Heavy Rain - nuova scena e attesa sempre piu' alle stelle...

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Iron Ghost
00sabato 22 agosto 2009 15:19
Cazzo, non sembra neanche un gioco. Qualcosa di così curato non l'avevo mai visto sinceramente. Meraviglioso
Iron Ghost
00sabato 22 agosto 2009 21:17
Ecco un nuovo trailer, non so se è stato già postato:



Sto gioco è una meraviglia.
Ganjapeople, Inc.
00sabato 22 agosto 2009 22:45
Che palle cazzo non ho niente da fare e voglio vedermi i video ma sto pc di merda non me li carica....devo aspettare di arrivare a casa -_-'
Ganjapeople, Inc.
00venerdì 25 settembre 2009 09:21
John "Sawyer" Ford
00martedì 29 settembre 2009 21:50



Nn ho piu' parole, gioco piu' atteso del millenio per me....
Karsha
00lunedì 7 dicembre 2009 00:59


Cover ufficiale
Iron Ghost
00lunedì 7 dicembre 2009 15:43
Ma che cover è? [SM=x1995982]
Ma fa schifo [SM=x1995982]
G.S Styler
00lunedì 7 dicembre 2009 19:53
Re:
Iron Ghost, 07/12/2009 15.43:

Ma che cover è? [SM=x1995982]
Ma fa schifo [SM=x1995982]




Dai, è particolare come Cover. [SM=x1772658]
Aggro Vicentin
00sabato 12 dicembre 2009 13:18

Può piacere.
A me fa schifo. XD
Ganjapeople, Inc.
00sabato 12 dicembre 2009 14:30
A me piace molto.
Karsha
00sabato 12 dicembre 2009 15:36
Dovevano meterci un origami a forma di vagina!
Ganjapeople, Inc.
00sabato 12 dicembre 2009 15:37
Re:
Karsha, 12/12/2009 15.36:

Dovevano meterci un origami a forma di vagina!




[SM=x1769709] se ti legge qualcuno prima o poi t'arresta!!!
Karsha
00martedì 15 dicembre 2009 17:55
Aggro Vicentin
00martedì 15 dicembre 2009 20:09

Nell'interesse di stabilire un certo coinvolgimento emotivo con il titolo, i Trofei di Heavy Rain verranno guadagnati in modo leggermente diverso rispetto a quanto succede con gli altri titoli Playstation. Quantic Dream è stata autorizzata da Sony a procedere in questo modo: il gioco avrà sicuramente i Trofei, ma non avrete modo di sapere se avrete raggiunto un obiettivo fino alla fine del capitolo attualmente in corso, questo per non rovinare il senso di immersione, vero punto forte del gioco. Insomma, non sentirete l'avviso del raggiungimento del Trofeo finchè il gioco non entrerà in pausa tra la fine di un capitolo e l'inizio di un altro.

Questo sistema potrebbe rivelarsi vitale per quei giochi che fanno dell'emotività e dell'immersione veri punti cardine dell'esperienza, perciò sarebbe lecito aspettarsi un riscontro del genere anche da parte di altre Software House.


credits: Spaziogames.it
Iron Ghost
00martedì 22 dicembre 2009 08:42

David Cage è ormai famoso per la sua particolare visione sui videogiochi, che egli cerca di infondere nelle sue produzioni, da diversi anni a questa parte caratterizzate da una sperimentazione evidente in termini di narrazione ed applicazioni di questa alla struttura tipica del videogioco.

Il risultato spesso porta a prodotti che si situano al confine tra il gioco e il film interattivo, come dimostrato dal precedente Fahrenheit, ad esempio. La medesima caratteristica sembra pervadere anche il nuovo Heavy Rain, la cui natura particolare è riconosciuta ed evidenziata dallo stesso Cage, che dice in proposito: "Heavy Rain non è più un videogioco nella mia visione delle cose, perché rompe molti dei tradizionali paradigmi, ma è anche pienamente interattivo".

