un avventura di mia invenzione

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hilario88
00mercoledì 20 agosto 2014 00:11
pensata per un gruppo massimo di 5 o 6 giocatori
--INTRO--

Siete stati arruolati come free lancer da una fantomatica sezione della ISC, la sezione 5, se chiedete in giro di quella sezione nessuno vi dirà nulla, poiché in teoria quella sezione NON ESISTE !
il compenso della missione e assai cospicuo e già in parte e stato anticipato, il resto, a fine missione ... il punto e che nessuno vi ha informato su quale sia questa missione ! un prestigioso clan imperiale ha finanziato tutto ciò inserendovi nel programma d'addestramento delle truppe regolari, le quali, con quel aria superiore vi sopportano a stento trattenendosi dal punzecchiarvi con battute. tutti, siete stati informati che se provocherete attriti al interno del centro d'addestramento verrete espulsi e non vedrete la paga cospicua, e i soldati regolari verranno radiati dal esercito. Negli ultimi mesi avete accettato la paga da regolari e siete stati addestrati per la missione, ma questa missione quale e?

(intro-preparazione-inizio missione sigla "Sabotage" ! dei Beastie boys )
www.youtube.com/watch?v=z5rRZdiu1UE


link al immagine in dimensioni "reali"


link al immagine in dimensioni "reali"

il macchinista può essere un png...
gli incrementi di abilità dovuti al addestramento sono

Pilota
-4 incrementi in pilotare veicoli terrestri (ini)
-4 incrementi in meccanica (int)
-4 incrementi in pistole (ini)

Co-pilota/Artigliere
-4 incrementi in armi lanciamissili (int)
-4 incrementi in sistemi arma (int)
-4 incrementi in lanciagranate (ini)

Macchinista (png free trader)...
-7 incrementi in meccanica (int)
-2 incrementi in sistemi arma (int)
-2 incrementi in elettronica (int)

Capitano (quello con più iniziativa e personalità)
-3 incrementi in oratoria (per)
-3 incrementi in elettronica (int)
-4 incrementi in sistemi arma (int)
-2 incrementi in fucili(ini)

Artiglieri torrette laterali
-2 incrementi automatiche pesanti (for)
-2 incrementi in fucili (ini)
-4 incrementi in sistemi arma (int)
-4 incrementi in meccanica (int)

le armi a bordo
sullo scafo a fianco al pilota, il co-pilota deve scegliere tra un ARG-17 Bauhaus o un DPAT "Deuce" in più integrato al alloggio del lanciamissili un piccolo mortaio lanciagranate

in torretta il capitano deve scegliere tra un LMG MK. XXIII "DESTROYER" o un SR MK. XII "ASSAILANT"

fisse nelle torrette laterali 2 LMG MK. XXIII "DESTROYER"

in più ci sono altri 2 LMG MK. XXIII "DESTROYER" di riserva in caso si debba sostituirne uno equipaggiato non più funzionante o da riparare
altro equipaggiamento e dotazioni del veicolo per la missione sono scritte nei disegni...


la missione che li verrà "illustrata" al ultimo momento spiegherà che l'obiettivo si trova lontano dalla zona di sbarco, lontano da dove si dirige il grosso delle truppe che attireranno tutta l'attenzione delle forze di difesa Capitol che arriverà proprio da dietro la ferrovia trasmarziana su Marte! i giocatori si renderanno conto di essere diretti su marte poco prima dello sbarco (con le contraeree a lungo raggio che si fanno sentire tra i rombi di motore delle astronavi) e che l'edificio che devono raggiungere probabilmente si tratta di una struttura di ricerca segreta della Cybertronic (ipotesi poi confermata dal equipaggiamento rinvenuto abbandonato al interno del complesso, armi e equipaggiamento cybertronic) , una missione che nasconde un altra missione, l'attacco imperiale per depistare i Capitolian, stabilire un avamposto nei pressi dei loro territorio e occupare un laboratorio della Cybertronic e sottrarli quante più informazioni sulle ricerche che stavano compiendo...

