Rijek PG INESISTENTE)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto.Gray
00mercoledì 23 ottobre 2013 21:39
Nome : Raphael
Allineamento: Caotico Neutrale
Altezza: 1,85
Peso: 100 kg
Occhi: Marroni
Capelli: Castani con coda
Segni particolari: una mezza maschera sulla parte destra del viso

Terra di provenienza : Irlanda


Raphael nasce da una famiglia povera, in un piccolo villaggio nell'ovest dell'irlanda.
I suoi genitori muiono in un incendio quando Raphael era ancora in fasce, salvato dal rogo dalla madre che si sacrificò pur di salvare almeno il piccolo, Raphael fu quindi mandato in un orfanotrofio dove rimase fino all'età di 10 anni, quindi, stanco di quella squallida vita, usato come schiavo, a fare le pulizie e altre faccende, così come gli altri ospiti dell'orfanotrofio, mentre le balie stavano con le mani in mano, decise di fuggire da quel luogo, scappò quindi una notte e si nascose in un carro che sarebbe partito la mattina seguente.
Fu scoperto un paio di giorni dopo dai proprietari di quel carro, appartenente ad una carovana di mercenari, uomini senza scrupoli che si vendevano come guardie o peggio, ai migliori offerenti.
Alla vista del ragazzino i mercenari pensarono semplicemente di liberarsi di lui, ma Raphael non era affatto un ragazzino spaventato e quindi si difese come poteva, colpì con un calcio il mercenario che lo aveva scoperto e tentò la fuga, inutilmente perchè fu fermato subito, ma il coraggio dimostrato gli valse l'attenzione di uno di quei mercenari, Will era il nome dell'uomo, che si offrì di tenere con se il giovane e di addestrarlo alla vita di mercenario.
Raphael iniziò così la sua nuova vita da mercenario, l'addestramento a cui Will lo sottoponeva era tutt'altro che leggero, e spesso il ragazzo si ritrovava a doversi ricucire ferite e tagli.
Passarono così quasi 10 anni e Raphael aveva imparato l'ultilizzo della spada corta e varie tecniche di attacco e difesa con le armi da rissa diretta, il tempo era maturo ormai per affrontare, per la sua prima volta, quella che i mercenari chiamavano "LA PROVA", così, il ventenne Raphael, Venne mandato nella sua prima missione, ovvero quella che avrebbe confermato il suo status di mercenario effettivo di quel gruppo, in caso di riuscita, o probabilente la sua morte, in caso di fallimento, assieme a lui un altro giovane mercenario doveva affrontare tale prova, il nome del giovane era Gray.
I due giovani partirono per la missione, che prevedeva il recupero di un importante documento dalla tenda di un ricco mercante, che era in viaggio nelle vicinanze, nulla di apparentemente impossibile, dato anche lo scarso numero di guardie del mercante.
Difatti tutto andò per il meglio con i due ragazi che riuscirono ad infiltrarsi ella tenda e rubare il documento, ma fu in quel momento, appena lontani dalla tenda, che Gray estrasse un pugnale e tentò di uccidere Raphael, il ragazzo riuscì a scansare il colpo e guardò quello che fino a poco prima aveva considerato un amico, forse si sbagliava, forse quel ragazzo poco più grande di lui non gli era mai stato amico, i due si fissarono e quindi ci fu uno scontro, durante il duello Gray ferì al viso Raphael, una ferita appena sotto l'occhio destro, il ragazzo caddè a terra e fu in quel momento che sentì qualcosa, come una rabbia, crescere dentro di lui, Gray tentò di finirlo, ma in quel momento Raphael con freddezza scansò il colpo e strafisse il cuore dell'altro con il suo pugnale, senza pietà e senza il minimo sussulto, infine sfilò il documento dal freddo cadavere dell'altro ragazzo e si allontanò.
I mercenari non viderò più Raphael, ma trovarono il documento che avevano chiesto come missione e una lettera nella tenda del ragazzo, sulla lettera solo poche righe
" Non posso restare con voi, devo scoprire chi sono per conto mio, Gray è morto per mano mia, se lo è meritato" la lettera era firmata e macchiata di sangue, nella tenda di Raphael mancavano anche una spada e una mezza maschera che era stata trovata dal ragazzo durante una razzia.

