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RELIQUIE:

LA PRIMA CRONACA ASSEGNABILE ALLA CATTEDRALE. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, la CATTEDRALE non può essere scartata o eliminata. Puoi Introdurre in gioco Doomtrooper senza costo in Azioni, e puoi scegliere se Introdurli nella Squadra o direttamente nell'Avamposto. Ogni Doomtrooper in gioco in una Tua Area, non assegnato ad una Battaglia, aumenta di 1 il Tuo limite delle carte in mano, fino ad un massimo di 5. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

LA SECONDA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI HEIMBURG. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI HEIMBURG non può essere scartata o eliminata. I tuoi Doomtrooper in combattimento contro Seguaci di Ilian guadagnano +3 in C, S e A e diventano LETALI. Tu ed i Tuoi Doomtrooper ottenete l'IMMUNITA' MAGGIORE all'Oscura Simmetria ed ai Varchi (senza costi in PD). Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

LA TERZA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI LONGSHORE. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI LONGSHORE non può essere scartata o eliminata. I guerrieri delle Corporazioni che combattono una Guerra Corporativa subiscono un -5 in C, S e A in ogni combattimento che vede coinvolto come Difensore un Tuo Doomtrooper. I Tuoi avversari ed i Loro Guerrieri perdono ogni immunità all'Arte. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

LA QUARTA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI SAN DORADO. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI SAN DORADO non può essere scartata o eliminata. I tuoi Doomtrooper in combattimento contro Seguaci di Semai e Muawijhe guadagnano +3 in C, S e A e diventano LETALI. I Tuoi Doomtrooper non possono MAI aver cancellato il loro testo, e gli effetti scritti sulle carte dei Tuoi Doomtrooper potranno SEMPRE essere usati. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

LA QUINTA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI BURROUGHS. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI BURROUGHS non può essere scartata o eliminata. I tuoi Doomtrooper che combattono contro Seguaci di Algeroth e Demnogonis guadagnano +3 in C, S e A e diventano LETALI. I Tuoi Doomtrooper non possono MAI essere automaticamente uccisi (restano feriti se subiscono una ferita LETALE). Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

LA SESTA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI VOLKSBURG. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI VOLKSBURG non può essere scartata o eliminata. I Tuoi Inquisitori possono Imprigionare Doomtrooper in gioco al costo di 2 Azioni e 3 PD; assegna all'Inquisitore il Guerriero Imprigionato. I Tuoi Doomtrooper diventano ASSASSINI, e LETALI se in combattimento contro gli Eretici. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

LA SETTIMA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI GIBSON. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI GIBSON non può essere scartata o eliminata. I Tuoi Doomtrooper ATTACCANO PER PRIMI, e possono staccarsi ed essere aggiunti in ogni momento come Difensori a una Tua Battaglia, ignorando il numero di Difensori e la loro Tipologia; l'ultimo Difensore combattente non può MAI staccarsi volontariamente. Ogni punto D che spendi per gli incantesimi dell'Arte vale 2D. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

L'OTTAVA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI FUKIDO. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI FUKIDO non può essere scartata o eliminata. Per ogni 3 Doomtrooper che hai in gioco, guadagni 1 Azione non Tattica per Turno. I Tuoi Doomtrooper non possono essere bersaglio di carte giocabili durante il combattimento e non possono mai perdere il loro legame o diventare Eretici. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

L'ARTIGLIO DI DEMNOGONIS ASSEGNABILE AD UN NEFARITA AL COSTO DI 2 AZIONI. RELIQUIA PRIMORDIALE. Mentre questa carta e' in gioco, puoi infettare con Virus guerrieri in qualsiasi Area, e quando infetti un guerriero, questo infettera' immediatamente tutti i guerrieri presenti nella stessa Area del guerriero scelto. Tutti i Virus che giochi hanno effetto d'ora in poi su tutti i Guerrieri, non solo su quelli menzionati nella carta Virus. OSCURA LEGIONE RELIQUIA

IL CUORE CONGELATO DI ILIAN ASSEGNABILE AD UN NEFARITA AL COSTO DI 2 AZIONI. RELIQUIA PRIMORDIALE. Mentre questa carta è in gioco, ogni Tua carta dell'Oscura Simmetria in gioco fornisce un +3 in C,S,A a tutti i Tuoi Guerrieri dell'Oscura Legione. Se hai in gioco 1 Varco, puoi evocare un SEGUACE DI ILIAN non personalità dalla Tua Collezione ed Introdurlo in gioco pagando 2 Azioni e il suo costo in PD. Se hai in gioco 3 Varchi, puoi evocare Ilian dalla Tua Collezione ed Introdurla in gioco nel Tuo Schieramento pagando 2 Azioni e 5 PD. OSCURA LEGIONE RELIQUIA

