spray da parte di Josh, poi un’altra ancora. SPRAY WASH!!!!!!! Joey si spruzza addosso lo spray, un vero pazzo!!!!!!!!! Ma chi avrebbe mai fatto una cosa del genere??? Partono le Chop da parte di Joey, Squibb ne subisce un paio ma schiva la terza, eseguendo un letale VERTEBREAKER!!!!!!!!! Joey rimane a terra e Squibb si avvicina all’angolo. Sia Brock Johnson che Bruce vogliono il cambio e Squibb non sa a chi darlo, fidandosi poi di Johnson, mentre Bruce discute con il compagno. Johnson esegue un Pumphandle Slam su Joey, poi si fa passare una Barbed Wire Bat (mazza avvolta dal filo spinato) da Sylvia. Johnson apre una profonda ferita al membro della EDF, eseguendo poi anche una DDT sulla mazza. Johnson ride, urlando “I’m the 360° Star”. Johnson parte con un pestaggio all’americana sul nullafacente, caricandolo poi con un German Suplex dietro di lui. I compagni incitano Joey, che però viene caricato in una Torture Rack in cui rischia seriamente di cedere. Joey è agli sgoccioli, ma con un ultimo tentativo riesce a toccare le corde. Johnson fa finta di niente e lo mantiene nella mossa, però la EDF si ribella e sale sul ring. Tutti i lottatori, compreso Big Josh, attaccano Johnson, mentre anche il NDS interviene. È SCATTATA UNA VERA RISSA!!!!!!!!!!!

Battaglia di pugni al centro del ring, l’arena esplode dall’entusiasmo nel vedere tutta questa scarica di adrenalina. Bruce e The LT iniziano a lottare fuori dal ring, Sylvia si avvicina a LT per spostarlo, ma arriva anche Big Josh, che prende Sylvia per i capelli e la sbatte contro i gradoni d’acciaio. CHE BOTTA! The LT porta Bruce vicino al pubblico, poi prende una sedia e lo colpisce allo stomaco. DDT sulla sedia, LT mostra il gesto del V1, per ora dominio da parte sua. LT passa una sedia a Big Josh. COOOOOOOOON-CHAIR-TO!!!!!!! Bruce barcolla fuori dalle transenne, in mezzo al pubblico. La rissa prosegue e Dumas è in possesso di una falce, che utilizza per aprire una devastante ferita sulla schiena di Squibb. Che violenza!!! Dumas insiste nell’attacco, ma Squibb tira fuori il coltello a serramanico e colpisce il rivale al braccio sinistro senza esitazioni, aprendoglielo con un taglio deciso. Squibb sembra non avere pietà del rivale e lo colpisce pure con un Low Blow, facendolo agonizzare a terra in ginocchio. Squibb gli pone il coltello alla gola, ma sembra avere pietà, solo perché preferisce eseguire un Neckbreaker mostruoso. LE OSSA DI DUMAS SONO DURAMENTE COMPROMESSE!!! Nel frattempo, Johnson e Crystal afferrano un tavolo e lo posizionano al centro del ring. Johnson chiama la 360° Bomb…… HARDCORE 360° BOMB SUL TAVOLO!!!!!!!!! Il povero Joey stramazza a terra. 1…………..2………..3!!!!!!!!!! IL PRIMO ELIMINATO DELLA SFIDA È JOEY!!!!!!!!!!! Brock Johnson esulta, chiamando qualche rivale coraggioso e si presenta Ashton Filligan, mentre la rissa all’esterno del ring inizia a calmarsi. Joey saluta i fans mentre lascia il ring, accolto comunque da un’ovazione totale per la sua ottima performance.

