RELICS - nuova espansione per Doomtrooper

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide@mcic
00domenica 26 ottobre 2014 13:15
Quella notte, anche quella notte, Muawijhe gli aveva parlato.

Ogni notte, l'oscuro Apostolo dei Sogni proiettava nella mente del giovane Nathaniel le sue ombre, le sue parole, le sue visioni. L'ultima Crociata ad Acri aveva lasciato Dark Eden più devastato che mai: i piani congiunti della Grande Oscurità e di Valpurgius di aprire un portale oscuro nel cuore dell'universo umano erano stati contrastati con successo, facendo sfumare il sogno dell'ex Arcimago di Alakhai di diventare il sesto Apostolo. Ma il prezzo pagato per la mobilitazione era stato salato: il vuoto di potere su Dark Eden aveva gettato benzina sul fuoco degli animi già caldi dei tribali, spingendoli in una enorme guerra totale, mentre le Corporazioni avevano ripreso le ostilità tra loro, ed ora i mondi umani brulicavano di mezzi militari e brillavano di esplosioni nel buio del sistema solare.

E proprio in quella notte, Muawijhe gli mostrava l'orrore più profondo... Nelle lande desolate di Tritone, gli arcimaghi più potenti avevano evocato oscure Reliquie da un altro piano dell'esistenza, antiche quanto l'Universo stesso, eppure pulsanti di energia come appena forgiate. Un flusso di energia oscura aveva collegato le Cittadelle di Venere e Tritone, creando un cunicolo spazio temporale tra i due corpi celesti dotati di moto retrogrado. Ed i Nefariti più temuti guidavano le schiere dell'Oscura Legione col potere di queste Reliquie, riportando vittorie su vittorie contro le schiere umane. Nathaniel non sapeva per quali oscuri e folli motivi Muawijhe volesse mostrargli ciò, ma sapeva che doveva agire.

Per questo motivo, durante l'assemblea della Curia, guardò Alexander e Peter nelle loro vesti di Cardinale Supremo e Custode dell'Arte Majoris, si alzò in piedi e prese la parola: "Fratelli miei, membri della Curia. E' giunto il momento in cui l'Oscuro Nemico che abbiamo da sempre fronteggiato è pronto per consumare la nostra realtà. Mai come in questo momento, dobbiamo stringerci alla conoscenza dell'Arte ed al sapere che ci è stato tramandato nei Libri Proibiti e nelle Cronache. Dobbiamo essere pronti a convincere in tutti i modi possibili gli uomini a cessare le rivalità interne e a far fronte al nemico comune perché stavolta non ci sarà un secondo appello.

L'era più buia è infine arrivata. Abbiate Fede."
Davide@mcic
00martedì 28 ottobre 2014 22:40
Da giovedì sarà disponibile al nostro stand a Lucca Comics and Games!!! [SM=g27989]
nick9
00mercoledì 29 ottobre 2014 08:57
SPOILEEEEEEER FINALE! [SM=g27990]
persivall
00mercoledì 5 novembre 2014 15:24
bellissima come al solito (e anche utile a prima vista, si aprono nuovi scenari ;) )
Davide@mcic
00mercoledì 5 novembre 2014 21:23
Speriamo davvero possa riportare un po' di entusiasmo... [SM=g27988]
anatolian
00mercoledì 9 dicembre 2015 19:50
Benebenebenebenebene
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com