LE CATENE DEL FATO DI MUAWIJHE ASSEGNABILE AD UN NEFARITA AL COSTO DI 2 AZIONI. RELIQUIA PRIMORDIALE. Mentre questa carta è in gioco, se hai un SEGUACE DI MUAWIJHE in un'Area, tutti i Guerrieri dei tuoi avversari nella stessa Area sono forzati ad andare in Copertura, o a pagare 5 PD per Guerriero per evitare questo effetto. Guerrieri che non possono andare in Copertura devono spendere 3 PD per attaccare i Tuoi Guerrieri. OSCURA LEGIONE RELIQUIA

LA SFERA DEL POTERE DI SEMAI ASSEGNABILE AD UN NEFARITA AL COSTO DI 2 AZIONI. RELIQUIA PRIMORDIALE. Mentre questa carta è in gioco, i Guerrieri avversari non possono più fornire bonus o abilità ad altri Guerrieri. Effetti di un Guerriero avversario o delle carte a lui associato attivabili tramite il ferimento del Guerriero stesso non possono più essere usati. Puoi cancellare il testo di un Guerriero avversario (ad eccezione delle definizioni PERSONALITA', VEICOLO o ANIMALE) eliminando un Tuo SEGUACE DI SEMAI (l'avversario guadagna i Punti). Usa un segnalino per rappresentare questo effetto. OSCURA LEGIONE RELIQUIA

IL FRAMMENTO DI PURA OSCURITA' ASSEGNABILE AD UN NEFARITA AL COSTO DI 2 AZIONI. RELIQUIA PRIMORDIALE. Se hai in gioco tutte le 5 RELIQUIE PRIMORDIALI, L'OCCHIO DI ALGEROTH, i 5 APOSTOLI e L'INNOMINABILE hai vinto automaticamente la partita. OSCURA LEGIONE RELIQUIA

LA CARTA DEI DIRITTI E DELLA LIBERTA' ASSEGNABILE AD UNA PERSONALITA' CAPITOL. Mentre questa carta è in gioco, puoi assegnare dalla Riserva ASSEGNATO ALLA BRIGATA ad ogni Doomtrooper Capitol che inserisci, senza costo in Azioni. Una volta per Turno, al costo di 2 Azioni, puoi assegnare una AERONAVE o Reliquia marchiata Capitol a questa carta (può essere giocata come se fosse nella Tua mano) prelevandola dalla Collezione. CAPITOL RELIQUIA

LA STAFFA DEL COMANDO ASSEGNABILE AD UN LEADER CORPORATIVO BAUHAUS. Mentre questa carta è in gioco, puoi assegnare carte Equipaggiamento e Reliquie con marchio Bauhaus spendendo 1 Azione in meno di quelle richieste. I Tuoi Guerrieri Bauhaus spendono 1 Azione in meno per Trasferirsi, per Andare al Coperto e Uscire allo Scoperto, e possono Attaccare nello stesso Turno in cui Escono allo Scoperto. Puoi negare una carta Speciale che venga giocata sui Tuoi Guerrieri Bauhaus al costo di 5 PD. BAUHAUS RELIQUIA

LA SPADA DEL VERO SAMURAI ASSEGNABILE AD UN SAMURAI CON VALORE MINIMO 7. ARMA da Corpo a Corpo. Il Guerriero guadagna +9 in C, e diventa LETALE in C. Mentre questa carta è in gioco, puoi effettuare un'Azione Tattica con ognuno dei Tuoi SAMURAI in gioco, dopo aver terminato le Azioni del Tuo Turno. Puoi comunque effettuare al massimo 1 Sabotaggio per Turno. Alla Tua Fase Scartare, il Guerriero che possiede questa carta riceve una ferita se non ha effettuato almeno un Attacco, qualora fosse possibile attaccare un bersaglio legale. Se muore, l'avversario guadagna i Punti. MISHIMA RELIQUIA

IL VESSILLO DEL PRIMO CLAN ASSEGNABILE AD UN PORTASTENDARDO IMPERIALE. Mentre questa carta è in gioco, il testo scritto sulle carte dei Tuoi Guerrieri Imperiali non può MAI essere cancellato in alcun modo, e gli effetti scritti sulle carte dei Tuoi Guerrieri Imperiali potranno SEMPRE essere usati. Se questo Guerriero è il Difensore in un Attacco, puoi SEMPRE sostituirlo con un altro Tuo Guerriero Imperiale, prima della fase di Modifica dei Valori, spendendo 5 PD. Se un avversario uccide questo Guerriero, guadagna 8 Punti extra. IMPERIALE RELIQUIA

LA MATRICE ASSEGNABILE AD UN CONTORSIONISTA O A CYBERHACKER ACE LOGAN. Assegna a questa carta 3 carte non Guerriero e non Battaglia marchiate Cybertronic dalla Tua Collezione; puoi giocare queste carte come se provenissero dalla Tua mano. Puoi assegnare a LA MATRICE altre carte non Guerriero marchiate Cybertronic dalla Tua Collezione, al costo di 2 Azioni per carta, ma ogni volta che lo fai, il Guerriero a cui è assegnata LA MATRICE riceve una Ferita (se muore, l'Avversario guadagna i Punti). CYBERTRONIC RELIQUIA