00 14/02/2014 18:45
la mia modifica è stata molto pesante e, per arrivare alle conclusioni cui sono giunto, ho consultato video di diverse armi da fuoco e relativi effetti sui bersagli.
non ricordo esattamente i parametri che ho usato ma ho gli appunti e li userò quando ricalcolerò i danni alle armi inserite nei vari sourcebook. come riferimento (o "punto zero") ho usato le pistole perché erano quelle più equilibrate. le armi di categoria superiore aumentano i danni dal semplice +1 allo stravolgimento proprio totale (ho inserito dadi diversi dal d6 valutando se fosse meglio un maggiore danno fisso o un maggiore danno variabile ma sempre mantenendo le proporzioni dei danni originali tra i vari modelli di quella categoria).
le armi di categoria inferiore (es. pistole a tamburo) e le armi bianche invece diminuiscono i danni come calci e pugni a cui ho assegnato 1d2 e 1d3 che diventano 1d3 e 1d4 in caso di arti marziali.
piccolo appunto: sto cercando di cambiare le regole per il combattimento ravvicinato ma i primi risultati non sono molto confortanti...

Vi sitter i ventrilo och spelar Mutant XD

IL MIO ULTIMO CAPOLAVORO!!!!
mi sono fatto un mazzo così ma alla fine ho montato un dvd con i video dei 5 pezzi fatti con maroccolo: da 5 a 8 angolazioni per brano e audio che pare da mixer! chi lo vuole mi contatti privatamente
occhidisale, 01/08/2012 19.00:


mr Slipknot davvero i miei complimenti! ho ricevuto il tuo dvd e hai fatto un gran lavoro: rivedere/risentire quei 4 assieme dà emozioni pazzesche...



Venite nel tramonto
quando l’aria si fa scura,
venite tra i fantasmi
di un mondo di paura.
Stateci a sentire
e se il terrore è forte
sappiate che avrà fine
comunque con la morte.
E che sulla collina
ci farete compagnia,
che la Consolatrice
anche voi porterà via

¦-{|) pleasureman Günther "oohh... you touched my tralala... mmhh.... my ding ding dong...