Filligan e Johnson si attaccano in una rissa da strada, con Filligan che riesce a far volare l’avversario fuori dal ring con un Back Body Drop. Filligan aspetta che la 360° Star si rialzi… Baseball Slide verso l’esterno, Johnson impatta contro le transenne, urlando per il dolore. Filligan afferra una catena ancora presente dall’Extreme Chain match e prende la mira, cercando di colpire il campione mondiale, che striscia via. Filligan al secondo colpo lo colpisce duramente alla caviglia, ma Johnson con uno sforzo si tira su. Argentine Backbreaker connesso da parte di Johnson, che si pompa i muscoli ed emette un grido di rabbia. Johnson afferra un tubo al neon a va per il Full “Neon” Slam, ovvero il Full Nelson accompagnato dal neon a paralizzare il rivale. Filligan resiste stoicamente, spingendosi indietro e facendo così sbattere la schiena del rivale contro il paletto, ma…CRASH!!!!! Il neon si conficca ALL’ALTEZZA DEL COLLO di Filligan!!!!!! Che colpo tremendo, Filligan fa quasi fatica a respirare. Mentre Johnson e Filligan si riprendono, Bruce riesce a tornare all’assalto del Team Extreme, che cerca di colpirlo con un doppio colpo di skate, però lui schiva gli attacchi e va per la Shoot Crunch su The LT, occupandosi poi di Josh ed eseguendo su di lui un Big Boot ben assestato. Bruce torna in controllo della situazione e Sylvia gli passa il basso, però l’arbitro Williams chiede al lottatore di tornare a bordoring e lui lascia perdere il colpo. La rissa all’esterno del ring si è finalmente placata e la EDF lotta 3 contro 4 in questa sfida terrificante. Johnson esegue il Backdrop Driver su Filligan, 1……..2…….niente da fare. Ashton cerca di arrivare alle spalle del rivale per provare qualche tipo di Suplex, però Squibb si prende il cambio e colpisce Filligan con una mazza da golf, stordendolo. Squibb sembra pronto ad eseguire lo Squilibrator, ma Crystal gli chiede il cambio e Squibb glielo dà senza alcun problema. Crystal vuole dare una prova del fatto che lei sia una lottatrice estrema, così posiziona una sedia SOTTO al corpo di Filligan, poi sale sul paletto e va per il suo MOONSAULT!!!!!!!!!!!! 1………..2……….3no, era come un tre, ma Filligan si è salvato con un gesto eroico, nonostante il dolore alla schiena. Crystal cerca di sollevarlo, però lui le afferra la caviglia ed inizia a fare pressione. Crystal con la punta delle dita riesce a dare il cambio a Bruce, che afferra subito Filligan e gli applica la TOWER OF POWER, tecnica di sottomissione al paletto. Vista la differenza di peso fra i due, Bruce tenta di eseguire il NECRO SLAM, però Filligan sfrutta il suo peso non inferiore a quello del rivale per resistere e dare il cambio a The LT, il quale è munito di un neon ed impiega un attimo a spaccarlo in pieno volto sul rivale. CRASH!!!!!!!!!

The LT sfoga tutta la sua grinta in questa battaglia al centro del ring con uno che è nel main event da novembre!!! LT si fa passare un taser da Big Josh ed esegue il suo brutale SHOCK OF DEATH, ovvero gli elettrifica la gola. Bruce inizia a sputare in preda ad una scarica elettrica ed LT lo colpisce a suon di testate. Scissors Kick da parte del disOrganizzato, che poi scende dal ring per prendere il basso del rivale ed inizia a suonarlo per divertimento. Sylvia interviene e cerca di togliergli il basso dalle mani, ma LT la bacia sulla bocca e Sylvia si ritrae, così Dumas con uno sgambetto la fa volare giù dall’apron ring. CHE SCHERZONE!!! Bruce si approfitta di LT che è girato di spalle e lo trapassa con un Low Blow alle parti basse. Bruce schiaffeggia il rivale, urlandogli che non è degno di avvicinarsi al suo basso. LT è ancora in basso, ma carica il membro del NDS sulle spalle. Fireman Carry, mossa stupenda!!!!!!! “The LT rules, bitch” è la risposta del ribelle prima di chiamare la sua letale THE LAST TWIST. Bruce sta per subire la tecnica finale, però riesce a spintonare via il nemico per poi scagliarlo con violenza contro il paletto. Spear al palo da parte di Bruce, che poi va con la EDT, Erik Dinner’s Time, DDT con rotazione di 90° del suo amico/rivale The Destroyer. Bruce cerca di imitare The LT, chiamando la The Last Twist dopo il gesto del V1, ma LT gli applica pressione sulle parti intime, lasciando Bruce con una faccia a dir poco assurda. THE LAST TWIST, STAVOLTA A SEGNO!!!!!!!! Bruce è al tappeto, 1……….2……..3no, NESSUNO CI CREDE!!!!!!! Bruce è uscito dalla The Last Twist. The LT non ha il tempo di disperarsi e solleva nuovamente Bruce, ma stavolta il rivale è pronto e lo solleva per un Bodyslam. Bruce si fa passare da Sylvia un sacchetto pieno di Thumbthacks, ovvero le puntine da disegno. Bruce le cosparge in un angolo del ring e poi connette con la METALINGUS, la Alphamare Waterslide, ovviamente sulle puntine. The LT urla per il dolore, rialzandosi d’istinto proprio mentre Bruce si preparava a schienarlo. Josh passa ad LT una mazza chiodata ricoperta da piccoli esplosivi. Bruce si gira verso di lui e BOOOOOOOOOM. Neanche il tempo di dirlo e Bruce si ritrova tremante con centinaia di chiodi conficcati nel petto e nel braccio sinistro. Ovviamente i fans della WBFF gradiscono questo macabro spettacolo ed urlano “holy shit, holy shit”, sperando che stavolta non ci siano altre sorprese di genere comico al grido di questa catchphrase.

