Mutant Chronicles Italian Club Il forum di discussione su Mutant Chronicles della community italiana MCIC

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    Davide@mcic
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    00 27/08/2014 00:55
    Ripartiamo da qui, l'obiettivo è portarla per questa Lucca (sic) ce la possiamo fare [SM=g27985]

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    Davide@mcic
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    00 27/08/2014 00:56
    RELIQUIE:

    LA PRIMA CRONACA ASSEGNABILE ALLA CATTEDRALE. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, la CATTEDRALE non può essere scartata o eliminata. Puoi Introdurre in gioco Doomtrooper senza costo in Azioni, e puoi scegliere se Introdurli nella Squadra o direttamente nell'Avamposto. Ogni Doomtrooper in gioco in una Tua Area, non assegnato ad una Battaglia, aumenta di 1 il Tuo limite delle carte in mano, fino ad un massimo di 5. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

    LA SECONDA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI HEIMBURG. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI HEIMBURG non può essere scartata o eliminata. I tuoi Doomtrooper in combattimento contro Seguaci di Ilian guadagnano +3 in C, S e A e diventano LETALI. Tu ed i Tuoi Doomtrooper ottenete l'IMMUNITA' MAGGIORE all'Oscura Simmetria ed ai Varchi (senza costi in PD). Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

    LA TERZA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI LONGSHORE. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI LONGSHORE non può essere scartata o eliminata. I guerrieri delle Corporazioni che combattono una Guerra Corporativa subiscono un -5 in C, S e A in ogni combattimento che vede coinvolto come Difensore un Tuo Doomtrooper. I Tuoi avversari ed i Loro Guerrieri perdono ogni immunità all'Arte. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

    LA QUARTA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI SAN DORADO. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI SAN DORADO non può essere scartata o eliminata. I tuoi Doomtrooper in combattimento contro Seguaci di Semai e Muawijhe guadagnano +3 in C, S e A e diventano LETALI. I Tuoi Doomtrooper non possono MAI aver cancellato il loro testo, e gli effetti scritti sulle carte dei Tuoi Doomtrooper potranno SEMPRE essere usati. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

    LA QUINTA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI BURROUGHS. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI BURROUGHS non può essere scartata o eliminata. I tuoi Doomtrooper che combattono contro Seguaci di Algeroth e Demnogonis guadagnano +3 in C, S e A e diventano LETALI. I Tuoi Doomtrooper non possono MAI essere automaticamente uccisi (restano feriti se subiscono una ferita LETALE). Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

    LA SESTA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI VOLKSBURG. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI VOLKSBURG non può essere scartata o eliminata. I Tuoi Inquisitori possono Imprigionare Doomtrooper in gioco al costo di 2 Azioni e 3 PD; assegna all'Inquisitore il Guerriero Imprigionato. I Tuoi Doomtrooper diventano ASSASSINI, e LETALI se in combattimento contro gli Eretici. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

    LA SETTIMA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI GIBSON. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI GIBSON non può essere scartata o eliminata. I Tuoi Doomtrooper ATTACCANO PER PRIMI, e possono staccarsi ed essere aggiunti in ogni momento come Difensori a una Tua Battaglia, ignorando il numero di Difensori e la loro Tipologia; l'ultimo Difensore combattente non può MAI staccarsi volontariamente. Ogni punto D che spendi per gli incantesimi dell'Arte vale 2D. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

    L'OTTAVA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI FUKIDO. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI FUKIDO non può essere scartata o eliminata. Per ogni 3 Doomtrooper che hai in gioco, guadagni 1 Azione non Tattica per Turno. I Tuoi Doomtrooper non possono essere bersaglio di carte giocabili durante il combattimento e non possono mai perdere il loro legame o diventare Eretici. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

    L'ARTIGLIO DI DEMNOGONIS ASSEGNABILE AD UN NEFARITA AL COSTO DI 2 AZIONI. RELIQUIA PRIMORDIALE. Mentre questa carta e' in gioco, puoi infettare con Virus guerrieri in qualsiasi Area, e quando infetti un guerriero, questo infettera' immediatamente tutti i guerrieri presenti nella stessa Area del guerriero scelto. Tutti i Virus che giochi hanno effetto d'ora in poi su tutti i Guerrieri, non solo su quelli menzionati nella carta Virus. OSCURA LEGIONE RELIQUIA

    IL CUORE CONGELATO DI ILIAN ASSEGNABILE AD UN NEFARITA AL COSTO DI 2 AZIONI. RELIQUIA PRIMORDIALE. Mentre questa carta è in gioco, ogni Tua carta dell'Oscura Simmetria in gioco fornisce un +3 in C,S,A a tutti i Tuoi Guerrieri dell'Oscura Legione. Se hai in gioco 1 Varco, puoi evocare un SEGUACE DI ILIAN non personalità dalla Tua Collezione ed Introdurlo in gioco pagando 2 Azioni e il suo costo in PD. Se hai in gioco 3 Varchi, puoi evocare Ilian dalla Tua Collezione ed Introdurla in gioco nel Tuo Schieramento pagando 2 Azioni e 5 PD. OSCURA LEGIONE RELIQUIA

    LE CATENE DEL FATO DI MUAWIJHE ASSEGNABILE AD UN NEFARITA AL COSTO DI 2 AZIONI. RELIQUIA PRIMORDIALE. Mentre questa carta è in gioco, se hai un SEGUACE DI MUAWIJHE in un'Area, tutti i Guerrieri dei tuoi avversari nella stessa Area sono forzati ad andare in Copertura, o a pagare 5 PD per Guerriero per evitare questo effetto. Guerrieri che non possono andare in Copertura devono spendere 3 PD per attaccare i Tuoi Guerrieri. OSCURA LEGIONE RELIQUIA

