MotoGp: Capirossi alla Suzuki

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Rosy)
00giovedì 16 agosto 2007 17:34
MotoGp: Capirossi alla Suzuki
"Ho firmato un contratto di un anno"


Appena arrivato sul circuito di Brno, dove domenica si disputerà il Gp della Repubblica Ceca, classe MotoGp, Loris Capirossi ha ufficializzato il suo passaggio alla Suzuki dal 2008: "Ho firmato un contratto di un anno, con un'opzione per la stagione 2009 - ha detto - sono contento dei cinque anni alla Ducati perchè sono state stagioni entusiasmanti. Ma è arrivato il momento di cambiare e di provare nuove motivazioni".

Cinque anni di pura passione sono difficile da dimenticare anche per i più forti nel cuore e nell'animo. Loris Capirossi ha deciso di cambiare aria dal 2008: basta Ducati, che fa fatto altre scelte prendendo Marco Melandri, ecco la Suzuki. Un team che continua a crescere e che può dare a Loris quelle motivazioni che, soprattutto nell'ultimo anno, stentano ad arrivare. Certo è che quel binomio che sembrava inattaccabile e che ha regalato gioie, soddisfazioni ma anche delusioni cocenti è finito. Restano i sei gran premi vinti, quasi cento corse disputate, più tantissimi podi in giro per le piste di tutto il mondo.

Capirex, diventato papà da poco, ha colto l'occasione che gli si è prospettata davanti: un team tutto per lui in grado di cogliere buoni risultati e qualche vittoria a sorpresa, come quella di Vermeulen proprio nel 2007. Buttati alle spalle i problemi con il fisco, ora si pensa a chiudere bene la stagione con la Ducati, aiutando magari Stoner a vincere il Mondiale, poi sarà Suzuki: "Devo ringraziarli - ha aggiunto - che mi ha accolto con molto entusiasmo e mi ha promesso il suo pieno supporto".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com