Sylvia passa disperatamente un cacciavite a Bruce, che vuole così provare il colpo al cervelletto, la sua famosissima DELIRIOUS COMA. The LT però schiva il colpo ed aspetta che si giri. THE LAST TWIST!!!!!!!!!!!!!!! LA SECONDA TECNICA DI FILA. 1………….2…………no, NON È POSSIBILE!!!!!!!! La resistenza di Bruce è disumana, nessuno può resistere per due volte di fila a questa mossa. Il New Doom Syndacate chiede il cambio con i suoi tre membri rimasti ad aspettare il touch, ma Bruce si rifiuta di darlo, poiché non gli va di uscire sconfitto dalla battaglia personale contro The LT. Finora, il ragazzino non aveva mai dato problemi al campione mondiale, però in questa occasione lo ha quasi eliminato. D’altro canto, anche The LT non ci sta ad accettare che il rivale sia uscito due volte dalla sua mossa finale, perciò i due continueranno a lottare finché uno dei due non sarà fatto fuori dalla contesa. METALLIC ANGER!!!!!!!!! Bruce prepara poco per volta questa mossa, iniziando a gasarsi prima di bloccarsi all’improvviso e guardare il suo rivale negli occhi. Bruce sembra un robot impazzito e carica The LT sulle spalle, GUTWRENCH POWERBOMB!!!!!!! I fans di Bruce si fanno sentire, mentre Sylvia incita il marito a dare il cambio, ma lui non vuole saperne e si prepara ad eseguire la GOODBYE LOCK!!!!!!!! Un braccio afferra il collo, l’altro il petto, mentre le gambe chiudono l’addome in una morsa soffocante. Questa è la tecnica di sottomissione che tutti temono ed ogni secondo che passa la sua efficacia aumenta. The LT sa che per lui è arrivato il capolinea e si prepara a cedere, ma con uno sforzo mostruoso tocca le corde prima che lui chiuda completamente la mossa. Bruce è furioso e trascina indietro il rivale per eseguirla nuovamente, strappandolo via dalle corde, ma commette l’errore di finire sulle puntine da lui posizionate in precedenza, mollando così la presa. The LT è ancora in piedi e con le mani chiama nervosamente il rivale che si sta alzando. THE LAST TWIST!!!!!!!!!!!!!! TERZA VOLTA DI FILA IN QUESTO MATCH. 1……………2………..3!!!!!!!!!! IT’S OVER!!!!!!! BRUCE È IL PRIMO ELIMINATO DEL NEW DOOM SYNDACATE, SI TORNA 3 VS 3.