    LA SFERA DEL POTERE DI SEMAI ASSEGNABILE AD UN NEFARITA AL COSTO DI 2 AZIONI. RELIQUIA PRIMORDIALE. Mentre questa carta è in gioco, i Guerrieri avversari non possono più fornire bonus o abilità ad altri Guerrieri. Effetti di un Guerriero avversario o delle carte a lui associato attivabili tramite il ferimento del Guerriero stesso non possono più essere usati. Puoi cancellare il testo di un Guerriero avversario (ad eccezione delle definizioni PERSONALITA', VEICOLO o ANIMALE) eliminando un Tuo SEGUACE DI SEMAI (l'avversario guadagna i Punti). Usa un segnalino per rappresentare questo effetto. OSCURA LEGIONE RELIQUIA

    IL FRAMMENTO DI PURA OSCURITA' ASSEGNABILE AD UN NEFARITA AL COSTO DI 2 AZIONI. RELIQUIA PRIMORDIALE. Se hai in gioco tutte le 5 RELIQUIE PRIMORDIALI, L'OCCHIO DI ALGEROTH, i 5 APOSTOLI e L'INNOMINABILE hai vinto automaticamente la partita. OSCURA LEGIONE RELIQUIA

    LA CARTA DEI DIRITTI E DELLA LIBERTA' ASSEGNABILE AD UNA PERSONALITA' CAPITOL. Mentre questa carta è in gioco, puoi assegnare dalla Riserva ASSEGNATO ALLA BRIGATA ad ogni Doomtrooper Capitol che inserisci, senza costo in Azioni. Una volta per Turno, al costo di 2 Azioni, puoi assegnare una AERONAVE o Reliquia marchiata Capitol a questa carta (può essere giocata come se fosse nella Tua mano) prelevandola dalla Collezione. CAPITOL RELIQUIA

    LA STAFFA DEL COMANDO ASSEGNABILE AD UN LEADER CORPORATIVO BAUHAUS. Mentre questa carta è in gioco, puoi assegnare carte Equipaggiamento e Reliquie con marchio Bauhaus spendendo 1 Azione in meno di quelle richieste. I Tuoi Guerrieri Bauhaus spendono 1 Azione in meno per Trasferirsi, per Andare al Coperto e Uscire allo Scoperto, e possono Attaccare nello stesso Turno in cui Escono allo Scoperto. Puoi negare una carta Speciale che venga giocata sui Tuoi Guerrieri Bauhaus al costo di 5 PD. BAUHAUS RELIQUIA

    LA SPADA DEL VERO SAMURAI ASSEGNABILE AD UN SAMURAI CON VALORE MINIMO 7. ARMA da Corpo a Corpo. Il Guerriero guadagna +9 in C, e diventa LETALE in C. Mentre questa carta è in gioco, puoi effettuare un'Azione Tattica con ognuno dei Tuoi SAMURAI in gioco, dopo aver terminato le Azioni del Tuo Turno. Puoi comunque effettuare al massimo 1 Sabotaggio per Turno. Alla Tua Fase Scartare, il Guerriero che possiede questa carta riceve una ferita se non ha effettuato almeno un Attacco, qualora fosse possibile attaccare un bersaglio legale. Se muore, l'avversario guadagna i Punti. MISHIMA RELIQUIA

    IL VESSILLO DEL PRIMO CLAN ASSEGNABILE AD UN PORTASTENDARDO IMPERIALE. Mentre questa carta è in gioco, il testo scritto sulle carte dei Tuoi Guerrieri Imperiali non può MAI essere cancellato in alcun modo, e gli effetti scritti sulle carte dei Tuoi Guerrieri Imperiali potranno SEMPRE essere usati. Se questo Guerriero è il Difensore in un Attacco, puoi SEMPRE sostituirlo con un altro Tuo Guerriero Imperiale, prima della fase di Modifica dei Valori, spendendo 5 PD. Se un avversario uccide questo Guerriero, guadagna 8 Punti extra. IMPERIALE RELIQUIA

    LA MATRICE ASSEGNABILE AD UN CONTORSIONISTA O A CYBERHACKER ACE LOGAN. Assegna a questa carta 3 carte non Guerriero e non Battaglia marchiate Cybertronic dalla Tua Collezione; puoi giocare queste carte come se provenissero dalla Tua mano. Puoi assegnare a LA MATRICE altre carte non Guerriero marchiate Cybertronic dalla Tua Collezione, al costo di 2 Azioni per carta, ma ogni volta che lo fai, il Guerriero a cui è assegnata LA MATRICE riceve una Ferita (se muore, l'Avversario guadagna i Punti). CYBERTRONIC RELIQUIA
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    Davide@mcic
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    00 27/08/2014 00:58
    Guerriero:

    LA CUSTODE DELLE CRONACHE MAESTRA DELL'ARTE MENTALE E DELL'ESORCISMO. Guadagna +1 in C, S e A per ogni Cronaca che hai in gioco. LETALE. Se hai in gioco due o più Cronache puoi scartare due carte a tua scelta dalla mano per effettuare un attacco contro un guerriero avversario se le è possibile (non durante il combattimento). Utilizza questa abilità una sola volta tra una tua Fase Pescare e la successiva e solo se hai 3 o più carte in mano. FRATELLANZA GUERRIERO 5 5 5 6

    BLOOD BERET MEDICO CONSIDERATO UN BLOOD BERET. QUANDO HA ASSEGNATO LA PISTOLA COAGULANTE PUò USARLA IN OGNI MOMENTO(NON DURANTE IL COMBATTIMENTO) SENZA SPENDERE IL COSTO DELL'AZIONE. GUADAGNA UN +1 IN S E A PER OGNI TUO ALTRO GUERRIERO IMPERIALE IN GIOCO. IMPERIALE GUERRIERO 1 4 4 4

