00 12/02/2013 16:22
possesso
scusate ma secondo me IL SABOTATORE rimane di possesso di chi lo gioca non diventa un guerriero dell' avversario, in quanto io lo assegno ad una squadra avversaria e per farlo spendo 2 azioni e 4 PD diciamo che non è gratis, l' avversario lo può solo attaccare!!!spendendo8 PD e guadagnando 4PP per un eventuale uccisione!
per capirci nella mia squadra li posso introdurre GIOM con base militare,SABOTATORE non guadagna bonus da fortificazioni ma quello di poterlo introdurre GIOM è l' attivazione di un effetto e non un BONUS!,o pagando azioni e PD per assegnarli al' avversario, quest' ultimo li può attaccare sia se nella sua squadra che nella mia!!!basta che paghi 8 PD e guadagnerà sempre 4 PP!io la vedo così!!

per esempio ieri sera in partita io contro nick9 lui usava una guerra corporativa e per usare sforzi di guerra ha scartato sabotatore che gli avevo assegnato, secondo me la cosa non può avvenire!!!nel senso lo dice la parola stessa è un sabotatore si infiltra e guasta fortificvazioni e speciali ma è mio!
non funziona come con terra infiamme e amnesia o gingillo che lo scarto per porre fine al combat, in questo caso la carta è in possesso del guerriero!!quindi del giocatore.

[SM=g27996]

my opinion!!