Bruce non vuole credere all’eliminazione e si rialza. L’arbitro Derek Williams gli chiede di lasciare il ring, ma Bruce afferra il cacciavite ed esegue il DELIRIOUS COMA su The LT. Interviene la EDF al centro del ring per fermarlo, però Bruce afferra per i capelli LT e gli fa strisciare il volto sulle puntine, schiacciandoglielo con il piede. MA QUALCUNO MASCHERATO PASSEGGIA SULLO STAGE. Non ditemi che è…l’attentatore mascherato! Stesso vestito, stesso modo di camminare. Bruce non si è accorto di nulla e spacca il basso in testa a The LT, messo sempre peggio allo scorrere dei minuti di match. LT perde sangue dalla bocca e Bruce non sembra ancora essere soddisfatto, ma Sylvia urla a Bruce di girarsi dall’altra parte. Bruce la ignora e l’attentatore lo afferra. Spinebuster su Bruce!!!!!!!!! Arriva anche la Spear su Bruce. Sembrerebbe Jack Leone… Bruce resta a terra e l’attentatore alza un braccio, poi anche l’altro, andando prima da una parte sulle corde, poi dall’altra ed infine chiudendo con una gomitata. Praticamente, un People’s Elbow. L’attentatore sembra pronto a strapparsi la maschera e lo fa prima partendo dal basso. Viene mostrato un mento solido, poi un volto scarno ed i capelli non troppo folti che gli danno un’aria da duro. Il volto è quello di…THE JACKAL!!!!!!!!! Si è scoperta l’identità dell’uomo, ovvero un lottatore del roster di Bloody Desperation, lo sciacallo, quindi per forza qualcuno deve averlo pagato per distruggere Bruce, ma chi??? The Jackal punta il dito verso i membri del New Doom Syndacate, chi sarà la sua prossima vittima? Lo sciacallo trascina Bruce fuori dal ring e lo sbatte contro le transenne, andandosene soddisfatto. The LT è a terra senza più energie e sia Dumas che Filligan lo incitano a dare il cambio, ma lui fatica a muoversi. Il touch sta per arrivare, ma arriva Brystol Squibb, che trascina indietro il ribelle. Squibb connette con una Rock Bottom, poi afferra un neon rotto e lo sfrega sulla fronte del rivale, fino a far spezzare nuovamente i suoi cocci. The LT viene posizionato nello SQUIBBINATOR, eseguiito con successo. 1………..2………..3!!!!!!!!!! THE LT VIENE ELIMINATO DALLA SFIDA, IL NEW DOOM SYNDACATE TORNA IN VANTAGGIO NUMERICO.