    SKORPIO PERSONALITA, considerato uno SCORPIONE DEL DESERTO. IMMUNE all'ARTE. SKORPIO è una vera è propria leggenda tra i suoi commilitoni: mentre è in gioco introdurre SCORPIONI DEL DESERTO ti costa la metà (arrotondata per eccesso). Al costo di 2 azioni puoi prendere la carta PRIMO EMENDAMENTO dalla tua riserva e metterla nella tua mano. CAPITOL GUERRIERO 11 5 9 9

    LANE CHUNG, MARTIAN BANSHEE PERSONALITA'. CONSIDERATO UN MARTIAN BANSHEE. Immune all'oscura simmetria. Letale in S se ha assegnato il CAR-24. Ogni volta che Lane uccide un guerriero in combattimento puoi spostare una carta a tua scelta dal tuo mazzo di carte scartate nel tuo mazzo di carte da pescare, rimescola poi entrambi i mazzi. CAPITOL GUERRIERO 3 7 7 7

    LANE CHUNG, MARTIAN BANSHEE PERSONALITA'. CONSIDERATO UN MARTIAN BANSHEE. LETALE. Se utilizza il CAR-24 può compiere due azioni di attacco al costo di una singola azione di attacco. Ogni volta che Lane uccide un guerriero in combattimento puoi prendere una carta a caso dal tuo mazzo di carte scartate e aggiungerla senza guardarla al tuo mazzo di carte da pescare, rimescola poi entrambi i mazzi. CAPITOL GUERRIERO 3 9 7 8

    WAYMAR ROMANOV PERSONALITA'. COMANDANTE(CAPITANO). CONSIDERATO UN DOOMTROOPER E UN MEMBRO DELLE TRIBU. NON PUO' MAI ABBANDONARE L'AVAMPOSTO.LETALE IN S. PUOI PESCARE UNA CARTA QUANDO UNO DEI TUOI GUERRIERI BAUHAUS IN GIOCO NELL'AVAMPOSTO UCCIDE O VIENE UCCISO DA UN GUERRIERO AVVERSARIO. BAUHAUS GUERRIERO 3 6 8 8

    KINETIC ASSASSIN ASSASSINO .MAESTRO DELL'ARTE CINETICA. NON PUò MAI ESSER UCCISO SUL COLPO DA GUERRIERI CON VALORE 4 O MENO. NEL TUO TURNO SE E' ILLESO PUOI FERIRLO PER GUADAGNARE UN AZIONE(ANCHE DI ATTACCO). L'AZIONE COSI' OTTENUTA DEVE ESSER COMPIUTA DA UN TUO GUERRIERO DELLA FRATELLANZA FRATELLANZA GUERRIERO 4 5 3 5

    PAM AFTON, MARTIAN BANSHEE PERSONALITA'. CONSIDERATO UN MARTIAN BANSHEE. Quando attacca colpisce per prima e raddoppia i bonus conferiti da armi da fuoco. Uccide sul colpo guerrieri con V base pari a 5 o meno. CAPITOL GUERRIERO 2 6 6 6

    PORTATORI DI PESTE Seguace di Demnogonis. Quando viene ucciso in combattimento l'avversario perde un - 3 in C, S, A e V. Se ucciso al di fuori del combattimento o è scartato dall'avversario puoi far perdere all'avversario 2PP o 5 PD a tua scelta (prima che guadagni i punti di questo guerriero). OSCURA LEGIONE GUERRIERO 4 1 3 4

    MIGUEL SANDOVAL PERSONALITA’. BENEDETTO. Considerato un custode dell’arte. Per tutti gli incantesimi dell'arte, 1PD speso da Miguel vale come 2PD. Se Miguel lancia l'Arte TELETRASPORTO, oltre al normale utilizzo dell'incantesimo, può trasferirsi in ogni momento (anche durante il combattimento evadendo dallo scontro). Una volta per turno, al costo di 1AZ puoi cercare dalle collezione un genna puker per equipaggiare un tuo custode dell'arte (anche se stesso). FRATELLANZA GUERRIERO 5 5 7 9

    HAMAL PERSONALITA', CONSIDERATO FANTERIA. Tutti i Tuoi Fanteria diventano immuni a TUTTE le carte dell'Oscura Simmetrie (Varchi compresi) e all'Arte se manipolata da guerrieri dell'Oscura Legione. Tutte le ARMI assegnate ai Tuoi guerrieri Fanteria raddoppiano il loro bonus e non possono MAI venire scartate (non ARMI SPECIALI). Al costo di DUE AZIONI puoi prelevare dalla Tua Collezione Mitch Hunter e assegnarlo senza spesa di D alla Tua Squadra. CAPITOL GUERRIERO 3 6 6 8

    CAP. HANAS FLYMMER DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. Capitano fuciliere. È considerato un fuciliere e i suoi valori base sono uguali al numero di fucilieri presenti nel tuo avamposto moltiplicati per 5. Al costo di 1 azione può cercare dalla tua collezione un equipaggiamento luterano e assegnarlo ad un fuciliere in gioco. LUTERANA GUERRIERO ? ? ? 7

    WARLORD JEZERAI PERSONALITA', SEGUACE E NEFARITA DI ALGEROTH. Al costo di 6D può prelevare dalla Tua Collezione (durante il Tuo Turno) una carta Veicolo marchiata OL e assegnarla a se stesso senza spesa di azioni. Se in gioco nella stessa Area c'è Saladino il bonus della Cittadella di Saladino è raddoppiato e anche Jezerai ne usufriusce. OSCURA LEGIONE GUERRIERO 7 4 6 8