Inoltre, a Destructoid il capo di Quantic Dream rivela anche che "se il formato dimostra di avere successo, dovremo probabilmente trovare un nome diverso per classificare questo tipo di esperienza".

da multi.it



Apprezzabile lo sforzo di creare qualcosa di nuovo e diverso. Speriamo bene.
Karsha
00giovedì 24 dicembre 2009 06:08


Ci sono pure scene di nudo!Speriamo non vengano censurate.Comunque sembra fantastico questo gioco,speriamo non deluda.
P.S Ma quel personaggio(l'agente di FBI credo) che fa?Viene da Matrix?:|
Hickembotton
00domenica 3 gennaio 2010 18:30
www.youtube.com/watch?v=KsdRqabJ1qU&feature=player_embedded

nuova serie di video.
Quant'è bello sto gioco
Karsha
00lunedì 18 gennaio 2010 14:40
Le review di OPM UK
Heavy Rain: 9/10
Final Fantasy XIII (import): 9/10
Army of Two The 40th Day: 7/10
Darksiders: 7/10
Dick Marcinko Rogue Warrior: 2/10
Dark Void: 7/10
BlazBlue Calamity Trigger: 9/10
Buzz Quiz World: 8/10
Iron Ghost
00lunedì 18 gennaio 2010 15:03
Un 9 incoraggiante.

I due 7 di Army of Two e Darksiders onestamente mi sembrano abbastanza sconclusionati.
Dark l'ho finito e mi è sembrato un buonissimo action, magari non un capolavoro assoluto ma neanche un gioco da 7. Sarebbe interessante conoscere le ragioni dietro a questo voto. [SM=x1995982]
Mentre per Army sto leggendo molti pareri positivi, soprattutto dai giocatori che hanno apprezzato il primo. Anche in questo il 7 mi sembra abbastanza ingeneroso.
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 18 gennaio 2010 15:38
Re:
Iron Ghost, 18/01/2010 15.03:

Un 9 incoraggiante.

I due 7 di Army of Two e Darksiders onestamente mi sembrano abbastanza sconclusionati.
Dark l'ho finito e mi è sembrato un buonissimo action, magari non un capolavoro assoluto ma neanche un gioco da 7. Sarebbe interessante conoscere le ragioni dietro a questo voto. [SM=x1995982]
Mentre per Army sto leggendo molti pareri positivi, soprattutto dai giocatori che hanno apprezzato il primo. Anche in questo il 7 mi sembra abbastanza ingeneroso.




Mah, guarda Iron come sai non ho giocato nessuno dei due, e su Darksiders non dico niente perchè ne so pochissimo e comunque penso che hai ragione perchè tutti quelli che l'han giocato ne han parlato solo bene.
Army of Two invece non mi trovi molto d'accordo, che sia piaciuto a chi è piaciuto il primo lo spero per chi l'ha prodotto, il primo era una terronata di proporzioni bibliche ma aveva pecche a livello di storia, gameplay e realizzazione che a mio avviso gli precludono qualsiasi voto superiore all'8, ovviamente 8 compreso. E già resto largo.
Il secondo è un gioco che a detta delle recensioni che ho visto ha una storia quasi più banale del primo, una lunghezza ridicola (però quello lo si usa solo quando fa comodo [non riferito ovviamente a te [SM=x1769765] ]), un multiplayer che aggiunge pochissimo e un gameplay che resta molto simile al primo....io sinceramente di una cosa del genere non vedo come possa superare il 7, toh 7.5.....spesso ci lamentiamo dei voti troppo alti, ecco secondo me Army of Two (e qui torno a parlare del primo capitolo, dando per scontato che il secondo non si distacca particolarmente, e per carità magari prendo l'abbaglio del secolo) è il PERFETTO esempio di un gioco da 7 e niente di più, è proprio l'essenza del voto 7: buon gioco, meglio della media ma lontano ancora parecchio dai mostri del genere e nemmeno accostabile ai capolavori.
Iron Ghost
00lunedì 18 gennaio 2010 16:15
Re: Re:
Ganjapeople, Inc., 1/18/2010 3:38 PM:




Mah, guarda Iron come sai non ho giocato nessuno dei due, e su Darksiders non dico niente perchè ne so pochissimo e comunque penso che hai ragione perchè tutti quelli che l'han giocato ne han parlato solo bene.
Army of Two invece non mi trovi molto d'accordo, che sia piaciuto a chi è piaciuto il primo lo spero per chi l'ha prodotto, il primo era una terronata di proporzioni bibliche ma aveva pecche a livello di storia, gameplay e realizzazione che a mio avviso gli precludono qualsiasi voto superiore all'8, ovviamente 8 compreso. E già resto largo.
Il secondo è un gioco che a detta delle recensioni che ho visto ha una storia quasi più banale del primo, una lunghezza ridicola (però quello lo si usa solo quando fa comodo [non riferito ovviamente a te [SM=x1769765] ]), un multiplayer che aggiunge pochissimo e un gameplay che resta molto simile al primo....io sinceramente di una cosa del genere non vedo come possa superare il 7, toh 7.5.....spesso ci lamentiamo dei voti troppo alti, ecco secondo me Army of Two (e qui torno a parlare del primo capitolo, dando per scontato che il secondo non si distacca particolarmente, e per carità magari prendo l'abbaglio del secolo) è il PERFETTO esempio di un gioco da 7 e niente di più, è proprio l'essenza del voto 7: buon gioco, meglio della media ma lontano ancora parecchio dai mostri del genere e nemmeno accostabile ai capolavori.




