00 18/06/2013 02:15
ciao ragazzi, sto cercando volontari per collaborare alla realizzazione di un sourcebook su muauw... come cavolo si scrive.... e, se il team lavora bene insieme, di un secondo sourcebook che includa demnogonis e semai.
ho già le idee abbastanza chiare ma mi serve qualcuno esperto di altri giochi di ruolo, nella fattispecie di dungeons e chtulu o come cavolo si scrive.
il progetto nasce dal fatto che, secondo me, mutant è l'ambientazione più variegata in assoluto ma potrebbe diventare anche la più completa inserendo mummie, vampiri, licantropi e altra gentaccia fantasy.
il concetto di base è usare questi mostri come trasfigurazioni degli eretici di muau...coso
il pretesto per inserirli è che in quanto apostolo della follia punta a terrorizzare gli umani con le loro paure classiche.
gli eretici trasfigurati avranno caratteristiche e poteri simili a quelli dei mostri della letteratura come, ad esempio, i vampiri che nel processo di trasfigurazione acquisiscono una incurabile allergia alla luce solare e contraggono la sete rossa ovvero una versione particolare della fame nera che porta a desiderare di bere sangue umano.
ovviamente tutto questo sarebbe pressoché inutile senza delle regole sul terrore che incutono negli umani (prevista integrazione delle nuove regole anche per le creature degli altri apostoli).
chi se la sente di partecipare? magari viene una cosa bella che potremo adattare alla prossima versione del gdr e proporla al nuovo editore [SM=g28002]

Vi sitter i ventrilo och spelar Mutant XD

IL MIO ULTIMO CAPOLAVORO!!!!
mi sono fatto un mazzo così ma alla fine ho montato un dvd con i video dei 5 pezzi fatti con maroccolo: da 5 a 8 angolazioni per brano e audio che pare da mixer! chi lo vuole mi contatti privatamente
occhidisale, 01/08/2012 19.00:


mr Slipknot davvero i miei complimenti! ho ricevuto il tuo dvd e hai fatto un gran lavoro: rivedere/risentire quei 4 assieme dà emozioni pazzesche...



Venite nel tramonto
quando l’aria si fa scura,
venite tra i fantasmi
di un mondo di paura.
Stateci a sentire
e se il terrore è forte
sappiate che avrà fine
comunque con la morte.
E che sulla collina
ci farete compagnia,
che la Consolatrice
anche voi porterà via

¦-{|) pleasureman Günther "oohh... you touched my tralala... mmhh.... my ding ding dong...