Tutti al cinema con i Fantastici 4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00venerdì 15 giugno 2007 21:14
Nel fine settimana al cinema ritornano i supereroi della Marvel con "I Fantastici 4 e il Silver Surfer". Questa volta i Fantastici hanno a che fare con un pericolo altrettanto dotato di super poteri. L'uomo del surf, che si forma e scompone secondo la sua volontà di potenza malefica è anche in grado di modificare il codice genetico dei suoi avversari. Nelle sale anche "L'eletto" con la Bellucci e "Il sole nero" con la Golino.


Il film attinge ad una serie di storie dellopera originale della Marvel, ma si arricchisce di nuovi personaggi e trame, frutto dellingegno creativo dello sceneggiatore Emmy Don Payne.

Allormai consolidato cast di supereroi composto da Ioan Gruffudd nei panni di Mr Fantastic, Jessica Alba meglio conosciuta come La Donna Invisibile, Chris Evans nel ruolo de La Torcia Umana e Michael Chiklis in quello de La cosa, si aggiunge Silver Surfer, creatura abilmente generata al computer dalla società di effetti speciali Weta in collaborazione con Scott Squires.

Il film inizia durante i preparativi del matrimonio del secolo tra i due supereroi Reed Richards (Mr Fantastic) e Sue Storm (La Donna Invisibile). Ma iniziano ad accadere delle misteriose anomalie che provocano distruzione ovunque.

Silver Surfer è arrivato sulla Terra. Leroe ambiguo, che per salvare il suo pianeta e la donna che ama ha deciso di servire Galactus, il Divoratore di Mondi, surfando i cieli con la sua tavola, assorbe e rielabora energia cosmica e provoca la distruzione degli altri pianeti e degli esseri viventi che li popolano. I Fantastici 4 sono quindi chiamati allazione per svelare il mistero e per affrontare il sorprendente ritorno del loro nemico mortale, il Dottor Destino, interpretato ancora una volta da Julian Mcmahon.



Nelle sale escono anche:

L'ELETTO di Guillaume Nicloux
Thriller francese con grande impiego di mezzi produttivi mette in mostra una Monica Bellocci coi capelli corti e il volto segnato dalla paura nei panni di una madre coraggio che vuole strappare il figlio dalla presa possente del Maligno. Dal romanzo di Jean-Christophe Grang.

L'UOMO DI VETRO di Stefano Incerti
In uscita sabato per consentire l'anteprima al festival di Taormina (dove sarà l'unico titolo italiano in concorso), il film è un sobrio e appassionato ritratto di Leonardo Vitale, primo pentito di mafia che ha visto la sua vita distrutta dalla scelta di collaborare con la giustizia. Finito in carcere e poi in manicomio criminale, Leonardo Vitale ha pagato la sua decisione con la vita dal momento che, appena tornato in libertà, è stato brutalmente ucciso. Nel cast David Coco, Anna Bonaiuto e Tony Sperandeo.

IL SOLE NERO di Krysztof Zanussi
Dramma teatrale sulla vendetta e il perdono, messo in scena con una produzione italiana dal maestro del cinema polacco, è il racconto del dramma di Agata (una straordinaria Valeria Golino) che vuole vendicare ad ogni costo l'omicidio del marito, Manfredi. Nel cast la giovane rivelazione Lorenzo Calducci, insieme a Toni Bertorelli e Remo Girone.

FINCHE' NOZZE NON CI SEPARINO di Julie Lepinski
Una commedia francese sul tema attuale delle nozze al tempo dei moderni rapporti sentimentali. Arthur e Lola, fidanzati da cinque anni, non vogliono un matrimonio come tutti gli altri, anche se la famiglia di lei ha le sue idee in materia. Finirà nel modo più divertente e paradossale.

IO E BEETHOVEN di Agniewska Olland
Il complesso rapporto di amicizia e sintonia artistica tra il grande compositore e Anna Holtz che gli fu vicina come copista superandone la misoginia. Grande interpretazione di Ed Harris affiancato da Diane Kruger.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com