Passarono circa 3 anni da quando Raphael lasciò i mercenari, e l'ormai uomo si stabilì in un villaggio abbastanza grande, dove trovò lavoro come guardia del corpo presso una ricca signora, fu durante questo periodo che Raphael conobbe la giovane Kaltia, in viaggio d'affari in quei luoghi, tra i due nacque qualcosa, e passarono del tempo assieme, durante questa frequentazione Kaltia ebbe occasione di conoscere un lato particolare del carattere di Raphael, difatti una sera i due furono assaliti da dei briganti, e uno di questi colpi Kaltia con un bastone nel tentativo di stordirla, il colpo fece finire la donna contro Raphael, che perse la maschera. " Non Guardarmi! " disse lui con un tono di voce più roco del suo solito, ma Kaltia riuscì comunque a vedere il viso di lui, sfigurato da quella cicatrice inferta dal traditore, ma non ebbe tempo di chiedere, perchè Raphael scattò come un folle contro i briganti mettendoli in fuga, si girò infine verso la donna, con la follia negli occhi, fece quasi per attacare anche la donna ma lo sguardo intimorito di lei, non si sa come, lo calmò.

Kaltia infine ripartì e anche Raphael, ma presero strade diverse, forse era meglio così.
ma ora le strade dei due stanno per incontrarsi di nuovo...


Richiesta Skill: armi da rissa liv.1


Grazie per l'attenzione, bg collegato a quello di Kaltia con il permesso di lei
Ardia.
00giovedì 24 ottobre 2013 02:02
Non posso approvarti il BG prima dei 500 punti karma, intanto ti elenco alcune cose che dovrai modificare:

1- Non si possono portare armi da BG, dovrai comprarle al mercato, o in altro modo.

2- L'altezza massima per un nordico sarebbe di 1.80...1.85 è concessa in rari casi (sentirò la caporazza, se non credi di modificare).

3- Il BG dovrebbe terminare con l'arrivo nelle terre del gioco. So che il senso è quello, ma se aggiungessi due parole sarebbe perfetto!

Per ora è tutto, a presto:

IN ATTESA DI RAGGIUNGIMENTO 500 P. KARMA
Roberto.Gray
00giovedì 24 ottobre 2013 15:17
Esiliato per nome non consono?... scusatemi ma almeno una spiegazione del perchè Raphael non sarebbe consono gradirei averla

Ardia.
00giovedì 24 ottobre 2013 15:31
Re:
Roberto.Gray, 24/10/2013 15:17:

Esiliato per nome non consono?... scusatemi ma almeno una spiegazione del perchè Raphael non sarebbe consono gradirei averla




Non siamo noi ad esiliare, ma i guardiani. Non ti è arrivata una missiva che t'avvisava? In genere arriva e si hanno due giorni, dopo l'iscrizione, per cambiare nome. Raphael è un nome esistente e non di fantasia, il motivo dovrebbe essere quello. Ora sento i guardiani e ti faccio sapere.


Roberto.Gray
00giovedì 24 ottobre 2013 16:54
Ricreato il personaggio con il nuovo nome di Rijek, riporto il bg aggiornato qui sotto

Nome : Rijek
Allineamento: Caotico Neutrale
Altezza: 1,80
Peso: 90 kg
Occhi: Marroni
Capelli: Castani con coda
Segni particolari: una mezza maschera sulla parte destra del viso

