Tifoso laziale ucciso per errore ad Arezzo: rabbia, proteste e fiaccolate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ti61no
00lunedì 12 novembre 2007 12:12
Morire a 28 anni si può. Capita spesso, però ogni volta diventa difficile parlarne. È capitato anche oggi a Gabriele Sandri, tifoso della Lazio colpito a morte questa mattina da un colpo di pistola in un’area di sosta della A1, nei pressi di Arezzo.

Gabriele, deejay e proprietario di un negozio di abbigliamento a Roma, era infatti in viaggio per seguire la partita in trasferta della Lazio - di cui era tifoso - contro l’Inter. A sparare il colpo è stato uno degli agenti di Polizia Stradale intervenuti pare per sedare una rissa fra due gruppetti di tifoserie avversarie. Per Gabriele non c’è stato nulla da fare.



Grande la rabbia di amici e familiari, ovviamente. Ma anche fra tutti i tifosi di tutte le squadre italiane: tafferugli a Bergamo, dove era in corso Atalanta-Milan, con i tifosi infuriati contro le forze di polizia; sassi contro un commissariato a Milano. Sospese sia questa partita che la stessa Inter-Lazio. Ma anche i tifosi del team di basket Armani Jeans Milano hanno lasciato il palazzetto dove era in corso la partita, per protesta.

Tantissimi i messaggi di affetto, stima, tristezza lasciati dagli amici di Sandro sul suo MySpace. Tanti quelli che ancora non ci credono, tante le persone che lo hanno conosciuto nella sua attività di deejay. E già si organizza, per oggi alle 16.30, una fiaccolata in Piazza Euclide in suo ricordo.
ti61no
00lunedì 12 novembre 2007 18:44
Fra Me
00lunedì 12 novembre 2007 20:55

Io no mi sbilancio,attendo notizie attendibili sull'accaduto.
E per attendibili non intendo nè quelle degli pseudo-tifosi nè quelle delle forze dell'ordine (vedasi G8 di Genova,per intenderci,...),magari qualche filmato potrebbe aiutare.

Da non dimenticare,comunque,che è morta una persona per futili motivi,e questo è sempre un dispiacere.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com