00 26/10/2015 15:21
"MAMMUT ECLISSI
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO CRESCENTIAN. Al costo di tre azioni, un altro guerriero Crescentian non-Animale nel tuo Avamposto può saltare sulla groppa del Mammut (non può saltare giù). Il Mammut porta fino a tre guerrieri. Essi sommano i loro Valori C, S, A e V e vengono considerati un singolo guerriero durante il combattimento, ma subiscono individualmente gli effetti delle carte. Se questa carta viene scartata, i guerrieri si separano."

"FANTASMA DI GIADA
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. Possono essergli assegnati Animali Crescentia. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi guerrieri Mishima nell'Avamposto (eccetto se stesso) guadagnano +2 in C, S e A."

domande:
se uno dei guerrieri prima di unirsi con gli altri era ferito fa risultare ferito anke il nuovo guerriero con CSAV sommati?
il guerriero "unito" guadagna i bonus in CSA ke darebbero gli stessi guerrieri? cioè, il fantasma di giada sommato aggiunge anke i bonus di ogni fantasma di giada?