Brystol Squibb si ritrova di fronte Ashton Filligan, ancora una volta pronti ad affrontarsi a vicenda. Squibb cerca di impostare la sfida sul piano hardcore, uscendo dal ring per afferrare un bidone della spazzatura, con cui colpisce Filligan al petto. Dropkick sul bidone, Filligan indietreggia senza cadere. Squibb prende la rincorsa e si getta verso di lui, però Filligan si toglie in modo da farlo finire contro le transenne, un durissimo colpo. Filligan si impossessa del bidone e lo pone in testa a Squibb, cominciando a suonarlo come se fosse una batteria. OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX DI FILLIGAN CON ANCORA IL BIDONE SULLA TESTA DI SQUIBB. Un volo tremendo!!!!!!!!! Ashton si getta in mezzo ai suoi fans che lo acclamano in una autentica ovazione. Squibb torna sul ring e dà subito il cambio a Crystal, che si approfitta della distrazione di Filligan per salire sul paletto e lanciarsi oltre la transenna con un lunghissimo Extreme Leg Drop. HOOOOOOOOOLY SHIT!!!!!!!!!!!! Crystal piomba su Filligan addosso alle ginocchia di un paio di persone, poi Crystal finisce per trovarsi sulle gambe di uno spettatore super eccitato, che sembra dimenticarsi di avere moglie e figli e carico, cercando di godersi tutti gli istanti di questo “incontro ravvicinato” con Miss Congeniality. Crystal, però, sale sulle sue gambe e da lì si lancia con un Cross Body su Filligan, facendolo finire oltre le transenne dopo un bruttissimo colpo alla schiena. Questa è WBFF, baby, non vi sono Mr.Arm Drag oppure soldati-rappers-sempre-incazzati!!!!! Crystal afferra una sedia e la sistema per tuffarsi all’indietro con un Arabian Moonsault sempre su Filligan. Crystal va per lo schienamento, ma sfortuna vuole che in questo match bisogni schienare l’avversario solo all’interno del ring, così lo trascina dentro, ma lui la fa sbattere contro il paletto. Filligan afferra una Singapore Cane, ma lascia perdere il suo utilizzo perché affetto da un’indomita cavalleria…anzi no, PRENDE UNA FRUSTA!!!!!!!! Filligan frusta Crystal sulla schiena, chiedendole se le piaccia il sadomaso. Filligan continua a colpire la rivale, che riesce a dare il cambio a Brock Johnson, che strappa subito la frusta dalle mani dell’avversario. Johnson spezza la frusta e connette con un veloce Northern Lights Suplex su Filligan, 1………2…….no, non basta. Filligan dà il cambio a Robert Dumas, che si sdraia a terra. Johnson non capisce che voglia fare e si avvicina a lui, ma arriva un calcio nelle parti basse da terra. Johnson non si aspettava questa mossa e Dumas riesce a connettere con una potente Powerbomb. Grande intelligenza mostrata da parte del Desperation Iron Man Champion, che va a schienare il rivale. 1……….2………niente da fare, il campione mondiale resiste ancora senza troppe difficoltà. La 360° Star va a dare il cambio a Squibb, che scende dal ring per prendere la Singapore Cane e colpire quindi Dumas con grande violenza. Squibb va per lo SQUILIBRATOR, però Dumas evita in tempo la mossa e dà il cambio a Filligan. Ashton chiama l’ASHTONISHMENT, ovvero lo Screwdriver con cui chiude i match, ma Sylvia interviene e gli spacca un tubo al neon sulla schiena. Filligan viene posizionato ancora nello Squilibrator, però interviene anche Big Josh, che lancia lo skate verso la testa di Squibb, colpendolo in pieno. Filligan si riprende. ASHTONISHMENT A SEGNO!!!!!!!! Squibb è a terra, 1………..2………3. ELIMINAZIONE PER BRYSTOL SQUIBB, SI VA SUL 2 VS 2.

Ashton Filligan è pronto ad affrontare Brock Johnson ed i due lottatori danno vita ad una sfida davvero esaltante. Johnson carica il rivale sulle spalle per l’Hero’s Welcome, però Filligan riesce a scendere e prova il Tazzplez, purtroppo senza successo. Johnson va per una ginocchiata in corsa, ma Filligan schiva pure questa ed aspetta il rivale per eseguire l’Australian Back Breaker. Filligan è gasato e sale sul paletto per andare con lo Stick’ Em Up, ovvero la sua Shooting Star Press, però Crystal posiziona in tempo una sedia sul corpo di Johnson, danneggiando comunque anche il suo protetto oltre che Filligan. Ashton rimane stordito al centro del ring, mentre Johnson afferra la sedia e discute con Crystal.

Johnson: “si può sapere che hai fatto?”
Crystal: “ti ho protetto, potevi subire lo schienamento”
Johnson: “mi hai procurato un danno al petto…”
Crystal: “scusa…io non vole, ATTENTO”

