MSC Orchestra :Maiden Call a Durban (Sudafrica)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 17 novembre 2019 16:57



Il porto di Durban , in Sudafrica, celebra oggi il primo arrivo della MSC Orchestra, la seconda nave da crociera di classe Musica che raggiunge il Paese.

MSC Orchestra  ha lasciato Genova, in Italia, quasi un mese fa per il suo Grand Voyage. La crociera comprendeva il famoso transito del Canale di Suez, la città di Aqaba in Giordania, Malé, la lussureggiante capitale dell'isola nazione delle Maldive, nota per le sue contrastanti spiagge di sabbia bianca contornate da foreste pluviali tropicali e La Possession, della vicina isola di La Riunione, prima di arrivare sulle coste sudafricane.

Nei prossimi mesi la nave offrirà diverse crociere da Durban e Città del Capo a Port Elizabeth, Mozambico (Pomene e isola portoghese), Mauritius e Reunion e Namibia con scalo a Walvis Bay e Luderitz.

Beau Diesbergen catturò il benvenuto con i cannoni ad acqua rimorchiatori mentre l'orchestra passava sul lungomare di Durban Point.






Nuovo terminal crociere di Durban

I lavori di costruzione sono iniziati sul nuovo terminal crociere Rurban da 200 milioni di dollari nel porto di crociera più trafficato del Sudafrica e dovrebbero essere completati nel 2021.

MSC Crociere, Sudafrica, Ross Volk ha dichiarato: “ MSC Crociere è impegnata a far crescere il settore del turismo crocieristico nel Paese e in Africa in generale. Stiamo investendo molto in infrastrutture e in formazione, che include il nuovo Terminal crociere di Durban che ospiterà anche la MSC Shosholoza Ocean Academy. La costruzione di questo terminal all'avanguardia è un progetto entusiasmante di cui MSC Crociere è orgogliosa di far parte. Abbiamo in programma di aprire la strada allo sviluppo nel novembre di quest'anno . "










Due navi verso le coste del Sudafrica

MSC Crociere ha annunciato che nella stagione delle crociere 2020/2021 la linea di crociera porterà due navi sulle coste del Sudafrica.

Questo segnerà la prima volta che due diverse classi di navi di MSC Crociere saranno schierate contemporaneamente in Sudafrica.

Dal dicembre 2020 MSC Opera si posizionerà nella ospiterà la città  Cape Town,  mentre MSC Musica, avrà sede a Durban a novembre.


Fonte:
mscfans.blog/2019/11/16/durban-celebrates-msc-orchestras-maid...
Gaia-77
00domenica 17 novembre 2019 19:21
Bellissimo il progetto del nuovo terminal. L'arrivo dell'orchestra è stato davvero bello con un benvenuto stupendo offerto dai rimorchiatori
GaVi63
00domenica 17 novembre 2019 21:15
MSC Orchestra è arrivata in Sudafrica a Durban facendo il suo maiden call...

E' sempre bello vedere le fontane d'acqua dei rimorchiatori che augurano il benvenuto ad una nave...

Fantastico il video ripreso dal drone...

I lavori del nuovo terminal a Durban a cura di MSC sono iniziati e includeranno anche l' MSC Shosholoza Ocean Academy wow,grossi investimenti in Sudafrica da parte di MSC Crociere...

Fantastico ,almeno dalle foto il nuovo terminal crociere.
Anto2018
00domenica 17 novembre 2019 21:33
Molto bello il video ripreso dal drone! Mi piace il nuovo terminal come l arrivo di MSC Orchestra...
Paolo v46
00lunedì 18 novembre 2019 09:50
Questa è una chiamata con i fiocchi e che accoglienza al porto di Durban, con tanti di rimorchiatori che sparavano l'acqua al cielo

La MSC sta dominando il mondo

Interessante le crociere che nei prossimi mesi offrirà la MSC Orchestra, con Durban e Città del Capo

Nel 2020/2021 arriveranno due navi della stessa compagnia, MSC Opera si posizionerà nella città di Cape Town, mentre MSC Musica, avrà sede a Durban
GaVi63
00lunedì 18 novembre 2019 12:27
Re:
Paolo v46, 18/11/2019 09.50:

Questa è una chiamata con i fiocchi e che accoglienza al porto di Durban, con tanti di rimorchiatori che sparavano l'acqua al cielo La MSC sta dominando il mondo Interessante le crociere che nei prossimi mesi offrirà la MSC Orchestra, con Durban e Città del Capo Nel 2020/2021 arriveranno due navi della stessa compagnia, MSC Opera si posizionerà nella città di Cape Town, mentre MSC Musica, avrà sede a Durban



Sono d'accordo con te...Il Sudafrica,per la MSC è diventata una meta da conquistare e lo sta facendo in grande stile...posizionamento di due navi,nuovo terminal crociere e l'Accademia,diciamo che si sta muovendo abbastanza bene...
Paolo v46
00martedì 19 novembre 2019 09:45
Re: Re:
GaVi63, 18/11/2019 12.27:

,diciamo che si sta muovendo abbastanza bene...




A me sembra che vada a mille😀

Una compagnia da primato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com