...la cosa che nessuno può sospettare e che la Cibertronyc stava studiando strumenti militari infestanti di Demnogonis che ne hanno attratto l'attenzione e ovunque ce guerra e devastazione ce Algeroth, quando i giocatori arriveranno sul posto noteranno che la struttura e stata se non completamente per la maggior parte ricoperta da una specie fortificazione simile a una piccola cittadella medievale crollata su se stessa in evidente conflitto con se stessa (Algerot/Demnogonis/Cybertronic) la necrotecnologia sembra non aver intaccato la struttura in maniera troppo compromettente, probabilmente i giocatori romperanno il silenzio radio comunicando che il laboratorio e stato occupato dalle forze oscure del male, nella speranza di sentirsi dire di tornare indietro e abbandonare la missione, invece li verrà comunicato (al capitano che usa la radio in torretta) di continuare e entrare lo stesso e recuperare le informazioni contenute, ma non saranno gli unici i dottori "Curator" di Demnogonis stanno cercando la stessa cosa e quelli che erano gli scienziati sono stati trasformati in zombie e legionari benedetti ....le cose incominceranno a prendere una strana piega a circa metà strada verso l'obiettivo, volevo farli incontrare da subito o un ezoghoul o un razide e poi una decina di incontri casuali a esclusione fino al obiettivo, si ritroveranno spesso ad un bivio se non un trivio e dovranno scegliere la strada migliore per arrivare, una e la più scontata dritto in mezzo al deserto fino a giungere a destinazione l'altra via sotterranea attraverso i crepacci e i crateri, al ritorno si renderanno conto che le strade per tornare indietro saranno ancora di più dato che noteranno altri cunicoli e gallerie che prima non avevano notato con la possibilità di sbucare da qualche parte in alcuni punti della mappa, per quanto riguarda gli imperial, ovviamente non riusciranno a conquistare la trasmarziana ma si limiteranno soltanto in piccole scaramucce aeree tra una trincea e l'altra che coinvolgerà i martian bansheee e la rams cavaly, se gli imperial riescono o meno a stabilire un insediamento sotto i bombardamenti aerei lo farò decidere alla percentuale, se la notizia della piccola cittadella nascosta dovesse trapelare gli imperial la userebbero come pretesto per giustificare le loro azioni "sapevamo che qui da qualche parte si annidava il maligno" e poi bombardamenti congiunti da parte delle corporation, se invece la notizia non trapela... i cadaveri degli scontri tra impeerial e capitol misteriosamente svaniscono.... e poco tempo dopo l'avamposto imperial sarà travolto da un orda di zombie e bestiaccie con una conseguente propagazione di misteriose malattie infettive, la libertà di come terminare la missione la lascio ai giocatori, seguire gli ordini e tornare indietro a prendersi la paga e consegnare le informazioni sottratte? fuggire nel deserto ? scappare nei territori capitol sperando di prendersi la cittadinanza e fuggire dalla imperial corp.? infrangere l'involucro di vetro che conserva la pericolosissima arma mortale in un denso centro abitato?

ah già... la Cybertronic ovviamente sa già tutto...


ora la domanda equipaggiati come sono che genere di mostri possono incontrare e sconfiggere ? quasi sicuramente non potranno portare le armi installate nel mezzo a mano per via del loro eccessivo peso, che armi Cyber li faccio trovare al interno ? e anche quì che mostri ? un cairath ? poi volendo farli incontrare gruppi di nemici, quanti, quali e armati come ?

mi sono fermato quì altrimenti avrei già disegnato la mappa dei cunicoli e del centro ricerche con appuntati gli incontri e gli oggetti

mani, sia d'aiuto a risposta delle domande, sia aperte a schiaffoni in faccia, commenti,critiche, pareri son tutti bene accetti [SM=g28002]
Cla.mcic
00mercoledì 20 agosto 2014 19:09
Cavolo ottimo lavoro, complimentoni!
FCM_
00giovedì 21 agosto 2014 11:13
Complimenti! [SM=g28002]
Davide@mcic
00venerdì 22 agosto 2014 15:45
[SM=g28002]
hilario88
00sabato 23 agosto 2014 14:28
grazie mille ragassi, l'avrei anche finita, disegnando la seconda parte al interno del laboratorio ma mi sono bloccato alla domanda; cosa possono fronteggiare dei personaggi appena fatti con l'equipaggiamento e gli incrementi abilità che gli ho dotato? considerando che le armi a bordo del mezzo probabilmente sono troppo pesanti per essere trasportati a mano...


grazsie di nuovo ! [SM=g28002]
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