Indubbiamente Army of Two ha i suoi bei difetti, alcuni anche abbastanza gravi (per dirti, io onestamente un gioco che mi dura 7/8 ore non lo prenderei mai a prezzo pieno. In una giornata lo puoi finire, se non possiede rigiocabilità rimani con le mani in mano); forse però un mezzo punto in più lo avrei assegnato, di manica larga un 8 potrebbe anche starci (non di più). In questo caso non posso aggiungere altro avendo solo letto pareri in giro.

Per Darksiders invece avrei dato un 8.5 netto. Vorrei veramente sapere cosa c’è di così pessimo in un gioco che risulta: onesto, bello, interessante sotto il profilo della trama e della caratterizzazione dei personaggi, con uno stile unico e anche divertente da giocare. [SM=x1995982]
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 18 gennaio 2010 17:25
Re: Re: Re:
Iron Ghost, 18/01/2010 16.15:




Indubbiamente Army of Two ha i suoi bei difetti, alcuni anche abbastanza gravi (per dirti, io onestamente un gioco che mi dura 7/8 ore non lo prenderei mai a prezzo pieno. In una giornata lo puoi finire, se non possiede rigiocabilità rimani con le mani in mano); forse però un mezzo punto in più lo avrei assegnato, di manica larga un 8 potrebbe anche starci (non di più). In questo caso non posso aggiungere altro avendo solo letto pareri in giro.

Per Darksiders invece avrei dato un 8.5 netto. Vorrei veramente sapere cosa c’è di così pessimo in un gioco che risulta: onesto, bello, interessante sotto il profilo della trama e della caratterizzazione dei personaggi, con uno stile unico e anche divertente da giocare. [SM=x1995982]




Eh a me infatti ha molto più stupito il 7 a quello....da quello che ne ho letto m'è sembrato davvero un voto striminzito....
John "Sawyer" Ford
00lunedì 18 gennaio 2010 20:07
Io nn l'ho provato, ma sara' il fatto che (da quello che ho letto eh) e' un gioco che alla fine copia da questo e quello ma nn ha quel pizzico di originalita' e genialita' ad unire il tutto.
Aggro Vicentin
00lunedì 18 gennaio 2010 20:07

Preso 9?
Sarà mio!
Aggro Vicentin
00venerdì 12 febbraio 2010 12:08

Ho appena provato la demo... Day one!
Ma sicuro, perchè non è un gioco come tutti quelli che abbiamo giocato finora, è qualcosa di innovativo al massimo, almeno io non ho mai giocato a una cosa simile. E' un film interativo, cammini con R2, devi continuamente fare mezze lune per tirare fuori il cellulare, gli occhiali da sole, la medicina per l'asma... Insomma, è un QTE gaming, o come 'azzo lo volete chiamare.
John "Sawyer" Ford
00venerdì 12 febbraio 2010 12:16
Ah, io lo attendo da due anni, ho preso la PS3 apposta!! il 26 prima di aprirlo mi faccio una sega sulla copertina!!
The Emerald Knight
00venerdì 12 febbraio 2010 12:46
Re:
John "Sawyer" Ford, 12/02/2010 12.16:

Ah, io lo attendo da due anni, ho preso la PS3 apposta!! il 26 prima di aprirlo mi faccio una sega sulla copertina!!




Che fine poeta.
Ganjapeople, Inc.
00venerdì 12 febbraio 2010 13:01
Re: Re:
The Emerald Knight, 12/02/2010 12.46:




Che fine poeta.




[SM=x1769709] [SM=x1769709]
Iron Ghost
00venerdì 12 febbraio 2010 14:28
Il bello di HR è proprio la struttura non catalogabile. E' un titolo unico.
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