Ragazzi una domanda:
Riuscite a comunicare con il servizio clienti della Prodos o non cagano solo me?
Gli spedisco mail per sapere lo stato del mio ormai scomparso ordine Mishima ma non ricevo risposta!
Ma che BIP di professionalità è!
Uno sborsa 90 € per ste miniature di m***a e non ho il diritto di sapere che fine hanno fatto?
Questo mi sembra davvero ai confini della realtà!
Vorrei capire quanto ancora devo aspettare... o se devo aspettare (a sto punto)!
Sono veramente stufo di questa presa per il c..
Non so se chiamarli ladri o meno!
Questa è per me una totale mancanza di rispetto verso una persona più che verso un acquirente che gli paga la seconda casa!
È pazzesco!
E che non mi rifilino la scusa dell'assestamento perché è una balla!
Sono veramente ed estremamente seccato.... per non usare altre parole!
Mha!
[Modificato da sandorado 29/07/2014 07:58]
MOLTI NON SANNO CHE LA PAROLA SAMURAI SIGNIFICA SERVIRE!