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Guerriero:

LA CUSTODE DELLE CRONACHE MAESTRA DELL'ARTE MENTALE E DELL'ESORCISMO. Guadagna +1 in C, S e A per ogni Cronaca che hai in gioco. LETALE. Se hai in gioco due o più Cronache puoi scartare due carte a tua scelta dalla mano per effettuare un attacco contro un guerriero avversario se le è possibile (non durante il combattimento). Utilizza questa abilità una sola volta tra una tua Fase Pescare e la successiva e solo se hai 3 o più carte in mano. FRATELLANZA GUERRIERO 5 5 5 6

BLOOD BERET MEDICO CONSIDERATO UN BLOOD BERET. QUANDO HA ASSEGNATO LA PISTOLA COAGULANTE PUò USARLA IN OGNI MOMENTO(NON DURANTE IL COMBATTIMENTO) SENZA SPENDERE IL COSTO DELL'AZIONE. GUADAGNA UN +1 IN S E A PER OGNI TUO ALTRO GUERRIERO IMPERIALE IN GIOCO. IMPERIALE GUERRIERO 1 4 4 4

SKORPIO PERSONALITA, considerato uno SCORPIONE DEL DESERTO. IMMUNE all'ARTE. SKORPIO è una vera è propria leggenda tra i suoi commilitoni: mentre è in gioco introdurre SCORPIONI DEL DESERTO ti costa la metà (arrotondata per eccesso). Al costo di 2 azioni puoi prendere la carta PRIMO EMENDAMENTO dalla tua riserva e metterla nella tua mano. CAPITOL GUERRIERO 11 5 9 9

LANE CHUNG, MARTIAN BANSHEE PERSONALITA'. CONSIDERATO UN MARTIAN BANSHEE. Immune all'oscura simmetria. Letale in S se ha assegnato il CAR-24. Ogni volta che Lane uccide un guerriero in combattimento puoi spostare una carta a tua scelta dal tuo mazzo di carte scartate nel tuo mazzo di carte da pescare, rimescola poi entrambi i mazzi. CAPITOL GUERRIERO 3 7 7 7

LANE CHUNG, MARTIAN BANSHEE PERSONALITA'. CONSIDERATO UN MARTIAN BANSHEE. LETALE. Se utilizza il CAR-24 può compiere due azioni di attacco al costo di una singola azione di attacco. Ogni volta che Lane uccide un guerriero in combattimento puoi prendere una carta a caso dal tuo mazzo di carte scartate e aggiungerla senza guardarla al tuo mazzo di carte da pescare, rimescola poi entrambi i mazzi. CAPITOL GUERRIERO 3 9 7 8

WAYMAR ROMANOV PERSONALITA'. COMANDANTE(CAPITANO). CONSIDERATO UN DOOMTROOPER E UN MEMBRO DELLE TRIBU. NON PUO' MAI ABBANDONARE L'AVAMPOSTO.LETALE IN S. PUOI PESCARE UNA CARTA QUANDO UNO DEI TUOI GUERRIERI BAUHAUS IN GIOCO NELL'AVAMPOSTO UCCIDE O VIENE UCCISO DA UN GUERRIERO AVVERSARIO. BAUHAUS GUERRIERO 3 6 8 8

KINETIC ASSASSIN ASSASSINO .MAESTRO DELL'ARTE CINETICA. NON PUò MAI ESSER UCCISO SUL COLPO DA GUERRIERI CON VALORE 4 O MENO. NEL TUO TURNO SE E' ILLESO PUOI FERIRLO PER GUADAGNARE UN AZIONE(ANCHE DI ATTACCO). L'AZIONE COSI' OTTENUTA DEVE ESSER COMPIUTA DA UN TUO GUERRIERO DELLA FRATELLANZA FRATELLANZA GUERRIERO 4 5 3 5

PAM AFTON, MARTIAN BANSHEE PERSONALITA'. CONSIDERATO UN MARTIAN BANSHEE. Quando attacca colpisce per prima e raddoppia i bonus conferiti da armi da fuoco. Uccide sul colpo guerrieri con V base pari a 5 o meno. CAPITOL GUERRIERO 2 6 6 6

PORTATORI DI PESTE Seguace di Demnogonis. Quando viene ucciso in combattimento l'avversario perde un - 3 in C, S, A e V. Se ucciso al di fuori del combattimento o è scartato dall'avversario puoi far perdere all'avversario 2PP o 5 PD a tua scelta (prima che guadagni i punti di questo guerriero). OSCURA LEGIONE GUERRIERO 4 1 3 4

MIGUEL SANDOVAL PERSONALITA’. BENEDETTO. Considerato un custode dell’arte. Per tutti gli incantesimi dell'arte, 1PD speso da Miguel vale come 2PD. Se Miguel lancia l'Arte TELETRASPORTO, oltre al normale utilizzo dell'incantesimo, può trasferirsi in ogni momento (anche durante il combattimento evadendo dallo scontro). Una volta per turno, al costo di 1AZ puoi cercare dalle collezione un genna puker per equipaggiare un tuo custode dell'arte (anche se stesso). FRATELLANZA GUERRIERO 5 5 7 9