Filligan esegue il Tazzplez senza problemi ed a terra cerca di applicare una Triangle Hold all’Undiputed WBFF Heavyweight Champion. Crystal sta per intervenire nuovamente, ma ricorda le parole di Johnson e resta a guardare, non volendo disturbarlo. Sylvia Borgetti, però, interviene ed afferra il Singapore Cane ancora sul ring per colpire Filligan. L’australiano reagisce di scatto, ponendo l’owner WBFF in una Choke, ovvero una presa al collo. Sylvia non riesce a liberarsi e Filligan le applica il BUMP OFF, la sua Dragon Sleeper. Sylvia si divincola come può, mentre Johnson connette con una Spear improvvisa, che fa volare Sylvia fuori dal ring ma stordisce Filligan. Johnson è una furia e colpisce il rivale con una serie di pugni ben pesati, però l’avversario riesce a dare il cambio a Robert Dumas. Dumas afferra la sedia, EXTREME PUNISHMENT!!!!!! Un Enziguri sulla sedia, questa mossa stordisce Johnson! Dumas chiama Josh e gli chiede di tirare fuori “l’arma segreta”. Josh esegue ed apre una bomboletta di spray con sopra segnata la scritta “Weapon-X”. DENTRO È PIENO DI GROSSI CHIODI, quelli utilizzati per bucare le gomme delle auto nei posti di blocco. Josh li cosparge uno vicino all’altro e Dumas connette prima con uno Spinebuster, poi si prepara ad eseguire la SUPER CRUCIFISSI0N sul campione mondiale. Crystal grida per la disperazione, però Sylvia interviene nuovamente con una Frog Splash dal paletto riuscita malissimo, ma che riesce ad impedire a Dumas di eseguire la mossa. Johnson, d’altro canto, poziona il rivale nella 360° Bomb. 360° BOMB A SEGNO SUI GROSSI CHIODI!!!!!!!!! 1……….2…………3!!!!!!!!!!!! ROBERT DUMAS È ELIMINATO, IL DESTINO DELLA EDF È NELLE MANI DI FILLIGAN. Brutta situazione per la Extreme DisOrganization Force, è il membro esterno a giocarsi tutto contro la coppia d’oro della WBFF, Johnson e Crystal. Robert Dumas viene aiutato dallo staff ad uscire dal ring, mentre tre chiodi sono duramente conficcati nel suo corpo. Johnson e Filligan si scambiano una serie di colpi, Johnson addirittura ricorre ai neon per mettere fuori gioco l’avversario. Cambio per Crystal che invece applica una Headlock al rivale. Filligan si fa forza e resiste, tirando poi fuori un German Suplex perfetto. Crystal dà ancora il cambio a Johnson, che va per l’EXTREME FACESLAM SUI CHIODI!!!!!!!!!! Povero Filligan!!! 1……..2……..no, non basta. I fans acclamano “The Ashtoning One”, sapendo che si ritrova da solo contro un team letale. Johnson dà il via alla preparazione della 360° Bomb che chiuderà l’incontro. Running STO su Filligan, seguita da un tentativo di Brockmission da cui Filligan esce solo per volere di Johnson, che è già pronto al BROCKPLEX. Arriva la chiamata della 360° Bomb, poi Johnson aspetta con ansia che l’avversario trovi le forze per rialzarsi. Filligan non può fare a meno di finire nella morsa di Johnson, posizione di 360° Bomb. Belly to belly Sitout Rock Bottom pronta ad essere eseguita, ma Big Josh piomba dall’alto addosso a Johnson. UN VOLO MOSTRUOSO dall’esterno del ring. Josh ha utilizzato una scala per prendere la rincorsa da fuori e tuffarsi con una Spear volante. BIG JOSH STUNNER su Brock Johnson, poi Josh cerca di far riprendere i sensi a Filligan, che va per l’ASHTONISHMENT su Johnson. 1………….2………..3!!!!!! Johnson alza la spalla subito dopo il conteggio di tre, ma viene contata la sua eliminazione. IL CAMPIONE MONDIALE È STATO ELIMINATO, FUORI DAL MATCH!!!!!!!

Brock Johnson non accetta l’eliminazione e discute con Derek Williams, ma l’arbitro non ha intenzione di cambiare la sua decisione. Johnson se ne va furioso, sapendo che il destino del New Doom Syndacate è nelle mani di Crystal. Crystal gli urla di fidarsi di lei, cercando subito di chiudere la sfida con un Roll-up, 1………2…….no, Filligan ne esce. Crystal porta all’interno del ring la scala utilizzata da Big Josh e con questa colpisce il manager rivale, ferendolo in maniera che il sangue fuoriesca dalla sua fronte. Crystal sale leggermente la scala e si lancia con un Flying Scissors Kick su Filligan, che purtroppo viene schivato. Filligan connette con un pazzesco Vertical Suplex verso la scala!!!!!! Filligan intanto va a prendere una seconda scala e la porta al centro del ring, sistemandola ed iniziando a salire su questa. Crystal sistema la prima scala e sale anche lei. I due si ritrovano rispettivamente in cima alle proprie scale e si scambiano una serie di colpi. Pugno di Filligan, schiaffo di Crystal, pugno, schiaffo, pugno, schiaffo. Filligan cerca di porre la rivale in posizione di Superplex, ma lei da che questo sarebbe letale. Crystal riesce a destreggiarsi come può, tanto che Sylvia Borgetti cosparge ancora Thumbthacks sul ring in maniera sempre più letale. Le puntine continuano ad aumtentare, Sylvia va e viene con dei sacchetti e sotto alla scala di Filligan c’è un intero ammassamento di puntine, almeno 3000!!!!! Crystal fa sbattere la testa di Filligan sulla scala con una sorta di DDT da ferma, poi chiama la Twist Of Fate. TWIST OF FATE DALLA SCALA!!!!!!! FILLIGAN PIOMBA SU ALMENO 3000 PUNTINE!!!!!!!!!!!!!!! Crystal non sembra ancora sicura della sua vittoria e sale nuovamente sulla scala. MOONSAULT DALL’ALTO. 1…………2………..3!!!!!!!!!!!!!!! CRYSTAL HOUGHTON REGALA LA VITTORIA AL NEW DOOM SYNDACATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultimo sopravvissuto: Crystal Houghton
Vincitori: New Doom Syndacate
Costretti a splittare: Extreme DisOrganization Force