Terra di provenienza : Irlanda


Rijek nasce da una famiglia povera, in un piccolo villaggio nell'ovest dell'Irlanda.
I suoi genitori muoiono in un incendio quando Rijek era ancora in fasce, salvato dal rogo dalla madre che si sacrificò pur di salvare almeno il piccolo, Rijek fu quindi mandato in un orfanotrofio dove rimase fino all'età di 10 anni, quindi, stanco di quella squallida vita, usato come schiavo, a fare le pulizie e altre faccende, così come gli altri ospiti dell'orfanotrofio, mentre le balie stavano con le mani in mano, decise di fuggire da quel luogo, scappò quindi una notte e si nascose in un carro che sarebbe partito la mattina seguente.
Fu scoperto un paio di giorni dopo dai proprietari di quel carro, appartenente ad una carovana di mercenari, uomini senza scrupoli che si vendevano come guardie o peggio, ai migliori offerenti.
Alla vista del ragazzino i mercenari pensarono semplicemente di liberarsi di lui, ma Rijek non era affatto un ragazzino spaventato e quindi si difese come poteva, colpì con un calcio il mercenario che lo aveva scoperto e tentò la fuga, inutilmente perchè fu fermato subito, ma il coraggio dimostrato gli valse l'attenzione di uno di quei mercenari, Wit era il nome dell'uomo, che si offrì di tenere con se il giovane e di addestrarlo alla vita di mercenario.
Rijek iniziò così la sua nuova vita da mercenario, l'addestramento a cui Wit lo sottoponeva era tutt'altro che leggero, e spesso il ragazzo si ritrovava a doversi ricucire ferite e tagli.
Passarono così quasi 10 anni e Rijek aveva imparato l'utilizzo della spada corta e varie tecniche di attacco e difesa con le armi da rissa diretta, il tempo era maturo ormai per affrontare, per la sua prima volta, quella che i mercenari chiamavano "LA PROVA", così, il ventenne Rijek, Venne mandato nella sua prima missione, ovvero quella che avrebbe confermato il suo status di mercenario effettivo di quel gruppo, in caso di riuscita, o probabilmente la sua morte, in caso di fallimento, assieme a lui un altro giovane mercenario doveva affrontare tale prova, il nome del giovane era Gray.
I due giovani partirono per la missione, che prevedeva il recupero di un importante documento dalla tenda di un ricco mercante, che era in viaggio nelle vicinanze, nulla di apparentemente impossibile, dato anche lo scarso numero di guardie del mercante.
Difatti tutto andò per il meglio con i due ragazzi che riuscirono ad infiltrarsi ella tenda e rubare il documento, ma fu in quel momento, appena lontani dalla tenda, che Gray estrasse un pugnale e tentò di uccidere Rijek, il ragazzo riuscì a scansare il colpo e guardò quello che fino a poco prima aveva considerato un amico, forse si sbagliava, forse quel ragazzo poco più grande di lui non gli era mai stato amico, i due si fissarono e quindi ci fu uno scontro, durante il duello Gray ferì al viso Rijek, una ferita appena sotto l'occhio destro, il ragazzo cadde a terra e fu in quel momento che sentì qualcosa, come una rabbia, crescere dentro di lui, Gray tentò di finirlo, ma in quel momento Rijek con freddezza scansò il colpo e trafisse il cuore dell'altro con il suo pugnale, senza pietà e senza il minimo sussulto, infine sfilò il documento dal freddo cadavere dell'altro ragazzo e si allontanò.
I mercenari non videro più Rijek, ma trovarono il documento che avevano chiesto come missione e una lettera nella tenda del ragazzo, sulla lettera solo poche righe
" Non posso restare con voi, devo scoprire chi sono per conto mio, Gray è morto per mano mia, se lo è meritato" la lettera era firmata e macchiata di sangue, nella tenda di Rijek mancavano anche una spada e una mezza maschera che era stata trovata dal ragazzo durante una razzia.

Passarono circa 3 anni da quando Rijek lasciò i mercenari, e l'ormai uomo si stabilì in un villaggio abbastanza grande, dove trovò lavoro come guardia del corpo presso una ricca signora, fu durante questo periodo che Rijek conobbe la giovane Kaltia, in viaggio d'affari in quei luoghi, tra i due nacque qualcosa, e passarono del tempo assieme, durante questa frequentazione Kaltia ebbe occasione di conoscere un lato particolare del carattere di Rijek, difatti una sera i due furono assaliti da dei briganti, e uno di questi colpi Kaltia con un bastone nel tentativo di stordirla, il colpo fece finire la donna contro Rijek, che perse la maschera. " Non Guardarmi! " disse lui con un tono di voce più roco del suo solito, ma Kaltia riuscì comunque a vedere il viso di lui, sfigurato da quella cicatrice inferta dal traditore, ma non ebbe tempo di chiedere, perchè Rijek scattò come un folle contro i briganti mettendoli in fuga, si girò infine verso la donna, con la follia negli occhi, fece quasi per attaccare anche lei ma lo sguardo intimorito di lei, non si sa come, lo calmò.

Kaltia infine ripartì e anche Rijek, ma presero strade diverse, forse era meglio così.
ma ora le strade dei due stanno per incontrarsi di nuovo, poichè Raijek, dopo aver venduto tutti i suoi averi, usò quei soldi per partire alla volta del continente


Richiesta Skill: armi da rissa liv.1


Grazie per l'attenzione, bg collegato a quello di Kaltia previo accordi
EDAVE
00mercoledì 6 novembre 2013 12:30
IL BG COSI VA BENE, ASPETTIAMO SOLO CHE TU RAGGIUNGA LA SOGLIA DEI 500 PT KARMA PER L'APPROVAZIONE.
SEGNALALO APPENA SUCCEDE.
AD OGGI SEI A 285

BG NON APPROVATO IN ATTESA RAGGIUNGIMENTO KARMA
Roberto.Gray
00lunedì 18 novembre 2013 02:22
500 karma raggiunto
Ardia.
00lunedì 18 novembre 2013 11:18
Bene:

BG APPROVATO
ALLINEAMENTO: CAOTICO NEUTRALE
DESCRIZIONE FISICA PRESENTE
TERRE DI PROVENIENZA: IRLANDA (CENSIRSI NEL CLAN NORDICO)
SKILL ARMI DA RISSA, LIV 1

OGGETTI DA BG: UNA MEZZA MASCHERA (Da far creare ai MdM, quando sarà possibile)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com