00 10/02/2016 12:58
ONOREFICENZE (carte giocabili con BACHECA D'ONORE):

MENZIONE D'ONORE
INQ SPECIALE GENERICA
GIOCABILE SU QUALSIASI DOOMTROOPER IMMEDIATAMENTE DOPO CHE HA UCCISO UN GUERRIERO DI VALORE MAGGIORE. QUESTA CARTA RIMANE CON IL GUERRIERO. Il Doomtrooper in questione guadagna un +3 in C e un +1 in V. Non c'è limite al numero di Menzioni d'Onore che un guerriero può ricevere.

ONORIFICENZA
INQ SPECIALE GENERICA
GIOCABILE SU QUALSIASI DOOMTROOPER IMMEDIATAMENTE DOPO CHE HA UCCISO UN GUERRIERO DI VALORE MAGGIORE. QUESTA CARTA RIMANE CON IL GUERRIERO. Il Doomtrooper guadagna un +3 in S e un +1 in V. Non c'è limite al numero di Onorificenze che un guerriero può ricevere.

RICONOSCIMENTO
INQ SPECIALE GENERICA
GIOCABILE SU un QUALSIASI DOOMTROOPER, SUBITO DOPO CHE HA UCCISO UN GUERRIERO CON UN VALORE MAGGIORE. QUESTA CARTA RESTA CON IL GUERRIERO. Il guerriero in questione guadagna un +3 in A e un +1 in V. Non c'è limite al numero di Riconoscimenti che un guerriero può ricevere.

ATTESTATO D'ONORE
WZ SPECIALE CAPITOL
GIOCABILE SU UN DOOMTROOPER IMMEDIATAMENTE DOPO CHE HA UCCISO UN GUERRIERO CON UN VALORE SUPERIORE AL SUO. QUESTA CARTA RIMANE IN GIOCO ASSOCIATA AL GUERRIERO. Il guerriero guadagna un +1 in C, S e A. Un guerriero può avere più di un Attestato.

ATTO EROICO
WZ SPECIALE CAPITOL
GIOCABILE SU UN DOOMTROOPER IMMEDIATAMENTE DOPO CHE HA UCCISO UN GUERRIERO CON UNA CARATTERISTICA V MAGGIORE. QUESTA CARTA RIMANE CON IL GUERRIERO. Il guerriero guadagna un +3 in C, S, A e V. Un guerriero può essere premiato in questo modo più volte.

Il concetto di ONOREFICENZA è di una carta che conferisce un bonus dato ad un guerriero dopo che questi ha ucciso un guerriero con V superiore al suo in combattimento.
Se ne verranno create di nuove, saranno incluse in questa lista.