Kokone: “finalmente è stato emesso il verdetto. Grande trionfo per il New Doom Syndacate, possiamo dire addio alla stable dei disOrganizzati”
Taggart: “una sfida epica che passerà sicuramente nella storia”
Fregna: “Crystal, unica femmina del match, è anche l’unica sopravvissuta. Che spettacolo”

Crystal Houghton corre ad abbracciare Sylvia Borgetti. Le due donne del New Doom Syndacate festeggiano assieme. Brock Johnson e Brystol Squibb, seppure arrabbiati per l’eliminazione, tornano per unirsi alla festa della stable di appartenenza. Bruce invece non torna indietro, a quanto pare i duri colpi di The Jackal lo hanno messo fuori uso.

Sylvia: “questa sera abbiamo dimostrato al mondo che il potere è alla base di tutto. Con il potere, ho costruito un impero al mio servizio, o meglio, al servizio della Nostra federazione. Il New Doom Syndacate è la forza dominante e la Extreme DisOrganization Force l’ha pagata sulla propria pelle”
Crystal: “noi donne siamo sempre state tenute da parte, considerate inferiore. Io e Sylvia siamo sempre state il volto femminile della WBFF, potevamo creare un conflitto incredibile nello stare in strade separate, ma siamo persone intelligenti ed astute, abbiamo capito che con questa alleanza avremmo creato il maggiore team”
Johnson: “un team nato per vincere, in cui ognuno di noi è un personaggio di punta. Ed il campione mondiale infatti è qui a godersi il trionfo, eh, eh, eh”
Squibb: “uniti nonostante quello che proviamo l’uno per l’altro, noi siamo il potere, il New Doom Syndacate”

La stable festeggia, mentre Ashton Filligan guarda la scena a testa bassa, sapendo che alla fine dei conti non può fare nulla per cambiare la situazione. Robert Dumas, Joey ed il Team Extreme però sono vicini a lui e lo abbracciano. Poi, i cinque membri della Extreme DisOrganization Force si guardano in faccia e partono all’attacco, DI NUOVO RISSA!!!!!!!! La superiorità numerica della EDF si fa notare, Crystal e Johnson sono gettati fuori dal ring dal Team Extreme, Filligan e Joey mettono fuori uso Squibb, mentre Sylvia Borgetti rimane da sola al centro del ring, ma Robert Dumas la afferra e comincia a sculacciarla. Sylvia esce dal ring e la Extreme DisOrganization Force ha la scena finale del ppv.