HAMAL PERSONALITA', CONSIDERATO FANTERIA. Tutti i Tuoi Fanteria diventano immuni a TUTTE le carte dell'Oscura Simmetrie (Varchi compresi) e all'Arte se manipolata da guerrieri dell'Oscura Legione. Tutte le ARMI assegnate ai Tuoi guerrieri Fanteria raddoppiano il loro bonus e non possono MAI venire scartate (non ARMI SPECIALI). Al costo di DUE AZIONI puoi prelevare dalla Tua Collezione Mitch Hunter e assegnarlo senza spesa di D alla Tua Squadra. CAPITOL GUERRIERO 3 6 6 8

CAP. HANAS FLYMMER DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. Capitano fuciliere. È considerato un fuciliere e i suoi valori base sono uguali al numero di fucilieri presenti nel tuo avamposto moltiplicati per 5. Al costo di 1 azione può cercare dalla tua collezione un equipaggiamento luterano e assegnarlo ad un fuciliere in gioco. LUTERANA GUERRIERO ? ? ? 7

WARLORD JEZERAI PERSONALITA', SEGUACE E NEFARITA DI ALGEROTH. Al costo di 6D può prelevare dalla Tua Collezione (durante il Tuo Turno) una carta Veicolo marchiata OL e assegnarla a se stesso senza spesa di azioni. Se in gioco nella stessa Area c'è Saladino il bonus della Cittadella di Saladino è raddoppiato e anche Jezerai ne usufriusce. OSCURA LEGIONE GUERRIERO 7 4 6 8

BRIAN MURDOCH PERSONALITA'. CONSIDERATO UN CONQUISTADOR. DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO.È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. Letale. Se è illeso può effettuare un attacco (se gli è possibile) contro un guerriero avversario che venga spostato dalla squadra/schieramento all'avamposto. Feriscilo comunque dopo l'attacco, se muore a causa della ferita l' avversario guadagna i PP. Quando è in gioco i tuoi altri conquistador guadagnano un +2 in C,S e A. IMPERIALE GUERRIERO 9 3 7 9

MAESTRA SALANDRIA PERSONALITA', SEGUACE E NEFARITA DI ILIAN. Immune all'Arte. Se in gioco hai un altro Nefarita di Ilian puoi, spendendo 4D per azione, convertire azioni non di attacco in azioni di attacco purchè queste siano eseguite da Tuoi Seguaci Non Personalità di Ilian. Se viene scartato questo guerriero deve essere rimescolato nel Mazzo di carte da Pescare. OSCURA LEGIONE GUERRIERO 5 3 7 8

DRONE KAMIKAZE Non gli possono essere assegnate carte. Al costo di un'Azione Tattica puoi eliminarlo per scartare una Fortificazione o un Equipaggiamento assegnati a un altro guerriero nella stessa Area. Il bersaglio resta anche ferito se il Drone Kamikaze è stato detonato con successo. L'avversario guadagna i relativi Punti. MISHIMA GUERRIERO 2 0 2 3

DRONE KAMIKAZE Non gli possono essere assegnate carte. Al costo di un'Azione puoi richiamare un Drone Kamikaze e inserirlo gratis in gioco. Puoi ferire il tuo Drone sano per scartare una Fortificazione o un Equipaggiamento purchè siano nella stessa area. MISHIMA GUERRIERO 4 1 3 5

RICHTHAUSEN PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non-combattente. Quando entra in gioco, assegna a questa carta 5 Fortificazioni con Icona di Legame Bauhaus o Generica. Puoi giocare queste carte come se le giocassi dalla Tua mano. Puoi prevenire che una Tua Fortificazione sia scartata o eliminata pagando 3 PD per carta Fortificazione. Puoi farlo anche con effetti globali. BAUHAUS GUERRIERO - - - 20

BERNHEIM PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non-combattente. Mentre questa carta è in gioco, guadagni 3 PD per ogni carta non Guerriero in gioco che scarti o elimini ad un avversario. Ogni volta che introduci in gioco un Guerriero Bauhaus pagando in PD, Bernheim contribuisce con 3 PD. BAUHAUS GUERRIERO - - - 20

LORD HEIR MARU PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non-combattente. Mentre questa carta è in gioco, puoi spendere 1 Azione per equipaggiare i Tuoi SAMURAI con ARMI DA CORPO A CORPO o con l'ARMATURA DEL SAMURAI, prelevando la carta da assegnare direttamente dalla Tua Collezione. Se l'ARMA DA CORPO A CORPO è una Reliquia, devi spendere 5 PD aggiuntivi. Non puoi ignorare restrizioni specifiche della carta che assegni. MISHIMA GUERRIERO - - - 20

ASHIGARU Non devi spendere il Valore in PD per Introdurre in gioco l'ASHIGARU. Non può MAI ricevere poteri KI o la SPADA CERIMONIALE MISHIMA. NESSUN LIMITE NEL MAZZO. MISHIMA GUERRIERO 1 3 2 2
[Modificato da Davide@mcic 01/09/2014 00:56]