    BRIAN MURDOCH PERSONALITA'. CONSIDERATO UN CONQUISTADOR. DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO.È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. Letale. Se è illeso può effettuare un attacco (se gli è possibile) contro un guerriero avversario che venga spostato dalla squadra/schieramento all'avamposto. Feriscilo comunque dopo l'attacco, se muore a causa della ferita l' avversario guadagna i PP. Quando è in gioco i tuoi altri conquistador guadagnano un +2 in C,S e A. IMPERIALE GUERRIERO 9 3 7 9

    MAESTRA SALANDRIA PERSONALITA', SEGUACE E NEFARITA DI ILIAN. Immune all'Arte. Se in gioco hai un altro Nefarita di Ilian puoi, spendendo 4D per azione, convertire azioni non di attacco in azioni di attacco purchè queste siano eseguite da Tuoi Seguaci Non Personalità di Ilian. Se viene scartato questo guerriero deve essere rimescolato nel Mazzo di carte da Pescare. OSCURA LEGIONE GUERRIERO 5 3 7 8

    DRONE KAMIKAZE Non gli possono essere assegnate carte. Al costo di un'Azione Tattica puoi eliminarlo per scartare una Fortificazione o un Equipaggiamento assegnati a un altro guerriero nella stessa Area. Il bersaglio resta anche ferito se il Drone Kamikaze è stato detonato con successo. L'avversario guadagna i relativi Punti. MISHIMA GUERRIERO 2 0 2 3

    DRONE KAMIKAZE Non gli possono essere assegnate carte. Al costo di un'Azione puoi richiamare un Drone Kamikaze e inserirlo gratis in gioco. Puoi ferire il tuo Drone sano per scartare una Fortificazione o un Equipaggiamento purchè siano nella stessa area. MISHIMA GUERRIERO 4 1 3 5

    RICHTHAUSEN PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non-combattente. Quando entra in gioco, assegna a questa carta 5 Fortificazioni con Icona di Legame Bauhaus o Generica. Puoi giocare queste carte come se le giocassi dalla Tua mano. Puoi prevenire che una Tua Fortificazione sia scartata o eliminata pagando 3 PD per carta Fortificazione. Puoi farlo anche con effetti globali. BAUHAUS GUERRIERO - - - 20

    BERNHEIM PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non-combattente. Mentre questa carta è in gioco, guadagni 3 PD per ogni carta non Guerriero in gioco che scarti o elimini ad un avversario. Ogni volta che introduci in gioco un Guerriero Bauhaus pagando in PD, Bernheim contribuisce con 3 PD. BAUHAUS GUERRIERO - - - 20

    LORD HEIR MARU PERSONALITA'. LEADER CORPORATIVO. Non-combattente. Mentre questa carta è in gioco, puoi spendere 1 Azione per equipaggiare i Tuoi SAMURAI con ARMI DA CORPO A CORPO o con l'ARMATURA DEL SAMURAI, prelevando la carta da assegnare direttamente dalla Tua Collezione. Se l'ARMA DA CORPO A CORPO è una Reliquia, devi spendere 5 PD aggiuntivi. Non puoi ignorare restrizioni specifiche della carta che assegni. MISHIMA GUERRIERO - - - 20

    ASHIGARU Non devi spendere il Valore in PD per Introdurre in gioco l'ASHIGARU. Non può MAI ricevere poteri KI o la SPADA CERIMONIALE MISHIMA. NESSUN LIMITE NEL MAZZO. MISHIMA GUERRIERO 1 3 2 2
    [Modificato da Davide@mcic 01/09/2014 00:56]
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    Davide@mcic
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    00 27/08/2014 00:59
    Equipaggiamento:

    CHAINRIPPER Assegnabile a qualsiasi Doomtrooper. Arma da corpo a corpo. Il Guerriero guadagna +5 in C e diventa LETALE. Guerrieri uccisi dal Chainripper sono eliminati dal gioco. CAPITOL EQUIPAGGIAMENTO

    NAPALM Assegnabile ad un LANCIAFIAMME o ad un guerriero influenzato da carte specifiche per LANCIAFIAMME. Il guerriero con il Napalm è LETALE e guadagna un bonus di +2 in C e S. Spendendo un azione extra prima dell'attacco con il Napalm i guerrieri equipaggiati con veicoli o considerati veicoli feriti in CC subiscono una ferita extra. Lo stesso guerriero/lanciafiamme non può avere assegnati più Napalm contemporaneamente. GENERICA EQUIPAGGIAMENTO

    F-214 PISTOLA e LANCIAFIAMME. Arma da Corpo a Corpo e da Fuoco. Il guerriero guadagna un +2 in C e S e se ferisce causa una ferita addizionale. Un guerriero può attaccare usando due Pistole. FRATELLANZA EQUIPAGGIAMENTO
    JETPACK MIGLIORATO CONSIDERATO UN ARMA E UN VEICOLO. ASSEGNABILE SOLO A UN COMANDANTE. Metti 3 segnalini su questa carta quando la giochi. Il guerriero col jetpack può trasferirsi tra squadra e avampasto senza costo in azioni, ma eliminando un segnalino ad ogni trasferimento. eliminando un segnalino il guerriero può anche interrompere un combattimento in C nel quale è coinvolto. Al termine di un combattimento in S in cui il guerriero equipaggiato col jetpack viene ucciso, se il jetpack ha ancora dei segnalini esplode, determinando il ferimento del guerriero avversario. Il guerriero che usa il jetpack non può usare altre armi o veicoli. CAPITOL EQUIPAGGIAMENTO

    FUCILE A CANNE MOZZE ARMA DA CORPO A CORPO. FUCILE A POMPA. Il guerriero guadagna +4 in C. Se assegnato a un COMANDANTE, questo diviene LETALE contro guerrieri con un V modificato inferiore al suo. GENERICA EQUIPAGGIAMENTO

