00 15/07/2014 13:13
Sono molto interessato al rilancio dell'ambientazione e di Warzone di particolare. Con la commercializzazione del regolamento del wargame, delle nuove miniature e non ultimo il regolamento dl gioco di ruolo c'è tanto materiale per iniziare a diffondere l'hobby.

Ho trovato lodevole l'iniziativa di proporre demo di Warzone e Doomtrooper (bellissimo ma al momento andato a mio avviso) al Play di Modena ma credo ci sia molto altro da fare.

So, leggendo su altri forum, non ultimo quello della Tana dei goblin, che l'MCIC è addirittura in contatto con Prodos per promuovere il gioco nel paese. Il problema è che non trovo aggiornamenti e il forum è molto statico. Mi è stato consigliato di iscrivermi alla pagina Facebook - che per inciso odio - e ho fatto richiesta (vincendo il ribrezzo [SM=g27986] ) ma anche lì le notizie latitano mi pare.

Non sono qui però per far polemiche ma proprio per il contrario: vorrei dare una mano! So che si tratta di lavoro di puri appasionati senza remunerazione né altro e questo è encomiabile. Per questo più siamo e meglio è. Quindi ai promotori chiedo: fatemi sapere se e come posso aiutare a rendere l'MCIC più vivo e vitale, come promuovere il gioco ecc.

Personalmenteo ho acquistato 2 starter, messo le mani sulle regole ed iniziando a fare partite introduttive dalle mie parti (Modena), inizierò la prossima settimana.

Però serve un hub di raccordo tra chi lavora sul progetto, linee guida, contatti...

Attendo vostri lumi