Dumas: “ed ora, che il potere se ne vada dal ring, lasciateci un ultimo momento per ringraziare i nostri fans. La Extreme DisOrganization Force aveva un obiettivo: portare l’anarchia in WBFF. Credo che nonostante tutto ci siamo riusciti, altrimenti non si spiega perché gli sconfitti sono al centro del ring ed i vincitori sono a piangersi addosso per essere stati spazzati via dal ring. La EDF non ha perso, ha solo…preso un’altra strada, diciamola così”
Joey: “da domani, ognuno di noi avrà la sua vita. Io cercherò di difendere il King Of Fight, Robert spaccherà il sedere a Psycho Roman tutte le volte che vorrà, Ashton Filligan porterà via il Survival Title a Brystol Squibb, in quanto al Team Extreme…bè, LT, che farete?”
The LT: “io e Big Josh siamo grandi amici e dobbiamo staccarci dalla Extreme DisOrganization Force. C’è solo una cosa da fare: tenere alto il valore della categoria Tag Team della WBFF”
Big Josh: “Extreme Wrestling Federation, avete invaso la nostra arena, cercato di rubarci la scena ed insultato tutti noi, difensori della WBFF. Sapete che vi dico? Il Team Extreme si oppone alla vostra arroganza, non abbiamo paura di voi. Io e The LT saremo sempre pronti a stendervi e festeggiare con il nostro Pepsi Bash. GIMMIE A PEPSI!!!!!!!!!”
Sylvia Borgetti: “ehi, fermatevi un attimo. Voi due eravate membri della Extreme DisOrganization Force, quindi DOVETE SPLITTARE. IL TEAM EXTREME NON ESISTE PIU’!!!!!”

The LT e Big Josh non vogliono accettare questo affronto da parte dell’owner WBFF, che è rimasta da sola dopo che il New Doom Syndacate è tornato nel backstage per un suo ordine.

Sylvia: “tuttavia…credo che siate le persone ideali per fronteggiare la EWF! Quindi, potrei anche prendere in considerazione l’idea di concedervi di stare assieme”
LT: “se vuoi il trionfo della WBFF, farai bene a puntare su di noi”
Sylvia: “ho sempre pensato che voi foste miei rivali, ma qui c’è da difendere la nostra federazione. Domani, vi darò un’opportunità per tornare ad essere un tag team”
LT: “esatto, domani, ora puoi anche sparire, dobbiamo dare l’addio alla Extreme DisOrganization Force e lo faremo come noi sappiamo”
Sylvia: “ok, ragazzacci, non ho voglia di finire vittima di qualche vostro scherzo!”
Dumas: “l’era della EDF è pronta a terminare fra pochi secondi. Joey, hai premuto il pulsante?”
Joey: “sì, esattamente 50 secondi fa”
Dumas: “cazzo, potevi dirlo prima”
Joey: “ho premuto per sbaglio!”

La Extreme DisOrganization Force esce dal ring di corsa, mentre i commentatori non capiscono cosa stia per accadere.

Kokone: “cosa sta succedendo? Perché la EDF ha abbandonato il ring”
Taggart: “non lo so, ma la EDF di sicuro avrà una sorpresa col botto”
Kokone: “non credo che siano così geniali. Non mi aspetto proprio alcun botto!”

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Il ring esplode completamente, mentre dei pyros verdi si innalzano nell’arena formando la scritta di fumo “EDF TOKEN OVER THE WBFF”. I membri della stable abbracciano i loro fans, tanto che vengono inquadrati i commentatori sporchi di fumo.

Kokone: “ma questo…è odore di cannabis!”
Fregna: “che buono, ahhhhhhhhhhhhhhh, rilassante!!!”
Taggart: “la EDF ha saputo dire addio a modo suo. Così si chiude questo ppv”
Fregna: “che rilassamento, uhm, che buon odore. Fregna regna!!!!!!”
Kokone: “è qualcosa a cui non avevo mai assistito. Tutta l’arena sta respirando il cannabis, pazzesco”
Taggart: “qui rischia di scoppiare una rivolta. A domani per Bloody Desperation, buona notte!!!!!!!!!! Ciaooooooooooo”

WBFF…Blood is the Key!
Zzzzzzzzzzzzzzzz


********************************************************************************

Credits:
CITH (EDF vs NDS, montaggio, introduzione)
Dibbio (Market vs Jackal, HJR vs Brother Carl, Comic match)
Wordlife85 (2/3 Leone vs Leone)
MeltdownMachine (Dracomir vs Kratos, 1/3 Leone vs Leone)
Tagliagole Canadese (Finale Iron Man Tournament, Tag Team Titles)
The Game (Billo vs Roman)
The LT (Todd vs Falkengard)
Segmenti a cura di CITH, Tagliagole Canadese, Dibbio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com