    JAKHT ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO DELL'OSCURA LEGIONE. ARMA DA FUOCO. Il guerriero guadagna +2 in S. Se al guerriero e' assegnato anche un VASSTH, guadagna un ulteriore +5 in S e C. Un intruso callistoniano con assegnato il JAKHT puo' attaccare anche se e' in copertura,ma solo sparando. OSCURA LEGIONE EQUIPPAGIAMENTO

    SACCHI DI SABBIA ASSEGNABILE AL COSTO DI 1AZ A QUALSIASI GUERRIERO DELLE TRIBù SOLO NELL'AVAMPOSTO. Il gerriero al riparo dai sacchi di sabbia ha +5 in A, e può essere attaccato solo in sparo. Questo guerriero è protetto dagli effetti di TUTTE le armi speciali. GENERICA EQUIPAGGIAMENTO

    KIT DA SABOTATORE Assegnabile ad ogni guerriero con V minimo 5. Puoi scartare questa carta per scartare una Fortificazione o un Equipaggiamento purchè siano in Aree attaccabili tra loro. Il guerriero che scarta il KIT DA SABOTATORE rimane ferito. GENERICA EQUIPAGGIAMENTO
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    Davide@mcic
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    00 27/08/2014 01:00
    Battaglia:

    IN CERCA DI FAMA assegnabile alla squadra al costo di 10PD e 2 azioni.Assegna a questa battaglia 4 "PAPARAZZO" e una quaslsiasi personalita' con icona generica.assegna alla personalita' "quindici minuti di fama" e una qualsiasi arma (non speciale) con icona generica. GENERICA BATTAGLIA

    EUROPA DI FUOCO testo Al costo di 10PD e 2 azioni inserisci questa battaglia nell'avamposto. Assegna una personalità luterana, due fucilieri e due euthanasi, equipaggia chi vuoi con un infernal breat e una granata fumogena. Questi guerrieri possono essere equipaggiati in ogni momento con equipaggiamenti marchiati luterano. La personalità deve essere l'ultimo guerriero ad essere attaccato. OSCURA LEGIONE BATTAGLIA

    LA LEGGE DI HEIMBURG Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni e 15 PD. Assegna a questa carta un CAPO DELLA SICUREZZA BAUHAUS, una GUARDA DI SICUREZZA BAUHAUS e tre POLIZIOTTO BAUHAUS. I Tuoi POLIZIOTTO BAUHAUS devono essere attaccati per primi e possono imprigionare qualsiasi Guerriero (non solo i Doomtrooper) ferisca o uccida dei Guerrieri Bauhaus in gioco. OSCURA LEGIONE BATTAGLIA

    IL DOMINIO DELLA GIUNGLA Assegnabile alla Squadra al costo di 2 azioni e 15 PD. Assegna a questa carta 2 RANGER DELLA GIUNGLA ed altri 3 Ranger Venusiani. Puoi assegnare gratuitamente ad ognuno di questi Guerrieri un'ARMA (non SPECIALE) o un Veicolo (marchiato Bauhaus) dalla Tua Collezione. Tutti i Tuoi Ranger Venusiani possono utilizzare GIUNGLA DI VENERE anche se stanno Attaccando ed anche se si trovano nell'Avamposto. OSCURA LEGIONE BATTAGLIA

    STELLE DEL FIRMAMENTO Assegnabile alla Squadra al costo di 1 azione e 15 PD. Assegna a questa carta 5 Etoiles Mortant (ognuna può ricevere gratuitamente SPADA E PISTOLA PUNISHER dalla Tua Collezione). Puoi scartare in ogni momento una Tua Etoiles Mortant, non assegnata ad una Battaglia, per scartare un qualsiasi Guerriero dell'Oscura Legione in gioco. OSCURA LEGIONE BATTAGLIA

    IL CUORE DELL'ARMATA Assegnabile all'Avamposto al costo di 1 azione e 15 PD. Assegna a questa carta JACQUES BEAUMONT, SERGEI RICHTHAUSEN e altri 3 Ussari (anche se potrebbero entrare solo nella Squadra). Puoi assegnare un RAPTOR dalla Tua Collezione ad un Ussaro che si Trasferisce nell'Avamposto al costo di 3 PD. I Difensori della Battaglia devono essere gli ultimi Guerrieri ad essere attaccati. OSCURA LEGIONE BATTAGLIA

    GUARDIA PERSONALE DEL SIGNORE SUPREMO Assegnabile alla Squadra al costo di 2 azioni e 15 PD. Assegna a questa carta YOJIMBO e altri 4 Hatamoto (ognuno può ricevere gratuitamente un'ARMA DA FUOCO marchiata MISHIMA dalla Tua Collezione). Tutti i Tuoi Hatamoto sono ASSASSINI e COLPISCONO PER PRIMI. Ogni volta che i Tuoi Hatamoto completano una Missione, ricevono un ammontare di PD pari al valore di PP guadagnati attraverso la Missione. La Personalità devono essere gli ultimi guerrieri ad essere attaccati. GENERICA BATTAGLIA

    LA PUREZZA DELLO SPIRITO Assegnabile alla Squadra al costo di 1 azione e 15 PD. Assegna a questa carta IL SAGGIO SUMOMO, EREMITA DELLO SPIRITO e 3 Mistici Grigi. In ogni momento, puoi eliminare un Tuo Potere KI in gioco per negare una carta Speciale appena giocata. Il Guerriero a cui era assegnato il Potere KI riceve una ferita (se muore, viene scartato senza far guadagnare punti). OSCURA LEGIONE BATTAGLIA

