Princess Cruises : Annuncia una pausa volontaria e temporanea

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 12 marzo 2020 16:36
Comunicato Stampa




SANTA CLARITA, California (12 marzo 2020) In risposta proattiva alle circostanze imprevedibili che si stanno evolvendo dalla diffusione globale di COVID-19 e con molta cautela, Princess Cruises ha annunciato che metterà in pausa volontariamente le operazioni globali delle sue 18 navi da crociera per due mesi (60 giorni), con impatto sui viaggi in partenza dal 12 marzo al 10 maggio.

"Princess Cruises è una società di vacanze globale che serve oltre 50.000 ospiti ogni giorno da 70 paesi come parte della nostra attività diversificata, ed è risaputo che abbiamo gestito le implicazioni di COVID-19 in due continenti", ha affermato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises. "Prendendo questa audace azione di mettere in pausa volontariamente le operazioni delle nostre navi, è nostra intenzione rassicurare i nostri fedeli ospiti, membri del team e stakeholder globali del nostro impegno per la salute, la sicurezza e il benessere di tutti coloro che navigano con noi, come così come quelli che intrattengono rapporti commerciali con noi e i paesi e le comunità che visitiamo in tutto il mondo " , ha aggiunto Swartz.
Quelli attualmente a bordo di una crociera che si concluderà nei prossimi cinque giorni continueranno a navigare come previsto fino alla fine dell'itinerario in modo da non interrompere le modalità di viaggio successive. I viaggi attuali che sono in corso e si estendono oltre il 17 marzo saranno terminati nella posizione più conveniente per gli ospiti, tenendo conto dei requisiti operativi. Princess farà tutto il possibile per restituire ogni ospite a casa con la massima cura possibile. Durante questo periodo, le nostre operazioni e i team medici della flotta rimarranno vigili nelle loro cure e servizi per gli ospiti e l'equipaggio a bordo.

Per coloro che sono interessati da questa decisione commerciale, Princess offre agli ospiti l'opportunità di trasferire il 100% del denaro pagato per la loro crociera annullata a una futura crociera di loro scelta. Per aggiungere un incentivo bonus affinché gli ospiti accettino questa offerta, la compagnia aggiungerà un ulteriore generoso vantaggio futuro sul credito da crociera che può essere applicato alla tariffa della crociera o alle spese di bordo. Inoltre, Princess onorerà questa offerta per gli ospiti che avevano effettuato il pagamento finale e annullato la prenotazione entro il 4 febbraio 2020 o successivamente. Il credito di crociera futuro può essere utilizzato per qualsiasi viaggio in partenza fino al 1 maggio 2022.

Princess proteggerà le commissioni di consulente di viaggio relative alle prenotazioni per crociere cancellate che sono state pagate per intero e per l'importo totale dei futuri crediti di crociera, in riconoscimento del ruolo fondamentale che rivestiranno nel business e nel successo della linea di crociera.

Se la futura opzione di credito crociera non funziona per alcuni ospiti, saranno in grado di compilare un modulo elettronico su Princess.com
per richiedere un rimborso in contanti.
Princess chiede agli ospiti di non chiamare il Call Center di prenotazione a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa di attesa a causa di questa azione senza precedenti. Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviate comunicazioni su come gestire le cancellazioni e il risarcimento desiderato. Informazioni e istruzioni per richiedere un rimborso sono disponibili online su Princess.com
princess.qualtrics.com/jfe/form/SV_3IPGcxcN0jSk6c5

In un video pubblicato su YouTube, Jan Swartz condivide che “sebbene si tratti di una decisione aziendale difficile, crediamo fermamente che sia quella giusta e sia in linea con i valori fondamentali della nostra azienda. Siate certi che i professionisti di lunga data e dedicati della nostra azienda faranno il miglior uso di questo tempo per preparare la flotta di navi da crociera di Princess Cruises per un efficace rientro in servizio per servire i nostri ospiti offrendo un'esperienza di vacanza eccezionale. "

Ospiti, dipendenti, partner di consulenti di viaggio e partner commerciali di tutto il mondo hanno chiesto cosa possono fare per supportare Princess Cruises e i suoi oltre 35.000 membri del team in questi tempi difficili. La risposta è semplice: prenota una crociera con Princess e porta con te la tua famiglia e i tuoi amici. La compagnia offre oltre 180 itinerari verso destinazioni popolari ed esotiche in tutto il mondo.

Princess Cruises prevede di tornare in funzione a partire dalle crociere in partenza l'11 maggio 2020.

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2020/03/princess-cruises-announces-a-voluntary-and-temporary-pa...
dalila66
00giovedì 12 marzo 2020 23:00
iorestoacasa




credo sia una saggia decisione dopo i due casi delle navi della Princess
and1974
00venerdì 13 marzo 2020 07:52
Decisione logica e attesa da parte di Princess!

Speriamo prendano presto anche tutte le altre compagnie questa decisione!
Paolo v46
00venerdì 13 marzo 2020 09:04
Bene Princess, anche se non vedo alternative

E il momento di fermare tutto, anche in Antartide
Anto2018
00venerdì 13 marzo 2020 10:31
and1974, 13/03/2020 07:52:

Decisione logica e attesa da parte di Princess!

Speriamo prendano presto anche tutte le altre compagnie questa decisione!

Non posso che condividere il tuo pensiero!
GaVi63
00venerdì 13 marzo 2020 11:53
Saggia decisione della Princess di bloccare fin o al 10 maggio l'intera flotta di 18 navi,indipendentemente da tutti i guai che gli sono successi a causa del Covid-19.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com