La testimonianza di Alessio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00martedì 26 giugno 2007 12:46
Tratto dall'editoriale Metrò
ALESSIO, ha scelto di"tornare" dopo aver parlato con il suo angelo "MARA" che lo ha accompagnato nel suo viaggio nell'aldilà

"Mentre il mio corpo giaceva in stato di coma la mia coscienza ha effettuato un "viaggio" in compagnia di una ragazza di nome Mara, che mi ha guidato oltre i confini del razionale, in luoghi di altri tempi e in avventure sconosciute."
A 23 anni Alessio Tavecchio ha avuto un grave incidente motociclistico che ha cambiato radicalmente la sua vita (93').
I medici non gli hanno dato alcuna speranza di tornare come prima, ma in lui è successo qualcosa di così grande e importante da permettergli di non rassegnarsi di fronte a questo limite.
"Il ricordo di quello che ho vissuto in quella "dimensione" mi ha permesso di capire che SONO un'Anima al comando di un corpo fisico e non di possedere anche una parte Spirituale e che sempre siamo gioiosamente seguiti e aiutati da Esseri di Luce dell'altra dimensione e da Anime buone incarnate che ci stanno accanto ogni giorno con amore e pazienza.
Senza di Esse, il mio ritorno e la trasformazione interiore non sarebbe stata possibile".
Aggiunge: "mi sono "immerso" in una Luce così intensa, radiosa e splendente che compenetrava il mio Essere e nutriva ogni cellula del "corpo". Una sensazione unica che ha provocato dentro di me uno stato di pace e felicità mai raggiunta prima. Una pace che non era né interiore né esteriore, ma semplicemente unica con il TUTTO.
Per Alessio la morte non esiste più é consapevole che è solo un "passaggio". La sua scelta di tornare a questa vita è stata da lui voluta; alla domanda più volte ripetuta "Mara" lo avvertiva che tornare indietro per lui sarebbe stato molto duro, ma lui ha chiesto di tornare.
Alessio certo non immaginava che al suo risveglio lo aspettava una vita completamente diversa, fatta di dolore e sofferenza, ma l'esperienza vissuta, drammatica dal punto di vista umano, le ha rivelato il mistero della vita spingendolo suo malgrado, a varcare quella soglia che chiamiamo morte e che invece si è rivelata come un passaggio della Coscienza ad un livello diverso da quello conosciuto nella dimensione fisica.
Ci sono molte testimonianze simili a quella di Alessio che ha sritto anche un libro "Cronaca di una Guarigione impossibile", che confermano che il mondo invisibile intorno a noi è abitatissimo e che esseri di luce costantemente cercano di esaudire i nostri desideri…se noi chiediamo!
Attualmente Alessio, frequenta una scuola universitaria di Naturopatia applicata e si dedica a tempo pieno all'attività della Fondazione Onlus da lui creata con l'obiettivo di costruire in tempi brevi un Centro di Cura e accoglienza per offrire un aiuto fisico, psichico e spirituale a tutte quelle persone la cui vita cambia improvvisamente a causa di incidenti o malattie; ha imparato a sciare, ha vinto gare sportive(nuoto), ha un'energia e una carica vitale che ci fa riflettere.
Noi spesso non viviamo la vita con l'intensità e la consapevolezza che è un dono così grande e temporaneo che ogni nostro respiro non và sciupato nello stress o nella stessa paura di Vivere!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com