    ASSALTO ALLA CITTADELLA DI ALAKHAI Assegnabile alla Squadra al costo di 2 azioni e 15 PD. Assegna a questa carta ANDREW DROUGAN (con SOUTHPAW IMPERIALE), COMANDANTE MC BRIDE (con CHAINRIPPER e SMG MK.III "INTERCEPTOR") ed altri 3 Blood Beret (con SR MK. XII "ASSAILANT"). Mentre questa carta è in gioco, guadagni il doppio dei Punti Promozione quando uccidi Guerrieri dell'Oscura Legione o Eretici. Puoi scegliere sempre il difensore quando questi guerrieri sono attaccati. FRATELLANZA BATTAGLIA

    MORTE DAL CIELO Assegnabile alla Squadra al costo di 1 azione e 10 PD. Assegna a questa carta EDMUND BONNER, Pilota Trevor Bartholomew ed altri 3 Cavalleria Aerea. ZONA DI SGANCIO può essere assegnata ed avere effetto su ogni Area, anche se il Tuo Attaccante si trova nell'Avamposto. GENERICA BATTAGLIA

    [Modificato da Davide@mcic 01/09/2014 00:59]
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    Davide@mcic
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    00 27/08/2014 01:00
    Arte:

    FULMINE DIVINO ARTE DEGLI ELEMENTI. In ogni momento spendendo 10D puoi mettere un segnalino su una carta bersaglio non guerriero e non alleanza in gioco. Finchè ha il segnalino sopra la carta perde completamente il suo testo. Togli il segnalino dalla carta all'inizio del prossimo turno. FRATELLANZA ARTE
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    Davide@mcic
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    00 27/08/2014 01:01
    Fortificazione:

    TEKSTAR INDUSTRIE Assegnabile ad una tua Area al costo di 2 azioni. Mentre è in gioco al costo di 1 azione puoi cercare nella tua collezione una delle seguenti carte: Braccio cibernetico, gambe cibernetiche o Retine cybernetiche; la carta appena cercata può essere assegnata immediatamente pagando 3D ad una delle seguenti tipologie: Cacciatore, Gestore Occulto Contorsionista e Sicurezza Cybertronic. CYBERTRONIC FORTIFICAZIONE

    CAVALLO DI FRISIA Assegnabile al tuo avamposto. I tuoi guerrieri nell'avamposto guadagnano un +3 in A se combattono contro guerrieri con animali o considerati animali, ma subiscono un -3 in A se combattono contro guerrieri equipaggiati o considerati veicoli. I bonus di più Cavalli di frisia sono cumulabili. GENERICA FORTIFICAZIONE
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    Davide@mcic
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    00 27/08/2014 01:01
    Missione:

    PADRONANZA DEL TERRITORIO TATTICA. PUOI AVERE UNA SOLA TATTICA IN GIOCO. Assegna questa carta a te stesso al costo di un'azione. I tuoi guerrieri in un'area possono SEMPRE difendersi nelle tue Warzone presenti nell'area stessa (anche se difensori di una carta battaglia) e non possono MAI essere forzati a non difendersi in una Warzone (ad esempio da guerrieri in grado di attaccare utilizzando la Warzone in cui normalmente si difendono). Le tue Warzone in gioco non possono essere scartate. Se questa carta viene scartata, anche tutte le tue Warzone in gioco sono scartate. GENERICA MISSIONE

    LANE CHUNG E PAM AFTON, MARTIAN BANSHEE Assegnabile a te stesso al costo di una Azione. Quando hai LANE CHUNG o PAM AFTON in gioco sono considerati Martian Banshee e guadagnano +4 in C, S e A. Se equipaggiati con il JET PACK sono LETALI e possono scartare il JET PACK per evitare una ferita (anche mortale). CAPITOL MISSIONE

    UCCIDETE GLI UFFICIALI! TATTICA. PUOI AVERE UNA SOLA TATTICA IN GIOCO. Quando attacchi un guerriero considerato COMANDANTE puoi spendere un azione per prendere la mira e guadagnare +5 in S. Per ogni COMANDANTE che uccidi guadagni PP pari a una volta e mezzo il suo V (arrotondato per eccesso) e puoi scartare un guerriero avversario presente nella stessa area del COMANDANTE ucciso. Il guerriero scartato deve avere V inferiore di quello del COMANDANTE. GENERICA MISSIONE
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    Davide@mcic
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    Sesso: Maschile
    00 27/08/2014 01:01
    Opzione di Guerra:

    CONCRETIZZARE GLI EVENTI IL TUO FONDO DI GUERRA E' RIDOTTO A 10D.il tuo mazzo puo' contenere carte ora carte o di un'altra corporaziorione a scelta,o di una tribu',ma non puo' contenere carte speciali.Al costo di 1 azione puoi eliminare una tua fortificazione dal gioco per pescare due carte. GENERICA OPZIONE DI GUERRA
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    Davide@mcic
    Post: 632
    Sesso: Maschile
    00 27/08/2014 01:02
    Speciale:

    DESTITUZIONE Giocabile al costo di 3 azioni e 10 PD. Puoi immediatamente scartare i tuoi comandanti e leader corporativi in gioco che abbiano assegnate carte che ne limitano l'efficienza e sostituirli con altrettanti presi dal tuo mazzo da pescare o dalla riserva, senza alcun costo aggiuntivo in PD o azioni. Questa carta non ha effetto su comandanti o leader corporativi assegnati a battaglie. GENERICA SPECIALE

    SOLO CON LE PROPRIE FORZE Assegnabile in ogni momento alla partita. Finchè questa carta è in gioco nessun giocatore può prelevare carte dal mazzo degli scarti, delle carte eliminate e dalla riserva. Se questa carta viene scartata o contrastata, eliminala dal gioco. GENERICA SPECIALE

