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Speciale:

DESTITUZIONE Giocabile al costo di 3 azioni e 10 PD. Puoi immediatamente scartare i tuoi comandanti e leader corporativi in gioco che abbiano assegnate carte che ne limitano l'efficienza e sostituirli con altrettanti presi dal tuo mazzo da pescare o dalla riserva, senza alcun costo aggiuntivo in PD o azioni. Questa carta non ha effetto su comandanti o leader corporativi assegnati a battaglie. GENERICA SPECIALE

SOLO CON LE PROPRIE FORZE Assegnabile in ogni momento alla partita. Finchè questa carta è in gioco nessun giocatore può prelevare carte dal mazzo degli scarti, delle carte eliminate e dalla riserva. Se questa carta viene scartata o contrastata, eliminala dal gioco. GENERICA SPECIALE

ARSO VIVO Giocabile al costo di 1 Azione se hai un LANCIAFIAMME in gioco. Scegli un guerriero in gioco affetto da un virus/veleno: Il guerriero è scartato e nessun punto è guadagnato. L'eventuale propagazione del virus/veleno è cessata. Non puoi MAI giocare questa carta per togliere l'ultimo guerriero che può partecipare al combattimento di un giocatore. GENERICA SPECIALE

ATTITUDINE AL COMANDO ASSEGNABILE A UN COMANDANTE AL COSTO DI UN AZIONE. Questo guerriero può convertire azioni standard in azioni di attacco, eseguibili da guerrieri con la stessa affiliazione e che si trovano nella stessa area del comandante. Può convertire in questo modo fino a 3 azioni tra una tua fase pescare e l'altra. Inoltre guadagna +3 V ed è considerato un LEADER CORPORATIVO. GENERICA SPECIALE

FARE RICORSO ALLE ALTE SFERE ASSEGNABILE A UN COMANDANTE IN OGNI MOMENTO. Al costo di un azione e 5D puoi cercare un LEADER CORPORATIVO nel tuo mazzo da pescare e introdurlo in gioco immediatamente. Mentre il Leader Corporativo è in gioco i tuoi COMANDANTI saranno SEMPRE considerati tali. Puoi avere una sola copia di questa carta in gioco. GENERICA SPECIALE

KAMIKAZE Giocabile su un guerriero mishima equipaggiato con un veicolo. Il guerriero si schianta su una fortificazione avversaria (non tra squadra/schieramento e avamposto e viceversa). Scarta la fortificazione, il veicolo e il guerriero (i PP sono guadagnati) a meno che al veicolo non sia assegnata una uscita di sicurezza nel qual caso il guerriero non muore. MISHIMA SPECIALE

PROGRAMMA KILLER Giocabile al costo di 1 azione se hai un Contorsionista in gioco. Tutti i guerrieri non-cybertronic in un area a tua scelta vengono immediatamente feriti. Guerrieri già feriti non subiscono gli effetti del Programma killer. Elimina questa carta dopo l'uso. CYBERTRONIC SPECIALE

E-MAIL Giocabile in ogni momento in una partita a squadre se hai Quartier generale in gioco. Per ogni 4 PD spesi puoi passare una delle tue carte in mano tra quelle in mano al tuo compagno. Se Cyberhacker Ace Logan è in gioco, la spesa è di 2 PD per carta. Elimina questa carta dopo l'uso. CYBERTONIC SPECIALE

SEARCH Assegnabile in ogni momento ad un tuo Gestore occulto. Al costo di 1 azione puoi eliminare questa carta per cercare una carta nella tua riserva e prenderla in mano. Se fai ciò, il Gestore occulto riceve una ferita letale. L'avversario guadagna i PP normalmente. Elimina questa carta dopo l'uso. CYBERTRONIC SPECIALE

LUNA CRESCENTE ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO AL COSTO DI DUE AZIONI. Aggiungi 3 segnalini su questa carta. Scarta un segnalino ad ogni Tua fase scartare. I guerrieri considerati Animali affiliati a una delle 4 tribù (NON-ATLANTIDEI) nell'avamposto raddoppiano i loro valori base. Scarta questa carta se non ha più segnalini. 4 TRIBU' SPECIALE

PIANO D'EVACUAZIONE Assegnabile a te stesso. I tuoi guerrieri quando si difendono guadagnano un + 5 in A, ma non possono mai rispondere durante combattimento. Pagando 10 PD puoi evadere un combattimento appena dichiarati attaccante e difensore. GENERICA SPECIALE

PURIFICAZIONE GLOBALE ASSEGNABILE A TE STESSO. Al costo di due azioni puoi scartare tutti i doni oscuri attualmente in gioco. FRATELLANZA SPECIALE

RIPRODURRE L'HABITAT Assegnabile a te stesso al costo di una Azione. Le tue Warzone non possono esser scartate/eliminate durante i combattimenti. In ogni momento, al costo di una Azione o 2PP, puoi applicare gli effetti e i bonus di una Warzone in gioco su un'altra Warzone. GENERICA SPECIALE

UN PASSO INDIETRO Giocabile al costo di una Azione. Al costo di 5D ciascuno, puoi scartare i segnalini messi su delle carte per effetto di altre carte /effetti. GENERICA SPECIALE