Spinelli a Datasport

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tuttoamaranto
00mercoledì 8 settembre 2004 16:43
Calcio: Serie A: Livorno

Livorno: Spinelli "Orgoglioso di questa maglia"
08/09/2004 16:38.47
"Con il Chievo in casa aspetto Ciampi per gioire con lui da livornese"

Milan-Livorno segna il ritorno della formazione labronica in Serie A. Un evento speciale per la truppa amaranto e per il suo presidente Aldo Spinelli. "Sono orgoglioso di tornare a San Siro da presidente del Livorno, ma soprattutto sono orgoglioso di essere il presidente di calciatori come Protti e Lucarelli, che hanno questa maglia nel sangue".

Il 'numero uno' dei toscani prosegue: "Questo risultato, il fatto di essere qui, è il frutto di un grande lavoro di programmazione e anche merito della squadra che ha fatto lo scorso anno un campionato stupendo".
Spinelli parla anche della città: "Livorno è uno dei più importanti porti europei e la Serie A deve essere una vetrina importante per tutti, non solo per la società di calcio. Ora dovremo mantenere questo risultato. Dobbiamo restare in A: significherebbe benefici economici per tutti".

Il presidente è ambizioso e consapevole di avere allestito una squadra che non parte battuta: "A parte Milan, Inter, Juve e Roma, possiamo giocarcela con tutti e centrare l'obiettivo della salvezza. I nostri tifosi sono eccezionali. La notte di Piacenza, quando vincemmo e conquistammo la Serie A, non la dimenticherò mai. Però dobbiamo anche dimostrare di essere davvero un pubblico da Serie A: appassionato, ma senza eccessi".

Infine la promessa mantenuta: "Avevo promesso la Serie A e l'ho conquistata. Ora resterò finché i tifosi lo vorranno. Non vedo l'ora di tuffarmi nel campionato e sono impaziente di ricevere, il 19 settembre nella gara casalinga con il Chievo, la visita di Ciampi per gioire insieme a lui. Da livornese".


(M. Bordignon, DTS)
Copyright © 1995-2004 Datasport



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com