    ARSO VIVO Giocabile al costo di 1 Azione se hai un LANCIAFIAMME in gioco. Scegli un guerriero in gioco affetto da un virus/veleno: Il guerriero è scartato e nessun punto è guadagnato. L'eventuale propagazione del virus/veleno è cessata. Non puoi MAI giocare questa carta per togliere l'ultimo guerriero che può partecipare al combattimento di un giocatore. GENERICA SPECIALE

    ATTITUDINE AL COMANDO ASSEGNABILE A UN COMANDANTE AL COSTO DI UN AZIONE. Questo guerriero può convertire azioni standard in azioni di attacco, eseguibili da guerrieri con la stessa affiliazione e che si trovano nella stessa area del comandante. Può convertire in questo modo fino a 3 azioni tra una tua fase pescare e l'altra. Inoltre guadagna +3 V ed è considerato un LEADER CORPORATIVO. GENERICA SPECIALE

    FARE RICORSO ALLE ALTE SFERE ASSEGNABILE A UN COMANDANTE IN OGNI MOMENTO. Al costo di un azione e 5D puoi cercare un LEADER CORPORATIVO nel tuo mazzo da pescare e introdurlo in gioco immediatamente. Mentre il Leader Corporativo è in gioco i tuoi COMANDANTI saranno SEMPRE considerati tali. Puoi avere una sola copia di questa carta in gioco. GENERICA SPECIALE

    KAMIKAZE Giocabile su un guerriero mishima equipaggiato con un veicolo. Il guerriero si schianta su una fortificazione avversaria (non tra squadra/schieramento e avamposto e viceversa). Scarta la fortificazione, il veicolo e il guerriero (i PP sono guadagnati) a meno che al veicolo non sia assegnata una uscita di sicurezza nel qual caso il guerriero non muore. MISHIMA SPECIALE

    PROGRAMMA KILLER Giocabile al costo di 1 azione se hai un Contorsionista in gioco. Tutti i guerrieri non-cybertronic in un area a tua scelta vengono immediatamente feriti. Guerrieri già feriti non subiscono gli effetti del Programma killer. Elimina questa carta dopo l'uso. CYBERTRONIC SPECIALE

    E-MAIL Giocabile in ogni momento in una partita a squadre se hai Quartier generale in gioco. Per ogni 4 PD spesi puoi passare una delle tue carte in mano tra quelle in mano al tuo compagno. Se Cyberhacker Ace Logan è in gioco, la spesa è di 2 PD per carta. Elimina questa carta dopo l'uso. CYBERTONIC SPECIALE

    SEARCH Assegnabile in ogni momento ad un tuo Gestore occulto. Al costo di 1 azione puoi eliminare questa carta per cercare una carta nella tua riserva e prenderla in mano. Se fai ciò, il Gestore occulto riceve una ferita letale. L'avversario guadagna i PP normalmente. Elimina questa carta dopo l'uso. CYBERTRONIC SPECIALE

    LUNA CRESCENTE ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO AL COSTO DI DUE AZIONI. Aggiungi 3 segnalini su questa carta. Scarta un segnalino ad ogni Tua fase scartare. I guerrieri considerati Animali affiliati a una delle 4 tribù (NON-ATLANTIDEI) nell'avamposto raddoppiano i loro valori base. Scarta questa carta se non ha più segnalini. 4 TRIBU' SPECIALE

    PIANO D'EVACUAZIONE Assegnabile a te stesso. I tuoi guerrieri quando si difendono guadagnano un + 5 in A, ma non possono mai rispondere durante combattimento. Pagando 10 PD puoi evadere un combattimento appena dichiarati attaccante e difensore. GENERICA SPECIALE

    PURIFICAZIONE GLOBALE ASSEGNABILE A TE STESSO. Al costo di due azioni puoi scartare tutti i doni oscuri attualmente in gioco. FRATELLANZA SPECIALE

    RIPRODURRE L'HABITAT Assegnabile a te stesso al costo di una Azione. Le tue Warzone non possono esser scartate/eliminate durante i combattimenti. In ogni momento, al costo di una Azione o 2PP, puoi applicare gli effetti e i bonus di una Warzone in gioco su un'altra Warzone. GENERICA SPECIALE

    UN PASSO INDIETRO Giocabile al costo di una Azione. Al costo di 5D ciascuno, puoi scartare i segnalini messi su delle carte per effetto di altre carte /effetti. GENERICA SPECIALE
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    Davide@mcic
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    00 27/08/2014 01:03
    Warzone:

    LANDA INESPLORATA Assegnabile ad una tua area. I valori C, S e A della Warzone sono pari a quelli base del primo guerriero che vi si difende, calcolando che almeno uno dei tre valori DOVRA' essere negativo. Guerrieri equipaggiati con veicoli o considerati veicoli non possono difendersi nella Landa inesplorata. GENERICA WARZONE ? ? ? X2

    ZONA ALFA E OMEGA WARZONE DI DARK EDEN. Solo i Tuoi Membri della Squadra dell'Isola o Cercatori di Teschi possono difendersi in questa Warzone, e al costo aggiuntivo di 5PD possono anche decidere di attaccare da questa Warzone. Il guerriero che si difende/attacca in questa Warzone guadagna un ulteriore +2 in C e S per ogni Teschio Chiave che trasporta. GENERICA WARZONE +3 2 +2 +4
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    persivall
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    00 29/08/2014 17:03
    vedo solo ora, lasciami il tempo di darci un occhio e ti dico le mie impressioni....

    vedo però che di strategie non si parla: accantoniamo l'idea o è da valutare?
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    nick9
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    00 04/09/2014 15:43
    wow! già salvato in word, tra poco leggo tutto!
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    nick9
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    00 05/09/2014 10:46
    Ullallà, vediamo!

    L'idea delle cronache è bella potente, un po' meno realizzabile quella degli Apostoli-Innominabile...
    THUMBS UP per guerrieri come Salandria, Hanas Flymmer, Sandoval!
    Esisteranno due Lane Chung e due Droni? Nah vero?
    La cosa che si nota maggiormente è che avete puntato molto su Veicoli-Armi-Leader Corporativi piuttosto che "rinforzare" l'idea dei pianeti di WAW.
    Questo è un po' un peccato perché l'espansione precedente rimanendo così è deboluccia, o almeno chi è così invogliato ad usare un Pianeta??
    Belle quasi tutte le Battaglie (soprattutto quella delle Etoiles e dei Paparazzi) e l'Opzione di Guerra.
    L'impressione iniziale è un misto di WOW finalmente nuove carte/belle combo in testa e "rammarico" per la mancata considerazione data alle carte Pianeta e al troppo focus su Veicoli e Armi varie.

    Tutto questo sempre rigorosamente IMO and with respect!

    Come saranno distribuite? Ancora a bustine come WAW o alla vecchia moda???
    L'applauso al lavoro non ve lo toglie nessuno! [SM=g27988]
    [Modificato da nick9 05/09/2014 10:51]
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    persivall
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    00 06/09/2014 16:31
    Una annotazione generale iniziale: tutte le cronache le scriverei scambiando di posto il primo e secondo effetto (ad esempio LA TERZA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI LONGSHORE. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI LONGSHORE non può essere scartata o eliminata. I Tuoi avversari ed i Loro Guerrieri perdono ogni immunità all'Arte. I guerrieri delle Corporazioni che combattono una Guerra Corporativa subiscono un -5 in C, S e A in ogni combattimento che vede coinvolto come Difensore un Tuo Doomtrooper. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA) in modo che il primo sia valido a prescindere dal secondo altrimenti sembra che sia concomitanti e quindi rendono le carte poco utilizzabili perchè non so come sarà il mazzo avversario e quindi se avranno effetto. (Scusate la pignoleria ma già mi vedo quelli che avevano capito che valesse solo nel tal caso e non sempre)

    Altre annotazioni:

    IL CUORE DELL'ARMATA Assegnabile all'Avamposto al costo di 1 azione e 15 PD. Assegna a questa carta JACQUES BEAUMONT, SERGEI RICHTHAUSEN e altri 3 Ussari (anche se potrebbero entrare solo nella Squadra). Puoi assegnare un RAPTOR dalla Tua Collezione ad un Ussaro che si Trasferisce nell'Avamposto al costo di 3 PD. I Difensori della Battaglia devono essere gli ultimi Guerrieri ad essere attaccati. OSCURA LEGIONE BATTAGLIA

    Non si capisce bene a chi posso assegnare il raptor: uno degli ussari della battaglia o un altro che si trasferirà? e in questo secondo caso, quando?

    PURIFICAZIONE GLOBALE ASSEGNABILE A TE STESSO. Al costo di due azioni puoi scartare tutti i doni oscuri attualmente in gioco. FRATELLANZA SPECIALE

    Non è una copia dispendiosa di insuccesso della simmetria?

    LA SETTIMA CRONACA ASSEGNABILE A LA CATTEDRALE DI GIBSON. CRONACA. Mentre questa carta è in gioco, LA CATTEDRALE DI GIBSON non può essere scartata o eliminata. I Tuoi Doomtrooper ATTACCANO PER PRIMI, e possono staccarsi ed essere aggiunti in ogni momento come Difensori a una Tua Battaglia, ignorando il numero di Difensori e la loro Tipologia; l'ultimo Difensore combattente non può MAI staccarsi volontariamente. Ogni punto D che spendi per gli incantesimi dell'Arte vale 2D. Se hai in gioco tutte e 8 le CRONACHE, hai vinto automaticamente la partita. FRATELLANZA RELIQUIA

    In ogni momento? quindi teoricamente non vincerò mai una battaglia perchè l'avversario può assegnare sempre guerrieri? Igmorare il numero di difensori mi sembra molto potente

    P.S. Ci sono due o tre refusi nei testi da sistemare, ottimo lavoro comunque [SM=g28002]
    [Modificato da persivall 06/09/2014 16:32]
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    Davide@mcic
    Post: 632
    Sesso: Maschile
    00 22/10/2014 00:54
    Eccomi di ritorno!

    Sando ed io ci siamo dati da fare tantissimo in quest'ultimo mese per realizzare RELICS e... CE L'ABBIAMO FATTA!!! [SM=g27989]

    Portata oggi in stampa, dovrebbe arrivare venerdì, pronta per essere presentata a Lucca. [SM=g28006]

    Abbiamo tenuto ben presente i vostri suggerimenti, scusate se non vi abbiamo più coinvolto, ma vi assicuro che abbiamo fatto Relics anche durante le ore di lavoro normale (cercando di non farci sgamare in ufficio) e se vi avessimo informato dei vari cambiamenti, anche cosmetici, non ce l'avremmo fatta, è stata una corsa all'ultimo minuto.

    Nei prossimi giorni vedo di postarvi lo spoiler qui.
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    persivall
    Post: 158
    Città: RANICA
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    00 23/10/2014 10:59
    complimenti ragazzi, prenoto già le mie 6 copie (non è a bustine vero?)
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    nick9
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    00 23/10/2014 11:12
    prenoto pure io!
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    Davide@mcic
    Post: 632
    Sesso: Maschile
    00 23/10/2014 11:33
    Set completo di 90 carte.
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    persivall
    Post: 158
    Città: RANICA
    Età: 48
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    00 23/10/2014 12:50
    ottimo 6 copie per me: appena riuscite perchè come al solito a Lucca non ci sarò [SM=g27992]
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